One Day
di e_caterina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/03/14, ore 19:16

Hey sono nuova a legere la storia e la trovo FANTASMAGORICA esiste sta parola(?) booo comunque continua il prima possibile ne ho bisogno!!

09/03/14, ore 09:53

Deviiii continuareee sbitoooo....no davvero,mi piace molto questa fanfiction e non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo. :)

05/02/14, ore 17:38

Ehy ciao :)
per te ho fatto un'eccezione quindi recensisco adesso aahah... Ho costretto la mia amica a cedermi il computer per un quarto d'ora ed eccomi qui... Finalmente aspettavo da tanto tempo questo capitolo... Non vedevo l'ora! Il capitolo mi piace e come al solito la tua ironia mi fa morire... Le labbra levissime, purissime, altissime aahhahha... Dio sono morta dal ridere... Wtf parte 2 ahahahhaha dio crepo... Complimenti questa storia la metterò nelle preferite e complimenti anche alla correttrice... Siete tutte e due bravissime... Ora vi lascio un bacio... Ciaoooo!
-Mirea
P.s Avvisami quando aggiorni come sempre e anche io ho aggiornato la mia storia, se vuoi ricambia.. Sciauuu

05/02/14, ore 10:57

Come sempre un ottimo capitolo. :'3 ..mi piace ogni singola scena. Descrivi benissimo le situazioni sopratuttoquelle hard hahaha :'3 fai venire l' orgasmo con alcune righee 0.0 Ci Piace ! :) continua presto un bacio :** much love Iiina

04/02/14, ore 11:43

Ed eccomi qua, alla fine sono riuscita a passare.
Mi piace moltissimo questo capitolo, faccio i complimenti a tutte e due, sia alla scrittrice che alla correttrice (?).
Scrivi benissimo, inoltre sai narrare molto bene e questo sicuramente rende più piacevole la storia.
Connie è abbastanza "selvaggia" ma secondo me dalla notte infuocata con Bieber qualcosa succede, staremo a vedere.
Avvisami quando aggiorni, passo sicuramente.
A presto (:
-Aurora.

21/01/14, ore 14:04

Ciao! Anche se è all'inizio la tua Fanfiction mi piace,Mi piace come scrivi ma ho un po' paura perché non vorrei che questa fosse una delle solite storie delle due gang rivali dove la protagonista d'innamora del nemico.Spero davvero che riuscirai a metterci qualcosa di tuo e di mai letto.Al prossimo capitolo,ciao! ;)

19/01/14, ore 16:03

Che bella questa storia aw.
Inanzitutto complimenti, non è facile scrivere dal cellulare, sopratutto una storia, io faccio giá fatica a recensire.
Adoro la trama..saró forse l'unica che non ha mai letto storie sulle gang di NY? che bello.
Mi piace molto il personaggio di Connie..é troppo divertente il modo in cui cerca di tener testa a Justin.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sicuramente metto la storia tra le seguite, a presto (:
-Aurora.

19/01/14, ore 14:35

Ehy ri- ri ciao (?)  :)
Ciao sono sempre io (ma va?) No ok, bando alle ciance o ciancio alle bande (?)
Questo capitolo è assolutamente il mio preferito, finalmente Conie e Justin si sono incontrati (e che incontro!) che bello! Ti elenco le parti che mi hanno fatto morire:
- "A volte vado in giro per casa a cercare il telefono quando questo è nella mia mano." (Altra piccola confessione: succede anche a me LOL)
- " Io in confronto sembravo un bradipo stitico." (Ma come ti vengono? Ahahahahah)
- "-Oh scusam,i che scortese. Mi chiamo Jennifer.-
'Nome un pò da zoccola, pensai.'
-Lo so che è un nome da zoccola, ma credimi non lo sono... Ok forse un pò lo sono.- Disse iniziando a ridere, facendo sorridere anche me.-" (Dopo questa sono ufficialmente morta ahahhahahahah)
Parlando in generale della storia invece, non ho notato errori grammaticali o ortografici e credimi è raro trovare storie così quindi complimenti anche alla correttrice :) I capitolo sono lunghi proprio come piacciono a me, bravissima complimenti... Detto questo io vado, mi ha fatto piacere leggere la tua storia e spero ti abbiano fatto piacere anche le mie recensioni.. Appena aggiorni avvisami sarò lieta di recensire... Un bacio
-Jbsgjelena94
P.s Spero che la mia storia ti sia piaciuta almeno la metà di quanto mi sia piaciuta la tua sciauuuu <3.

19/01/14, ore 14:12

Ehy ri- ciao :)
Come promesso nella precedente recensione, affollerò i tuoi capitoli con le mie recensioni muahahhahah (ok la smetto) Bene questo capitolo mi piace più dell'altro, lo adoro, lo adoro e lo adoro... Inoltre ho notato che ci sono due canzoni di Bruno Mars e se Connie rappresenta un pò te (non in tutti i sensi spero ahahhaah) ti faccio una piccola confessione: A-D-O-R-O   B-R-U-N-O   M-A-R-S LOL Ahahah Inoltre mi hai fatto morire a questa frase: "Mi svegliai con "Locked Out oh heaven di Bruno e mi SENTIVO UN MAMMUT IN CINTA CON L'ERNIA." Dio, ahahahhah sono morta dal ridere sul serio. Passando alle cose serie, in questa storia ci sono un sacco di misteri, tipo il flashback del pianoforte e non vedo l'ora di scoprirli tutti... Ho letto anche lo spazio autrice e ho visto che hai scritto che nel prossimo capitolo Connie Incontrerà Justin! Uhuhuhuhuh Non vedo l'oraaaaaaaa ! Ok sparisco continuo a leggere la tua storia ciauuuuu <3

19/01/14, ore 14:04

oddio mio che bello questo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni.
appena aggiungi il nuovo capitolo avvisami, fallo al più presto! <3

19/01/14, ore 13:55

Ehy ciao :)
Come promesso eccomi qui a recensire la tua storia, come promesso... Ti farò sapere capitolo per capitolo se a te va bene ovviamente :) Pratendo da primo devo dire che la trama mi piace molto, non credo averne lette simili in giro LOL... Mi piace il modo in cui hai iniziato la storia e il tuo modo di scrivere lo adoro! Purtroppo non posso dire molto essendo solo il primo capitolo, quindi andrò avanti leggendo anche gli altri e ti faccio sapere ok? :) Un bacio

06/01/14, ore 12:47

Scusami non voglio essere cattiva ma ti conviene riguardare il testo, errori grammaticali, di sintassi e logica, la punteggiatura. Devi far capire alla gente quello che scrivi, non sono riuscita a leggere più di 7righe. E poi devi dare un certa introduzione alla storia, troppo vaga. E la gang di new York é storia vecchia, vista e rivista..

mi dispiace spero che accetterai i consigli, sono costruttivi! Ciao
Pace e Amore CandyK

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]