Unsaved
di _Nayre_

20/04/14, ore 10:00

Bella come introduzione, devo dire che sai scrivere, sai entrare bene nel personaggio...

continua così !

05/03/14, ore 22:04

Sono riuscita a finire con la lettura, davvero bello, aggiorna presto, sono curiosa di sapere come continuerà xx

05/03/14, ore 19:33

Allora... La trama, è semplicemente stupenda! Scrivi molto bene, riesci a mantenere lo stesso tempo in tutto il capitolo, cosa difficile, quando soprattutto si scrive al presente. Per il resto, tutto bene, solo qualche parola scritta male, che però non da alcun fastidio, almeno a me, sono.riuscita a proseguire tranquillamente. Ora continuo a leggere, mi piace troppo! xx

02/03/14, ore 13:48

Io l'ho detto che è una delle mie preferite, amo questa fanfiction e il dato che sia incompleta mi dispiace parecchio, oppure, l'avrei divorata già da un po' haha.
Che dirti, non c'è nulla di sbagliato, il capitolo è PERFETTO, amo soprattutto la riflessione sulla solitudine, sono pienamente d'accordo su tutto ciò che hai scritto, continua così, la bandiera verde è poco, continua al più presto non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto di capire cos'ha Zayn. Un bacio, alla prossima ❤️

27/01/14, ore 00:04

bellissimo anche questo!
sono curiosa di sapere cosa è succesto a sta povera picciotta e a zayn.
ti aspetto al prossimo capitolo, mi raccomando, fai presto ;) e.e

26/01/14, ore 23:41

hey bellaaaa, te lo avevo promesso e adesso sono quì ;)
mi piace davvero, i punti e virgola danno un non so che di.. ok basta xD

26/01/14, ore 14:03

Complimenti bellissima storia mi sono quasi commossa,piena zeppa di emozioni,di riflessione e quant'altro,questa è una storia che merita,diversa dalle altre,continua così,spero presto di vederla in vetta alle più popolari,la aggiungo subito alle preferite perché sono davvero curiosa del seguito...complimenti davvero è fantastica,dedica più tempo per fare pubblicità di questa storia,lo merita davvero nonostante per ora ci siano solo 2 capitoli,effettua anche una correzione di errori ne ho notato qualcuno di distrazione sicuramente,prendi questi ultimi due come consigli,non mi va di essere invadente,quindi vado
Baci Anto xx
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 02:07 pm)