Quando l'amore ha dieci anni in più.
di mentaverde

03/02/14, ore 23:20

ciao..
Mmm.. interessante *si massaggia il mento*
Quindi tu sei interessato ad Alexis *-------* lo sapevo ù.ù e non hai intenzione di arrenderti perfetto.
Finalmente gli ha detto di chimarlo Joseph *w* , *si innalza un coro d'angeli*...

ho riso da matti con questa parte:

“Mi chiamo Joseph”.
“Lo so, signor Cooper”.

ahahah non chiedermi il motivo, perchè non lo so nemmeno io XD ma credo che sia perchè..adesso che lui le ha dato, diciamo 2 il permesso" di chimarlo Joseph..lei lo chiama Copper apposta ahahaha..

lui è interessato a lei *w* e pure lei lo è, anche se per ora la nostra Lex non si è ancora esposta.

Per quanto riguarda quella biondina..slavata >.< che sparisca immediatamente. Sciò sciò.. *la scaccia via con la mano* sei di troppo ù.ù

ora me ne vado..perchè credo.. che con le mie recensioni..un po' bizarre rischio di scrivere chissà cosa, tolgo il disturbo :-)
Teddy

03/02/14, ore 19:39

Scusa tantissimo, sono in un ritardo mostruoso… Comunque mi sono messa d’impegno ed ho letto i capitoli tutti d’un fiato. Devo dirti subito una cosa che mi è saltata in mente leggendo il rapporto d’amicizia fra Alexis ed Alison: ho rivissuto quella situazione a me molto familiare anni fa, quando uscivo con un paio di “amiche” il cui unico scopo era rimorchiare. Ovviamente si vestivano sempre ad hoc per il loro obiettivo e infatti non c’è stata una volta in cui passavano inosservate. Io mi vestivo come mi andava semplicemente perché con minigonna e tacchi a spillo mi sarei sentita a disagio. Insomma, una sorta di Lex (con molta meno ortica) e loro Ali in tutto e per tutto. Il signor Cooper forse in un primo momento è rimasto colpito dalla bellezza di Alison, ma dall’alto dei suoi trent’anni e di una certa maturità forse non si è fermato al solo lato estetico. Una donna può essere un bel vaso decorato esteriormente, ma se dentro non c’è niente serve solo a farsi guardare. Se dentro c’è qualcosa, vale la pena scoprirlo perché può rivelarsi molto prezioso.

02/02/14, ore 18:38

Buonsalve!
Leggo la tua storia dall'inizio, però non ho mai avuto l'occasione di lasciare una recensione tra una cosa e l'altra, per questo spero non ti dispiaccia se recensisco da questo capitolo. Mmm perdona il termine errato, la mia non si può definire in alcun modo una recensione, ma solo un apprezzamento alla tua storia. Trovo che la trama sia interessante, forse per il fatto che mi immedesimo nel carattere della protagonista; per un momento ho creduto seriamente che qualcuno mi avesse rubato i pensieri e li avesse trascritti per farci una storia! Comunque.. bella storia, sono curiosissima di leggere la conversazione tra i due, ho in mente diversi scenari in testa, ma spero di sbagliarmi su tutto. Adoro la protagonista, per quanto voglia non riesco ad odiare Alison e be, il signor Cooper, anche se fino ad adesso mi è sembrato simpatico, in questo capitolo mi è salita l'ira nei suoi confronti, soprattutto dopo aver scoperto che sta insieme ad una pomposa bionda. Ad ogni "va bene così" ero tentata di gettare il pc dalla finestra urlando "No, cacchio! Non va decisamente bene così!" Per il resto, la storia mi sta facendo ridere un sacco!
Grazie di leggere la "recensione"e al prossimo capitolo.

02/02/14, ore 17:32

ciao!
no, non va bene così u.u eh eh caro signor cooper, ma cosa mi combini?
Hai una fidanzata ma si vede lontano kilometri che la nostra lex ti intriga u.u
Però in effetti, un ostacolo ci voleva...e quale ostacolo migliore di una bella fidanzata? Quiiindi, anche in questo sei stata perfetta, mia cara!
Ma, in fondo, cosa c'è da stupirsi? Sei sempre perfetta xD
Lex mi piace sempre di più: forte e fragile allo stesso tempo...ti manda a quel paese ma se poi ti presenti con i cornetti e il cappuccino ti perdona! E' semplicemente magnifica!
Eh eh signor cooper, mi sa che hai trovato pane per i tuoi denti!
E la scena finale? Mamma, l'ho adorata!
Lei che torna dal suo appuntamento e trova lì lui.
"dobbiamo parlare"
Aaaaahhhhh e io non vedo l'ora di leggere cosa si diranno i due *.*
Perciò ti prego non aggiornare troppo tardi, perchè sono troppo curiosa!
Ti lascio dicendoti ancora una volta che sei bravissima, che scrivi in modo eccellente e che mi sono definitivamente innamorata della tua storia.
Cavolo, mi droghi! ahahahaahaha
Baci e al prossimo capitolo!
...Spero presto!
Ciaooo <3 <3 <3

02/02/14, ore 17:08

Ciao ù.ù
Allora... che posso dire?
Ma certo!!
Jospeh Cooper.. chi è quella biondina la tua fidanzata? >.<
però non appena hai sentito che Alexis ha accetto di uscire con Randy..ti sei voltatto, e non appena l'ha riportata a casa.. tu vuoi parlare con lei? ahahaha buona questa, cosa c'è sei geloso forse? ù.ù
voglio proprio vedere cosa si dicono *----* su Cooper digli in primis.. di chiamarti Joseph.. all'istate!! ù.ù
ahahah ok la smetto questa domenica sono fusa XD
aspetterò di leggere cosa si diranno quei due..

02/02/14, ore 14:40

Finalmente sono qui a recensire anche se con un ritardo madornale xD
Spero mi perdonerai xD e sappi che se nob recensisco appena pubblichi è perché sto studiando come una matta visto che sto preparando un esame xD
Detto tutto ciò (che ovviamente a te non interessa xD) come sempre sei bravissima e descrivi personaggi, situazioni ed emozioni in modp impeccabile!
Mi è piaciuto da morire il modo di interazione dei miei nuovi amori (spero perdonerai l'espressione xD)
Questa storia mi piace sempre di più e sono contenta di vedere che le recensioni stanno aumentando, perché davvero te lo meriti! Sei super brava!
Un bacio e al prossimo capitolo! ♥

30/01/14, ore 10:19

'Sono sbagliata come la neve ad agosto, come un’insufficienza a ginnastica, come il sole di notte.
Io sono fondamentalmente sbagliata. Sia nel tuo che nel mio mondo'

Questo è senza dubbio il pezzo che preferisco. E adoro il fatto che lei si senta sbagliata ma che si presenti in jeans, ma pur sempre notando l'ordinazione di lui.
Siamo tutti sbagliati rispetto a ciò che il mondo si aspetta da noi...

27/01/14, ore 21:16

Eccomi :) sono sommersa da una mwrea di libri.. ma mi sono presa una pausa per leggere :)
Allora.. mi fa piacere che Lex sia andata al locale.
Quando Joseph gli ha detto che poteva dargli del "tu" mi è sp ntato il sorriso XD
Joseph in questo capitolo mi piace molto...inoltre abbiamo scoperto che sa suonare la batteria, chissà se in futuro..la suonerà di nuovo.. ma con la giacca :p
Invece..la parte finale ..mi ha fatto rimanere di sasso, è come se lui non volesse che i suoi collegi capissero che era li con lei? E il suo sguardo finale..lo posso interpretare come dispiaciuto? Triste?

Alla prossima
Kiss

27/01/14, ore 20:13

Ho appena finito di leggerla ed è proprio bella , e tu sei il fulmine degli aggiornamenti ...... ma che hai le Duracell nel cervello per scrivere a questa velocità e senza un errore poi .... mi inchino alle tue doti di scrittrice ......ora guarda dove finisci dritta dritta cara

26/01/14, ore 17:18

hello.. :)
Allora.. l'amica di Lex.. non è stata per niente carina, insomma poteva anche evitare.. anche se come dice lei l'ha fatto perchè gli vuole bene; ma poteva benisso evitarlo!!
Invece adoro troppo lex e Joseph.. anche se per ora è tutto "calmo" tra qui due.. ma chissà se qualcosa si smuoverà..e sprattutto quando lui le dirà di chiamarlo Joseph!! *w*
sisi..cara Lex vai al Brown.. devi andarci assolutissimamente!!!!!
ora mi dileguo.. alla prossima...

26/01/14, ore 17:06

Sono in ritardo >.< colpa della scuola e del lavoro :( ma eccomi qui.
allora che dire? Non so poprio se Ali lo abbia fatto apposta oppure no.. ma se è la sua migliore amica non credo che lo farebbe appota. Ma... mai dire mai.
per quanto riguarda Joseph.. è un mistero.. me lo vedo.. come l'uomo del mistero.. ahaha non so perché :P
corro a leggere subito il capitolo successivo..
ciao.. :*

26/01/14, ore 14:33

Eccomi di nuovo qui e scusami se sono in ritardo ma sto preparando un esame per l'università e mi sta massacrando xD
Comunque che dire...ovviamente oltre a tt quello che ti ho già detto...ehm...
Non lo so! Non so che parole usare con te!
La storia mi piace da morire. ..lex mi fa impazzire. ..amo già cooper che non so perché me lo immagino un mix tra ian somerhalder (nn so se conosci) e Christian grey...adoro te e il tuo modo di scrivere!
Quello che scrivi mi arriva con forza...riesco a percepire il modo di essere di lex...provo i suoi sentimenti. ...
Cioè. ..devi sapere che forse una o due storie mi sono piaciute così tanto e ti prego nn smettere di scrivere x le poche recensioni!
Sei bravissima! Continua così!
Baciiii

25/01/14, ore 17:29

ciao a me la storia piace sarebbe molto bello che la continuassi .......ciao alla prossima

25/01/14, ore 15:08

E' buffo, mi trovo davanti a questa storia dopo aver passato un mese arrabbiata per faccende sentimentali, e ora la leggo e sorrido...
Sorrido perché è vero, ci si sente proprio così quando qualcuno ci lascia, e ci si sente usati così, e si pensano esattamente tutte quelle cose!
Sei stata bravissima a trasportarle sulla carta, metaforicamente parlando.
Ti seguirò, mi sto già affezionando a Lex...

13/01/14, ore 22:56

Ciao..
Allora da quello che posso notare (per ora) Lex non si sente affatto bella, tanto che Jospeh si è presentata a lei con il cognome e alla sua amica con il nome.
Bhe.. è comprensibile..ma credo che presto Alexis presto capirà di sbbagliarsi (spero XD)
per quanto riguarda Joseph non l'ho ancora inquadrato per bene..ma si vedrà :)