Little Susie: if someone came to her soon!
di kerryjackson95

31/01/14, ore 22:24

Sera^^ Eccomi qua hahah mi sono affezionata alla storiella xD
Ehm, senza contare l'assenza di alcune forme verbali e di punteggiatura, il capitolo è piuttosto carino. Dovresti lavorare meglio sui dialoghi e perfezionarli un pò, rendendoli più chiari a chi legge c:
non ho nient'altro da dire c: Buona notte c; LilltlElle c:

31/01/14, ore 18:05

Kerry!! ciao! scusa se ho fatto passare un po di tempo ma come sai ho avuto qualche problema e non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di aprire il sito, scusami tanto >.< comunque oggi da me c'è stato brutto tempo e visto che ho un po di tempo libero ho deciso di dedicare questa serata a recensire i tuoi capitoli e a scrivere il mio :D che è piu di un mese che non aggiorno >.< mannaggia mannaggia! beh che dire??? capitolo mooolto bello, come solo tu sai fare del resto! ahah Diana pensa che Mike lo faccia apposta?? sai che ti dico?? secondo me un po si ahah e si diverte moooolto a quanto pare eheh ;) il capitolo va bene ma dovresti stare attenta a gli errori di ripetizione come: ''Michael ha fatto questo, Michael ha detto quello, Michael ha fatto quell'altro ecc...'' oppure: ''la limousine entrò, la limousine parcheggio' ecc...'' per il resto tutto ok:D Adesso vado a leggere gli altri :D a dopo! <3 -Sasa123-