One Day
di e_caterina

04/05/14, ore 11:27

Ti prego aggiorna 🙏🙏 devo scoprire come va, è troppo bella

04/05/14, ore 00:10

Capitolo bello , come sempre , sei davvero molto brava a scrivere anche se questa cosa del bambino non è che mi piaccia molto , è abbastanza banale e con lei incinta non potrebbe succedere nemmeno niente di troppo entusiasmante!
Va beh sono sicura che avrai qualcosa in serbo per noi HAHAHAHAH
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !

03/05/14, ore 22:15

Questa ff è stupenda asfajsh 😍
La adoro.❤️
Scrivi davvvvvvvvvvvevvero (?) bene u.u
Ora mi eclisso sennò disturbo 😁
Ciao bellissima😘

03/05/14, ore 01:55

Justin in modalità fidanzato geloso è dolce e irritante allo stesso tempo; dolce perchè ti fa capire che ci tiene a te, irritante perchè con una sola battuta di quel genere si scalda. Su con la vita ragazzo mio!

La curiosità mi stà letteralmente mangiando, voglio sapere con chi Jus è entrato dentro il negozio di intimo. Ahahah awkward moment

Il cameriere incappucciato è Cody, poco ma sicuro.

Ma perchè Drew è nato dannatamente sexy? Ditemelo, voglio una spiegazione bella chiara.

E Jason McCann c'è! Scena svolta nella centrale di polizia, Nick... mi guarderei per altre mille volte quell'episodio di CSI con Jus, è stato fenomenale.

E Roxana muore, strano il desiderio di Connie si è per sbaglio avverato.

Ho notato che in questo capitolo hai dato molte facce a Justin, da cucciolo a geloso, da comprensivo a imbarazzato, da malizioso a sospettoso.
Ecco perchè amo il tuo modo di scrivere.

Aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di sapere come finirà la serata.

Un abbraccio

01/05/14, ore 23:57

PORCA PUTTANA TROIA CHE SI E'SCOPATA TUTT'EUROPA ma io amo questa capitolo , amo questa ff !! Dannazione se non continui subito io ti impicco come Roxana okay ? Okay .
Ti supplico di continuare al più presto
Un bacione Giprgia

30/04/14, ore 22:59

Sono molto felice per te e per il tuo ragazzo, perchè spero che questa relazione duri.

Ci sono moment in cui il verbo dormire fa il doppio gioco, perchè delle volte vorremmo restare svegli per tutta la vita, come i vampiri, per poter vivere al massimo i secondi, i minuti, le ore che passano; delle volte vorremmo dormire per sempre perchè è l'unico modo che abbiamo per scappare dalla realtà, cercando di nasconderci nel nostro mondo ideale dove i problemi, la tristezza, i dolori non esistono.

"Mi nasconde qualcosa e voglio scoprirlo." questa frase mi ricorda una battuta di un personaggio del telefilm Valmont trasmesso su MTV tempo fa. Te lo guardavi per caso?

Justin in modalità pervertito è un modo tutto suo per dimostrare alle persone quanto affetto prova nei confronti di questa persona, in questo caso Connie. Un messaggio di quel tipo mi avrebbe fatto certamente sorridere, perchè è stato mandato a mezzanotte in punto.

I ragazzi sono di una dolcezza immensa :3

Woo non vorrei stare al posto di Roxana. Fa male tesoro? Se sì, bene perchè te lo meriti.
Justin cerca di non fare un passo falso, perchè adesso sai cosa potrebbe succederti.

Party party time al luna park. Cosa succederà? Aggiorna presto e scusa se lascio una recensione solo adesso.

Alla prossima recensione e un abbraccio

27/04/14, ore 21:31

Aaaaaah capitolo bellissimo mi è piaciuto troppo quando pensava tipo Il mio piccolo ecc...ecc.... e quella cosa quando pensava ai comportamenti strani o alle occhiaie di Justin mi ha incuriosito da morire e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghjk

25/04/14, ore 00:23

Molto bello,diverso dagli altri :)
Continua presto,non aspetto altro

22/04/14, ore 03:27

bellissimo anche questo capitolo asdfghjkll troppo dolci sdfghjk Anyway secondo me le faranno tipo una festa a sorpresa looool !!! Continua presto

22/04/14, ore 00:58

Connie e Justin si sono messi insieme, hanno fatto sesso o l'amore, Justin si è dichiarato, Connie gli da uno schiaffo e Cody è ancora fresco nella mente della ragazza.

Domanda: suoni o suonavi il pianoforte? Perchè da come hai descritto la scena che si svolgeva nella sala degli strumenti, mi sembrava che sapessi suonare il pianoforte.

Se fossi Connie avrei detto ad Alex di lasciar stare quel suo ex ragazzo di New York, perchè ormai è il suo ex e poi frasi come "mi manchi" me la dicono lunga.

Spero di leggere il nuovo capitolo il più presto possibile.
Un bacione.

21/04/14, ore 03:37

Oggi ho letto questa Ff ed è molto bella spero che la agiornerai al più presto asdfghjk

19/04/14, ore 14:15

Noia noia noia, che inizio.
Io mi annoio quasi sempre ma leggendo belle fanfiction come questa, il mio umore cambia.

Piscina al coperto in casa, only in my wildest dream.

In questo capitolo ho notato che da quando è apparso Justin la temperatura si è alzata notevolmente.
La scena dell'idromassaggio è qwertyuiop, non so se mi sono fatta capire, perchè l'intenzione di Connie è proprio pervy.
Non ne parliamo della scena dopo che potrei svenire.

E così da questo capitolo Connie e Justin stanno insieme.
*applausi* *suonano le campane*

Spero di leggere il nuovo capitolo il più presto possibile.
Un bacione e Buona Pasqua.

17/04/14, ore 19:37

Mi è piaciuto davvero molto😊 continua perché voglio vedere che guerra accadrà quando scopriranno che sono rivali. Complimenti davvero per questo capitolo🌸 aggiorna presto baci

14/04/14, ore 14:26

Tesoro mi sono letta tutta la fanfiction in poche ore, mi sembra due o due ore e mezzo.
Ogni volta che finivo di leggere un capitolo volevo fermarmi, ma mi hai da subito attratta, mi hai intrigata già dal primo capitolo.

Questa storia meriterebbe più recensioni, quindi da ora in poi mi vedrai lasciare, ad ogni tuo aggiornamento, una recensione.

Mi piace tutto di questa storia: i personaggi; le loro storie intricate; il loro passato oscuro; i loro comportamenti; Justin quando fa il malizioso; Chris fa il fratello maggiore protettivo e comprensivo... tutto.

Spero di leggere il più presto possibile il nuovo capitolo.
A presto.

14/03/14, ore 16:06

Allora in breve insomma, o continui o continui. Sai com'è è una storia bellissim davvero.