One Day
di e_caterina

08/06/14, ore 10:15

Ho letto tutta la ff opquesta mattina,sei davvero brava,aggiorna appena puoi

07/06/14, ore 22:27

Capitolo bellissimo come sempre , complimenti e dato che sono intelligente l'avevo già capito che era lesbica la tipa ( non gay dato che è femmina ) E poi mi ha fatto pisciare il "Alla fine decisi solo di tagliarli la testa. " No , solo ? HAHAHAHAHAHAHA non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghjkl
XOXO Giorgia

06/06/14, ore 18:41

Connie non si dovrebbe preoccupare, perchè non è la sola a ingrassare quando qualcosa non va. *alza la mano* Mi dispiace che senta anche lei frasi tipo "Sei ingrassata" "Mangi troppo" "Vai in palestra", perchè fanno male e la cosa che fa più male è quando sputano queste frasi senza sapere cosa c'è dietro.
Il fratellino che dice ho una fidanzata tutto attaccato? Ahahah cucciolo.

Questa Alice non mi convince, è dolce, sorride troppo, fa la timida... non mi piace, nasconde qualcosa sotto quella bella faccina.

Io Chris lo adoro.

Connie e Justin sono nello stesso sogno, vedono queste figure oscure che li allontanano l'uno dall'altra e poi il risveglio. Sono connessi mentalmente?

Mi dispiace per la decisione di tua madre. Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

03/06/14, ore 19:19

È stupenda questa FanFiction la seguo da neanche una settimana❤ Quando vai avanti??

02/06/14, ore 20:54

Noo hanno litigato. Per prima cosa Jus non si leggono i messaggi degli altri, seconda cosa non arrivare subito alla conclusione, terza cosa "puttana" non lo dovevi dire.
Per quanto riguarda Cody io lo strangolo, per colpa dei suoi messaggi la nostra bella coppia ha avuto un problema.

Come fa Alex a capire che Justin nasconde qualcosa con un ti amo? E appena Connie le ha detto il nome e cognome di questo ragazzo s'incupisce, non sarà perchè hanno avuto un passato burrascoso?
E infatti ce lo spieghi in seguito.

Povera Connie, troppi misteri, troppe domande, poche risposte, e la pazzia per l'assenza di Jus.

Questa fanfiction merita più interessi. Io mi scuso per l'estremo ritardo per aver lasciato una recensione dopo 6 giorni dalla pubblicazione.

Spero con tutto il cuore che tu intenda continuare la storia, che non ti abbatta.

Aggiorna appena avrai raggiunto il tuo obbiettivo.

A presto e un bacione

01/06/14, ore 20:59

Che bellooooooo ma Justin è un cretino " ho bisogno di distrazione" si certo come no comunque è perfetto il capitolo ciao!!!!
P.s. Aggiorna presto

01/06/14, ore 20:21

Io amo troppo questa ff giuro , tu sei troppo brava e non posso aspettare per leggere il prossimo capitolo dannazione asdfghjkl
Ma perché è sempre Selena la troia ? uffff
XOXO

28/05/14, ore 23:05

Una storia davvero stupenda, sei molto brava a scrivere! Non vedo l'ora che aggiorni *---*

27/05/14, ore 16:32

Il capitolo è davvero fantastico , come sempre asdfghjkl
Chissà cosa succedere quando C scoprirà la verità , magari penserà che Justin la stava solo usando per arrivare al suo scopo !
Ma C. non controlla i messaggi per vedere di cosa Justin stia parlando ?
Cioè, insomma , lui le ha detto che un tipo le ha scritto "Torna da me " e "ti amo " ( credo anche di aver capito chi sia) e lei non è andata a controllare di che messaggi si trattasse e chi gli avesse inviati?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di leggere un Justin's POV sopratutto .
Vorrei sapere più cose su di lui , sembra ancora così misterioso , tutti quei suoi comportamenti e ... oddio non vedo l'ora di saperne di più!
Il capitolo è davvero bellissimo però ci sono rimasta davvero male per la tua sfuriata.
Insomma capisco che tu voglia ricevere delle recensioni , ma credo che anche 4 possano bastare!
L'importante non sono le recensioni , ma le visualizzazioni .
Per esempio , io recensisco sempre perché vedo che tu ci tieni davvero alle recensioni però in altre ff non lo faccio perché mi viene davvero scomodo dato che sono dal cellulare !
Se non ci fosse stata nemmeno una recensione , o solo una , allora ti saresti potuta arrabbiare , ma sono 4 !
E poi non dire "Sul serio se vi fa schifo io non la continuo piu." perché se ci sono 200 o più visualizzazioni allora vuol dire che la FF piace , se ce ne fossero poche allora vorrebbe dire che non piace !
Comunque scusa , era solo un mio parere poi puoi pensarla come vuoi , io continuerò comunque a recensire ,anche perché la FF è davvero bella e ,oltre alla bellissima e intrigante trama , mi sembra che tu scriva davvero molto bene !
Ancora scusa per quello che ho detto , spero di non essere stata arrogante , permalosa o cattiva , non era nelle mie intenzioni !
Metto comunque positiva perché ( a parte quella cosa del mess. che non ha controllato ) il capitolo mi piace da morire , scritto benissimo e anche come contenuti è davvero bello !
Spero che continuerai presto ,
XOXO Giorgia

12/05/14, ore 15:47

VGNCYGQmy!!!!!Penso che mi senti urlare da casa tua!!Nonposso credere che si sian lasciatiii......
Speriamo Connie ritorni da Justin <3 <3
Aggiorna al più prestoo <3 3
P.S La tua storia è una MERVIGLIAA <3 <3

09/05/14, ore 12:14

Ahahah poveri ragazzi! Avranno avuto giusto un paio di occhi addosso.

Queste belle e brutte notizie non mi piacciono, tutte e due, perchè per la bella notizia sono dalla parte di Justin, per la brutta notizia sono dalla parte di Connie, giustamente.

Dark cucciolo... sa di cosa ha bisogno la sua cara padrona.

Azz il Capo vuole decapitata tutta la gang di Connie, e Jus non sa ancora chi ha come vicini di casa. Chissà cosa succederà quando lo andrà a scoprire.

"Come si diventa sconosciuti dopo aver condiviso così tanto" questa frase mi ha spezzato il cuore. La vita diventa straziante quando hai trovato il tuo vero amore nel momento sbagliato.

Dr Bieber ai suoi servizi. Aaaw

"Ti aspetterò sempre... nonostante tutto, nonostante tutti" questo sì che è una frase detto da un vero uomo e non da un ragazzo.

Secondo me nella prossima puntata avremo la partenza di Connie, Justin la saluta, si scambiano qualche parola, spero che ci sia almeno un bacio e tanti saluti.

Aggiorna appena hai tempo, perchè non puoi lasciare così.

A presto e un abbraccio

08/05/14, ore 23:10

Il capitolo è stupendo come sempre, ma non ho capito una cosa, se Justin è realmemte innamorato di Connie perche ha avuto un rapporto intimo con un altra ragazza per poi lasciarla dicendole scusa, devo tornare dalla mia ragazza? Credo che non abbia un senso questa cosa! Spero che mi hai capito e che mi saprai dare una spiegazione perche sono davvero confusa ahahahahhah :D

08/05/14, ore 21:56

Capitolo bellissimo asdfghjk adoro questa storia , beh probabilmente scopriranno la cosa delle gang !
Continua presto , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa!Dannzaione li amo insieme questi due !

06/05/14, ore 14:12

Justin che fa il bambino è carinissimo da vedere ma quando fa l'erotico è meglio. Ahahah quanto sono pervertita.

Mazza che notte, mi dicono che è stata poco movimentata tipo venire per più di quattro o cinque volte... niente di che. Sesso sfrenato a go go.

Benvenuto in famiglia Dark, che carino tutto nero con macchioline bianche qua e là.

Secondo me Connie è incinta e dovrebbe tenere il/la bambino/a, per in fondo è sempre un essere vivente per cui sto dalla parte di Justin.

Aggiorna appena puoi, perchè ci hai lasciato col fiato sospeso, non vale tu sai qualcosa e noi per adesso ancora no.

A presto e un abbraccio

04/05/14, ore 19:27

Oddio, a diciotto anni in effetti é un tantino presto per dei figli... Ma, se ci fossi io al suo posto, non abortirei nemmeno se non avessi qualcuno a cui appoggiarmi....
Ma quello che preoccupa me è tutta un'altra cosa: con il lavoro che fa e con Chaz ( o come si scrive insomma! Perché si, ho capito che lui é Cody e che l'ha uccisa lui Roxanne!) che sembra determinato a riprendersela, ho il terrore che lei perda il figlio lo stesso... Oddio, sarebbe bruttissimo!! :/
Cooomunque, hai ragione... Con una "notte infuocata" come quella, che si aspettavano??
Ma, io spero almeno, che non sia veramente incinta... Cioé gli puó piacere quanto gli pare l'idea dei figli, di averli con quel pezzo di gnocco di Justin, ma spero che non sia incinta veramente... Bho, aspetteró il prossimo.capitolo per sapere cosa succederá!
Bacioni, Chiaraxx
ps
scusa se ci sono errori di battitura, ma sto scrivendo con il.cellulare... E con questo ho detto tutto! ;)
Ciaoooo, Chiaraxx