I Cinque Sensi
di Mirae

08/01/14, ore 20:47

Whao volevo un pò d'azione, ma di certo nn mi aspettavo questo risvolto
Comprensibili le reazioni di tutti, e credo che qualcuno voglia incastrare Malfoy sr perchè è molto vicino alla soluzione..
Brava, un bel cap davvero emozioni in primo piano

07/01/14, ore 14:03

Oddio! Ti prego, dimmi che non è vero, che Astoria non è morta! Cavolo… ci mancava solo questa! La prima cosa a cui ho pensato leggendo questo capitolo sai qual'è stata? "Perché diamine Draco ed Hermione non stanno insieme?", poi mi sono ricordata che sono fratello e sorella, e che a me gli incesti non piacciono proprio. Devo ammettere però che per loro riuscirei a fare una concessione. Tre gemelli? Sanno se sono femmine o maschi? Ok, ritorniamo alle cose serie, mi spiace molto per la morte di Astoria, ed anche se considero Lucius un pessimo padre, sono sicura che non centri nulla con tutto questo. Per quanto riguarda la madre di Astoria, ha perso una figlia, per cui è logico che abbia avuto una reazione del genere. Ad ogni modo, se davvero crede che con il Lord Oscuro le cose sarebbero state migliori, allora è davvero fuori di testa. Al prossimo capitolo, sperando che Hermione non venga ancora considerata un'assassina. Tess :-*