Shiver
di MissGordlay

25/01/14, ore 18:27

beh, che dire...
la storia sta prendendo forma, piano piano, e con lei i personaggi.
inutile dire che amo hanna, che amo harry, il modo in cui in questo capitolo sono uniti anche se distanti, anche se con storie diverse e famiglie diverse...
inutile dire anche che ho perso un battito quando lui l'abbraccia, come se in quel gesto fosse racchiuso tutto l'ossigeno di cui ha bisogno o tutta la forza per poters rialzare...
ma la parte che mi è piaciuta di più, devo ammetterlo, è questa: "Quel giorno me lo sarei ricordato per molto molto tempo, perché quel giorno la porta del mio mondo era stata aperta, e ora io ero lì , ferma sulla soglia incerta se uscire o ricostruire quel muro che qualcuno aveva appena distrutto.
Uscire o restare lì? Basare tutto su una giornata diversa, una giornata tra le risate, battute e gentilezze di Harry Stayles,era come fare un salto nel vuoto. Restare lì voleva dire essere al sicuro. Sicuro da tutto quello che poteva ferirmi, e io non ero ancora pronta a uscire allo scoperto, io ero xenofobica e il vuoto mi terrorizzava: così mentre mi sedevo sul letto confusa da ciò che sentivo lasciai che quella porta si riformasse nascondendo quel mondo che tanto bramavo".
continua a scrivere, continua a farlo!
un bacio

23/01/14, ore 23:23

Ed eccomi qui!
Perdona il ritardo, ma anche per scrivere le recensioni ho bisogno della giusta ispirazione xD
Questo è un capitolo a mio dire molto importante: vengono presentate delle tematiche fondamentali ed avvenimenti che riguardano i nostri protagonisti da vicino, capaci di influenzare le loro vite più di quanto egli stessi desiderino.
Protagonista del capitolo è Hanna in particolar modo; nonostante sia Harry quello che agisce e la ragazza una semplice narratrice della vicenda al momento, il suo lasciarsi abbracciare la rende protagonista ai miei occhi.
Cercherò di spiegarmi meglio: abbiamo conosciuto una Hanna passiva emotivamente, a causa delle barriere create proprio da lei, ma alla fine di questo capitolo ho avvertito il loro diminuire e credo che questo sia importante.
Andando nel dettaglio, c'è l'accenno anche alla (famosa) sorella. Mi ha molto colpita questa presentazione "cruda" e per questo meriti i miei complimenti!
Harry anche riceve una brutta sorpresa; effettivamente questo ritorno del padre è una vera e propria doccia fredda, quindi è comprensibile che non l'abbia presa bene.
Dolcissimo il ritrovarsi dei due ragazzi, in modo casuale, come se  fosse destino.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Un bacione,
Ely 91
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 11:25 pm)
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 11:26 pm)

22/01/14, ore 21:47

Hei! Sono tornata!
Cosa posso dire? Amo Hanna e amo Harry. E amo te. Ahahha, davvero, amo il modo in cui scrivi, mi fai sentire dentro la storia, ed è bellissimo. La storia mi piace davvero tanto e spero la continuerai presto!
Non ho consigli nè altro da darti; scrivi già perfettamente tu!
Complimenti, un bacio <3

19/01/14, ore 11:56

hei! sono @ehihutcherson su twitter (:

La tua storia mi piace davvero tanto, e amo il modo in cui scrivi!
Sono molto curiosa di leggere il continuo,
un bacio, alla prossima! <3

17/01/14, ore 12:29

Sono sempre io!
Allora la storia si fa più interessante anche per il fatto che tratta tematiche forti ed importanti, mi piace molto come scrivi e amo il banner per questo ti consiglierei di metterlo all'inizio di ogni capitolo.
"Quella volta però mi era sembrato di sentirlo, l'avevo sentito battere e questo solo specchiandomi in quelle sfere simili a pezzi d'anima di una foresta. Sì perché i suoi occhi mi ricordavano il verde di una foresta: intenso,ipnotico, disarmante,intricato. Ciò comunque non cambiava il fatto che avessi sbagliato, ero stata impulsiva,troppo presa da quella voce roca e profonda per pensare razionalmente e frenarmi da aprire quella porta. Io non lo conoscevo, io non ero nessuno e la mia invadenza lo aveva infastidito facendomi sprofondare dietro le sue parole."
Mi piace moltissimo questo pezzo esprime tutto l'amore e i sentimenti verso di Harry..verso quell'essere impossibile da raggiungere eppure che si trova dietro l'angolo..
Brava :)

17/01/14, ore 12:27

Allora.. ciao sono @thequiffofzayn on twitter e devo dire che questo inizio mi intriga moltissimo "Era alto,altissimo, slanciato coperto da una maglietta bianca con scollo a V, da cui s'intravedevano dei tatuaggi. Aveva i capelli ricci nascosti da un cappello a sacchetto che mandava tutti i capelli indietro, le sue gambe muscolose erano fasciate da un paio di skinny neri stracciati sul ginocchio destro. Rimasi spiazzata vedendolo entrare proprio nella mia classe con quell'aria spaesata quanto indifferente.
Stupita, mi guardai intorno per vedere le reazioni degli altri, tutti come me erano abbastanza scioccati,ciò mi fece dedurre che non ero la sola a non sapere chi fosse. Il ragazzo continuava a mantenere la mascella contratta e si guardavi intorno incuriosito,come alla ricerca di qualcuno, qualcosa,fin quando il suo sguardo non si posò su di me. ‘’Perché su di me?’’pensai." sei molto brava con le descrizioni e ti consiglio di usarle più spesso, detto ciò corro a leggere il prossimo capitolo!
Baci!

16/01/14, ore 22:52

Spero che continuerai molto presto! Mi piace molto, davvero tanto:) continua presto eh ahaha

16/01/14, ore 19:06

LA GIF.
ODDIO.
LA GIF.
ODDIO.
"Batteva velocemente come se volesse sfrecciare via dal mio controllo, batteva come se avessi appena finito la maratona di NY, batteva così forte che mi guardai il petto confusa. "
Questa frase penso sia una delle più belle, davvero. Fa capire tanto di quello che si può sentire quando si vede una persona speciale per noi. (Harold aw)
Comunque, bravissima, quanto è quello questo capitolo dsfbukds

Al prossimo :3

P.

16/01/14, ore 18:36

Ho impiegato un po' di tempo a causa di diversi spostamenti giornalieri, ma finalmente ho un momento (e lucidità, anche se non dormo da notti xD) per commentare questo secondo, splendido, capitolo.
Mi è piaciuto tantissimo! Hai approfondito ulteriormente la psicologia di questi due personaggi non poco complessi, ma una cosa che ho trovato davvero azzeccata, è stato il tuo modo di passare da un pov all'altro.
A volte facendo così, si rischia di spezzare la continuità della lettura, invece il modo in cui hai suddiviso il tutto si è rivelato perfetto, incastrando i modi differenti dei due di vivere la scena in maniera lodevole!
Come ti avevo inoltre anticipato, c'era una cosa che mi è piaciuta da impazzire in questo capitolo, e con tua enorme sorpresa, ti dirò che sto parlando di Harry Styles.
Davvero, lo hai caratterizzato in una maniera edfjknwefjnwen *-* Sarà che adoro i tipetti complicati, un po' così, difficili da prendere, ma davvero, mi ha davvero affascinata questa tua versione del ragazzo.
Passando ad Hanna, in questo capitolo si è leggermente aperta, ed ora che Harry ha lasciato intendere che Lhona (la cavallona xD) non riuscirà ad offuscarla ai suoi occhi, sono curiosa di vedere come si evolverà il tutto.
Bravissima!

Un bacione,
Ely 91

16/01/14, ore 18:25

Eccomi già di ritorno!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato perché ero molto curiosa,e devo dire che boh, anche questo capitolo mi piace tantissimo.
Il personaggio di è veramente ben strutturato anche se siamo solo all'inizi e anche il personaggio di Hanna mi piace particolarmente.
Poi, tra parentesi, non riesco a fare a meno di immaginarmela come Hanna di Pretty Little Liars HAHAHAHAHA
Non so che dire, se non che voglio sapere come continua perché la fine lascia molto in sospeso lol (evviva la suspancee!)
Quindi aspetto con ansia un nuovo aggiornamento,
un abbraccio.
Annie x

p.s. se ti interessa, sto per pubblicare il secondo capitolo della mia FF su Cher e Harry, "With my hands" :)

16/01/14, ore 18:20

Penso che sia una delle prime volte, forse la seconda che leggo una FF dove Harry è etero perché sono una Larry shipper convinta, ma l'inizio della tua FF mi piace veramente tanto, quindi continuerò a leggerla.
Soprattutto perché la protagonista si chiama con una variante del mio nome HAHAHAHA
So, ora volo al secondo capitolo perché sono davvero curiosa, un bacio
Annie x

15/01/14, ore 15:27

Ciao, scusa se ci ho messo così tanto.
Ammetto di non leggere da un pò storie het perchè dopo tutto questo tempo le leggo ed hanno la stessa trama, ho smesso anche di scriverle, ma la tua è molto carina. La mia non è una critica, è solo un'osservazione. Nulla a che vedere con te.
Passando alla tua storia.
Molto carina, ben strutturata e i personaggi sono molto interessanti.
Ho letto la descrizione della storia e la prima parte penso sia la più bella.
Mette curiosità.
E' un bel lavoro, continua a lavorarci su, aggiorna presto.

15/01/14, ore 15:04

Adoro questa storia, davvero! :) e questo capitolo è assolutamente fjsovmfjclaivibajcmwk!!!!!! ;) mi piace Hanna (per casa è ispirata ad Hanna di Pretty Little Liars, quando era più cicciottella e timida?) e anche Harry, è una versione alternativa che è molto originale e apprezzabile! :D ormai ha stufato il fatto che Harry sia sempre il "bad boy" violento! Anche perchè in realtà Hazza è un cucciolotto indifeso! <3 cooomunque, veramente un bel capitolo, dove si riescono meglio a capire i caratteri ed i sentimenti dei due protagonisti. Ah, un'altra cosa, se ti va e hai un pochettino di tempo, passi anche tu dalla mia FF??:) se riesci, ti ringrazio molto. Anyway, continua presto, mi raccomando! Sono super curiosaaa!! :D A presto, Emma. **

14/01/14, ore 20:35

ciao letta tutta stupenda ora sono curiosa di vedere come va a finire quindi su su aggiorna

14/01/14, ore 19:47

sai, fa sempre un certo effetto cercare "shiver" sulla barra di ricerca e vedere il "tuo" nome vicino, mette i brividi!!!
tu lo sai, io amo come scrivi: dalle descrizioni, ai dialoghi, tutto è in perfetta armonia. E poi hai un modo tutto tuo, un modo speciale, di raccontare, ma soprattutto di calarti nei personaggi: scavi fino in fondo, non ti fermi alle banalità(quando harry descrive gli occhi di hanna, beh lì ho davvero perso qualche battito ahahahahahaah)

sei bravissima, te lo ripeterò all'infinito...
continua a scrivere, ad emozionare e ad emozionarti. un bacio