Insieme
di Tempie90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/14, ore 18:10

bellissima storia *.* peccato che sia già finita :( si, lo so che non ti piace scrivere storie troppo lunghe ma lo dirò fino alla fine dei tempi XD
Nico è troppo carino quando è geloso del padre :) bravo piccolo XD
poi il non-discorso di Kate sulla colazione è stato troppo divertente XD

30/01/14, ore 17:25

Già finita? Crudeleeeeee!!! Weeeeee!!!! T_T
Anche il neurone creativo chiamato Nico sarà contrario u.u
Comunque, le emozioni che doni scrivendo così semplici e piene sono bellissime *-*
L'ho già detto che amo come racconti dalla prospettiva di Nico? Spero molto ne scriverai qualcuna con solo questa prospettiva... verrebbe fuori qualcosa di fantastico xD
Grazie per averci deliziato di questa ennesima storia di questa famiglia di tontoloni *-* tranne il povero e saggio Jim, qualcuno di normale ci deve pur essere! xP

Alla prossima... e spero presto! *-*
Stefy

29/01/14, ore 21:51

Che vuoi che ti dica Maty?
*_______________________________________*
Mamma/Papà/Bebè/Biberon/Risate = MERAVIGLIA *-*
Kate che balbetta è una novità, dolcissima e imbarazzata e lui? Lui dolcissimo, innamorato...
Mentre giocava con Nico sentivo le sue risate e ho visto partire anche il biberon che gli è arrivato sulla testa :p
Bellissima Maty... continua a deliziarci con Nico, Dadaaaaa e mamma *-*
Baci!

29/01/14, ore 21:09

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^*
S.T.U.P.E.N.D.O!!!!!!!!!!!!!! *w* :3 *^*
è stata assolutamente dolcissima!! poi Kate che cerca di farsi perdonare con la colazione è stata a dir poco disarmante.. lì non ci ho visto più ed ho strangolato la povera macchia!! (la mia ghepardina di peluche XD)
il piccolo Nico però deve capire che la mamma non è SOLO sua!!U.U di questo passo quando avremo un fratellino/sorellina???! e soprattutto un bel matrimonio??!
dai vogliamo un altro baby!! (allora si che saremmo alle prese con il più spietato Nico gelosia della storia XD)
ahahaha ora però torno seria e ti lascio in pace prima che anche tu smetta di sopportarmi ;)
bacibaci Nikky.<3

29/01/14, ore 18:32

Già finita? Ma io aspetto tante altre storia su Nico.
Questo piccolino è una forza della natura anche se, diciamolo, se continua così non avrà un padre ancora a lungo. Fra poco me lo uccide davvero il povero Castle. Anche Kate a rischiato con quell'attacco a sorpresa di Rick quando ha detto "amore" ahahah.
Sono una splendida famiglia. Cresceranno insieme e speriamo che Kate non combini più gua con quella sua, a volte, lingua lunga!
Una altra piccola perla *-*
Un bacio

29/01/14, ore 16:42

Ma che bella riconciliazione! Rick sì si è offeso ma alla fine ha perdonato Kate.
Come al solito, Nico non gradisce le coccole che si scambiano i genitori e agisce attaccando il suo papà.
Bellissima scena familiare tra i 3, mi è piaciuta tantissimo ;)
Spero che prossimamente continuerai a scrivere qualcosa su questa allegra famigliola :)
Alla prossima, Eli ;)
Ps: a quando il matrimonio tra i due? ahah ;)

29/01/14, ore 16:19

Che dire? Mi stupisci sempre più con le tue storie *_* sono la dolcezza assoluta.
Kate imbarazzata, che non sa come scusarsi e Rick che già l'aveva perdonata. Ma dove lo trovi uno così Kate? *_* è bellissima *_* e dolcissima.
Grazie Maty per questa storia "stra figa" XD ahaha
Baci Ange.

25/01/14, ore 14:16

che dolce Nico *.* ci mancava poco che mi mettessi a piangere pure io XD soprattutto nella parte in cui prende la foto e se l'abbraccia forte *.* troppo bello!
già finisce questa storia? :( speravo durasse di più :( comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. :)

23/01/14, ore 15:40

Eccomi!! Me ne sono accorta senza messaggio *applauso per Ange* !!
No ma Nico è dolcissimo, adoro da morire quel bimbo *_* cuccioloooo!! Le mancava il dada *_* che famiglia stupenda che sono! Voglio i caskett chiariti! Sono troppo stupendi !
Aww a presto maty.
Baci !

22/01/14, ore 23:31

indovinate chi ha pianto quando Nico ha preso la foto e ha smesso di piangere??! IO!
è stato troppo bello. quasi quasi me lo vedevo là il piccolo con la foto stretta al cuoricino che sognava di stare col suo papà.. *^*
vediamo di fare arrivare questo "domani" molto presto che non sei l'unica ad aver avuto una brutta giornata..
oggi ho conosciuto la mia supplente di latino ed è la persona più pignola che abbia mai conosciiuto!! PROFESSORE, LA PREGO TORNI PRESTO!! >.<
scusa ma uno sfogo serve a tutto U.u
ora vado.. non vedo l'ora che torni mercoledì per poter leggere il seguito *^*
bacibaci Nikky.<3

22/01/14, ore 22:46

Quando Nico si è ammutolito ho capito subito che pensava al suo "dadda" *-*
Bello lui.
I bambini sono intelligenti e capiscono a pelle tante cose, che esprimono a modo loro <3
Nico si è divertito, ma ha sentito la mancanza del suo papà... e Kate lo ha capitolo solo per la foto...
Questo cucciolo è meraviglioso *-*
E quando arrivano a casa? Si spalma su papà ed è lì che vuole stare...
Shhh... non disturbate... Buonanotte <3

22/01/14, ore 22:42

Che dolce Nico, gli manca il suo papà!
Nico che vuole il suo papà e che appena vede la foto, scoppia di gioia!
Che tenerezza Castle nonostante la litigata con Beckett sia gentile con lei e dormono insieme al loro bambino.
Ne parleranno domani, quindi domani c'è il capitolo? Scheerzo, alla prossima settimana!
Baci, Eli ;)

22/01/14, ore 21:08

Nicooooooooooooo!!! *-*
Si può fare una adozione multipla? Così ognuno può spupazzarsi Nico per un giorno *-*
Al piccolino mancava papocchio *-* la scena che voleva la foto perché c'era il suo papà mi ha fatto esplodere il cuore *-* e quanto mi piace quando scrivi sotto la prospettiva di Nicolozzo *-*
Non importa se il prossimo è l'ultimo capitolo... non vedrò l'ora che ne scriverai di altre *-*

Intanto finisco la serata facendo solo così: *-*

Stef *-*

22/01/14, ore 19:53

Troppo dolce Nico! Gli è mancato il suo papà, gli è mancato terribilmente.
Stupenda l'immagine di nico addormentato sul petto di Rick *-*
Devono parlare lui e Kate, ma perché rovinare quel momento? Domani (o settimana prossim per noi u.u) è il giorno perfetto per parlare!
Non vedo l'ora di leggere del chiarimento, anchese sarà l'ultimo capitolo. Ma questa serie avrà altre storie, non è così? *-*
Al prossimo!
Baci
Diletta

19/01/14, ore 23:08

Ciao maty!! I'm here XD
So... Ho sempre amato la neve, ma ora... Puff anche questa, povera Kate!
e povero Rick! Speriamo che liberino presto la strada , li rivoglio insimeee!!
Aspetto con ansia il seguito, a presto, baci
Ange :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]