All About Chemistry
di Moonlight_Pleasure

20/06/15, ore 16:40

Continua ad aggiornare ti prego, la storia é bellissima e molto strana. Secondo me quel gatto nasconde un segreto. A presto, ciao.

23/11/14, ore 15:07

Perché non l'hai continuata? La trovo molto bella, quindi perché?
Hai detto che c'erano tre capitoli quasi pronti, beh li attendo

23/03/14, ore 15:36

Ciao Moon ^^ molto zuccheroso, questo capitolo, soprattutto il finale! Ebbene, è interessante vedere come Fred e Hermione si stiano avvicinando e il momento che stava per diventare diabetico sei riuscita a spezzarlo con l'avvento di un tenero gattino LOL fantastico, e anche imprevedibile XD va bene, staremo a vedere cosa succederà nel prossimo ^^ ci sono un paio di correzioni che mi sento di dover fare:"ne aveva da vendere..” pensò Harmione", dunque, qui segnalo un doppio errore: intanto i puntini di sospensione sono tre, poi si scrive Hermione con la e XD "le guancie" guance senza i ^^ bene, è tutto per adesso, ben fatto Moon ^^ alla prossima!

23/03/14, ore 11:50

Cieuuu!!!!!!
Io avevo già letto la prima parte della tua storia ma non l'avevo recensita perché pensavo che non avresti continuato.
E invece ce l'hai fatta!!!!!!
La tua storia è meravigliosa, stupefacente e geniale!!!!!
Ma ci ha fatto penare!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire il colpo di scena!!!
Baci Kendra00

23/03/14, ore 09:07

Alleluja!! Finalmente sei tornata!! Ahahahah
Il capitolo mi e piaciuto tantissimo perche rispecchia benissimo il carattere di fred e Hermione inventato dalla Rowling!!
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci e spero a presto!

12/03/14, ore 09:10

Ciao Moon ^^ ok, adesso che si sono chiariti cosa potrebbe succedere? XD bel capitolo, in ogni caso, è sempre un bene affittare una casa e scegliere una città per cominciare le ricerche :D e nel frattempo Fred ha avuto quello che stava cercando, staremo a vedere cosa succederà da adesso in avanti e come si evolverà questo rapporto appena iniziato. Buona l'idea di affidare a Kreacher la cucina XD meno buona l'idea di far tornare in vita Sirius -_- la sua morte è stata importantissima per la crescita del Prescelto, e forse alcune scelte che ha fatto Harry non le avrebbe fatte senza la sua morte... insomma, serviva più da morto che da vivo, secondo me XD in ogni caso, questa è una What If e quindi non aggiungerò altro su questo aspetto, e poi sarei curioso di vedere come Sirius si impiccerà degli affari fra Fred e Hermione XDDD bene! Ti lascio la solita sfilza di sviste che hai messo qua e là: "con l’intendo di cercare"--->intenTo ^^; "non mentire a mentire a me stessa.", dovresti cambiarla con "non mentire a te stessa"; "come la vento", beh, vento sarebbe maschile XD; "di Kreaker", strano, poco prima l'avevi scritto giusto XD fallo tornare Kreacher; poi qui "il quale tento", tentò con l'accento in quanto passato e qui "rincarnazione" dovrebbe essere reincarnazione ^^; " gli standardi"---> standard XD; e poi è tutto ^^ alla prossima!

11/03/14, ore 10:43

Ciao Moon ^^ più che Lime mi sembra lemon, perlomeno quanto descritto nel paragrafo fra Harry e Ginny XD comunque, non contesterò questo, preferendo piuttosto dirti che ho trovato meno errori del precedente capitolo ^^ ottimo! A parte questi riportati di seguito: ("l’affetto forse forte" ---> fosse forte; "guardava affondo una persona"---> a fondo, in quanto affondo è voce del verbo affondare XD; " la piccola Victoir" Victoire va con la e finale) non ce ne sono altri, quindi ben fatto, no? XD e per quanto riguarda la trama, credo che Fred abbia fatto bene a confidarsi con Ginny, la quale sa essere come e più diabolica dei gemelli, mi ha sempre dato questa impressione, perciò ben fatto per l'IC ^^ e adesso, il viaggio in Australia: chissà cosa succederà? Staremo a vedere, perché sono curioso di sapere soprattutto a cosa hai pensato per rintracciare i genitori di Hermione u.u i miei sensi indagatori sono tuto un fremito XD alla prossima!

10/03/14, ore 12:58

Ciao Moon ^^ capitolo piuttosto lungo, eh? XD ti consiglierei pe ril furturo di dosare le informazioni, perché leggere dal cellulare o dal pc è stancante per gli occhi, e per quanto la lettura sia stata scorrevole prima o poi il capitolo verrebbe a noia, e non mi piace interrompermi mentre leggo u.u niente, prendilo come consiglio! Secondo punto, mi piace molto come tu stia trattando sia Fred che Hermione: non è poi così incredibile quello che sta succedendo loro, sai? Mi spiego: in questo contesto, Fred a letto e Hermione in difficoltà, potrebbe essere anche realistico XD hai il dono di essere convincente e me ne congratulo ^^ secondo me se Fred fosse vivo sarebbe potuto succedere, tralasciando il piccolo particolare che Ron è OOC XD beh, meglio di niente. Passiamo alle note dolenti, gli errori sono diversi e te li ho riportati tutti: "o forse e troppo tardi!" la è con l'accento hai dimenticato ^^ "Priscilla Tassorosso."? Noooo XDDD Tosca, non Priscilla XD "sulle guancie dalla ragazza", guance va senza i. Poi ho notato che qui hai usato spessissimo il termine 'ragazza'. Calma XD puoi anche usare dei sinonimi ^^ " lo prendesse in giro", secondo me sarebbe meglio "prendeste" :D poi qui "Hermione provvedeva ad infilarsi il mantello dell’Invisibilità,"; ma non c'è bisogno XD può anche applicare su se stessa un Incantesimo di Disillusione, no? E otterrebbe lo stesso effetto. E infine qui "con qualcisasi altro ragazzo", sarebbe qualsiasi ^^ bene Moon, alla prossima!

08/03/14, ore 08:46

Ciao Moon ^^ eccomi qui a recensire il primo capitolo. Devo dire che questa What If mi intriga. Non so perché, probabilmente anche solo per il fatto che si torna ad Hogwarts e Fred sia vivo XD il mondo dei giochi e degli scherzi quel 2 maggio ha perso una mente brillante, sono contento che qui invece si sia salvato ^^ più dubbioso invece lo sono per quanto riguarda la sua attrazione per Hermione: cosa è successo? XD lo sapremo nei prossimi capitolo, ovviamente, ma nel frattempo mi sembra alquanto strano, ancora più strano se peniamo che Ron pianti Hermione di nuovo per Lavanda! Ma allora è un demente -.- e infine trovo interessante questa interazione far Hogwarts e il corso Auror, molto bene ^^ mi spiace un po' che ci siano diverse sviste, te le segnalo immantinente: a parte il fatto che sei partita dalla prima persona e poi sei passata alla terza (errore imperdonabile u.u sta attenta) parto da qui: "E quello che si merita" la è maiuscola del verbo essere con l'accento si fa: premi alt e digita 0200 sul tastierino numerico a destra; "alle 6 di mattina.", i numeri dovrebbero essere scritti in lettere; "per poco non lo prendeva", per essere in accordo col passato remoto, "prendeva" trasformalo in "prese"; "insegnatoli probabilmente" --->"insegnatoGli"; "centro Voldemort", cos'è, un supermercato? XD Cancella la erre e trasformalo in "cento". Bene, è tutto, e la bandierina è sicuramente verde, trovo i personaggi sufficientemente IC ^^ alla prossima!
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 08:49 am)

22/01/14, ore 21:04

Bella la tua storia, scrivi molto bene :-) adoro le fremioni, sono la mia droga hahah La lettera di fred e il suo bacio, sono stati fantastici. Fortunata hermione! Che bello che c'è anche sirius *_* Ci vediamo, ciaooo ;)

21/01/14, ore 21:51

Owwww che cosa teneraaa *-* la lettera di fred, i baci... questo capitolo è perfetto !!! Adoro anche come descrivi harry e ginny. Al prossimo capitolo! Baci Silvia_stories.

15/01/14, ore 23:25

Ciao adoro adoro la tua storia ! E' scritta veramente molto bene ed è una trama diversa da altre mi piace! Spero aggiornerai presto ! Ciao Silvia_stories.

09/01/14, ore 12:48

Eccomi qui a recensire!! Scusa il ritardo ma in questi giorni assomiglio a una trottola impazzita:D
Che dire? Ti stai superando!! Diventi sempre più brava! Questo capitolo è davvero bellissimo! L'ho notato fin dall'inizio ma ora ne sono sempre più convinta: hai un modo bellissimo di descrivere i personaggi e di entrare nelle loro menti! Il lettore attraversa i pensieri del personaggio, condivide le sue emozioni e prova le stesse cose! È come essere trascinati nella storia! Sei proprio brava! Inoltre il tuo stile è scorrevole e leggere un tuo capitolo è sempre piacevole! :) i risvolti piccanti?? Fantastici, soprattutto quella di Neville e Luna!! Sarà che io li adoro come coppia, ma è una scena che mi è piaciuta parecchio!! Anche quella di Ginny e Harry è perfetta! Bravissima!
Non vedo l'ora di scoprire che succederà nei prossimi capitoli e soprattutto di vedere la nostra splendida Hermione fra le braccia di Fred:)
Ancora complimenti!
Baci :)
Amy

08/01/14, ore 15:43

Ciao!!
Questa storia mi piace sempre di più.
Scrivi molto bene e curi il dettaglio.
Mi raccomando, continua così!
Aspetto gli aggiornamenti.
Baci,

07/01/14, ore 03:45

Ciao!!
Storia molto bella, complimenti!
Scrivi molto bene, con un linguaggio semplice e scorrevole.
Poi la coppia Fred/Hermione è la mia preferita!!
Continua così ed aggiorna presto!
complimenti ancora!!
Baci,
Krucci
Ps. Ron è un idiota...io l'ho sempre pensato.