Little Susie: if someone came to her soon!
di kerryjackson95

31/01/14, ore 21:47

Ciao c: è la seconda FF che leggo su Michael e mi piace molto c: però aggiusterei qualche particolare qua e la c: sono miei parei, puoi anche non prenderli in considerazione ma è giusto che io da lettrice, te li faccia notare.
Non capisco i tre punti dopo ''Michael fece una piroetta...'' una virgola ci sarebbe stata meglio, dato che stavi facendo una descrizione c: Poi ho notato che usi poco la punteggiatura, e quindi le virgole.
Sempre nei primi righi di questo capitolo si vede ''... prese il microfono e disse: “I love you! I love my fan, I love my fan!” '' a mio parere l'espressione più adatta sarebbe stata ''...prese il microfono e disse: “I love you! I love my fanS, I love my fanS!” ''-> con la 'S' finale, appunto.
Nell'ultimo rigo ho notato che hai finito con i tre puntini di sospensione. Perché?? Il punto normale sarebbe stato più appropriato, non c'è la necessità di ''prolungare'' la storia dicendo che continua con i puntini di sospensione. Ogni capitolo dovrebbe finire con il punto. Si capisce già da se che la storia continua.
''I primi fanS (la 's') S'INIZIARONO (perché il verbo riflessivo?? secondo me avresti potuto evitare l'uso di questo tempo) ad accalcare nel luogo dove la Limousine era parcheggiata fino a qualche minuto prima… <- (i puntini) e avresti atto meglio ad aggiungere una virgola qua e là, leggere tutto di un fiato deve essere una metafora hahah
Comunque il tuo capitolo è molto carino, nonostante qualche piccola pecca, e vado avanti con la lettura c: alla prossima LittlElle c:

31/01/14, ore 21:33

Povera Dianaaaa, però dai, in fondo è solo una ragazzina che ha bisogno d'aiuto :) per oraaa... uhuh
OKOK la smetto xD la storia è molto intrigante e mi piace molto ma RIPETO devi sempre stare attenta alle ripetizioni :) vado a leggere il prossimo :* bye bye <3 -Sasa123-

31/01/14, ore 21:07

Eheh cara Susie! mi sa che sei capitata proprio al cancello giusto!
Per adesso è riuscita a scappare dalle grinfie del nonno ma sono certa che lui non si arrenderà così facilmente e tornerà a cercarla. Quindi sta attenta, Susie! Bel capitolo ^^ un po corto ma tu aggiorni molto in fretta (al contrario di me, purtroppo. Sigh...) quindi non è per niente un problema:) Solo, sta attenta alle ripetizioni, mi raccomando! -Sasa123-

31/01/14, ore 18:05

Kerry!! ciao! scusa se ho fatto passare un po di tempo ma come sai ho avuto qualche problema e non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di aprire il sito, scusami tanto >.< comunque oggi da me c'è stato brutto tempo e visto che ho un po di tempo libero ho deciso di dedicare questa serata a recensire i tuoi capitoli e a scrivere il mio :D che è piu di un mese che non aggiorno >.< mannaggia mannaggia! beh che dire??? capitolo mooolto bello, come solo tu sai fare del resto! ahah Diana pensa che Mike lo faccia apposta?? sai che ti dico?? secondo me un po si ahah e si diverte moooolto a quanto pare eheh ;) il capitolo va bene ma dovresti stare attenta a gli errori di ripetizione come: ''Michael ha fatto questo, Michael ha detto quello, Michael ha fatto quell'altro ecc...'' oppure: ''la limousine entrò, la limousine parcheggio' ecc...'' per il resto tutto ok:D Adesso vado a leggere gli altri :D a dopo! <3 -Sasa123-

06/01/14, ore 23:12

Povera susie :( è così triste, chissà cosa succederà!
Come sempre il capitolo è scritto benissimo! :) Non ci sono errori sta volta! brava
vado a leggere il prossimo! :D

06/01/14, ore 23:04

ahha cucciolo con il succo di frutta! <3
BENE BENE BENE!! Sono pronta per cominciare a recensire un'altra bellissima storia :D
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! <3