Quando l'amore ha dieci anni in più.
di mentaverde

25/03/14, ore 21:08

Ali è una vera amica e Alexis ha avuto coraggio da vendere a dare un ultimatum. Sono sicura che lui non prenderà mai una decisione netta e tornerà ad essere il precisino collaboratore del padre di lei (gli uomini sono fisicamente muniti di attributi , ma nella vita ne sono completamente sforniti ). Io spero che molli la bionda comunque e non sia bastardo fino in fondo

25/02/14, ore 06:32

Nella testa di Alexis c’è una gran confusione. In quella del signor Cooper forse ce n’è meno. Magari è solo una mia impressione però credo che lui abbia già le idee ben chiare, anche se per il momento non si vuole sbilanciare. C’entra forse la super figa-fidanzata? Non è un dettaglio trascurabile e confido che andando avanti lui decida il da farsi. Ed ha ragione la nostra amica nel maledirsi sul finale di capitolo: lei non è l’amante e quel fanculo ci sta tutto. Il suo comportamento per certi aspetti è quasi ambiguo: si sono scambiati il primo bacio ed hanno concluso la serata guardando il film scambiandosi giusto qualche battuta. Forse perché siamo solo all’inizio?
Ti chiedo scusa se ho fatto un discorso confuso ed intricato, faccio ancora fatica a connettere i miei neuroni! Ciao!!!!

24/02/14, ore 22:59

Mi piace troppo quando quei due passano del tempo insieme..
Capisco perfettamente..anche la tensione che si viene a creare data la differenza di età..ma spero che Joseph lasci presto quella biondina.
Gli ha mandato un messaggio.. con scritto che gli manca... non ci credo *w*
A presto :*

22/02/14, ore 23:55

Mmh... la storia è ben scritta, in modo sublime aggiungerei, ma vi sono dettagli che non ho capito e che metto sotto forma di domanda in attesa di ricevere una risposta. Spero non sia un problema XD
1)Joseph. Chiaro che tiene alla ragazza e non ho dubbi che pensi sempre a lei come precedentemente dichiarato. Ma allora perché non lascia la bionda? Perché il doppio gioco?
2)Ali e Joseph. Lui era attratto da lei inizialmente? Perché la prima volta che si incontrano nella storia Lex dice che lui è incantato da lei, mentre negli altri capitoli afferma che lui non l'ha mai fissata, non in quel senso, essendo il primo a preferire Lex ad Ali.
3)Non ho nemmeno capito perché ad Ali ha permesso di chiamarlo 'Joseph' mentre Lex doveva dargli del 'lei' chiamandolo per cognome.

Penso di non dimenticare niente. Forse.
XD Al prossimo capitolo!

18/02/14, ore 19:27

Il primo bacio è arrivato e devo dire in un modo che ha quasi sconvolto la protagonista. Ovviamente in senso buono. Fra le mille domande e le mille risposte possibili a tutti i dubbi che affollano la sua mente quel gesto è ciò che spazza via come un tornado ogni cosa. Si, perché credo che con le parole si possano raccontare tante di quelle cavolate che neanche immagini. Puoi dire bugie, false promesse e tutto quello che può servire a costruire una storia d’amore anche se campata in aria. Un bacio parla da sé. Lo senti quando è falso e quando invece porta una miriade di sensazioni al limite dell’umana conoscenza. E quando accade così, beh, ti spiazza. E ti spalanca cuore e mente. Forse così qualche dubbio se ne sarà andato. Uno però è venuto a me: ma la bionda fidanzata super figa del signor Cooper verrà scaricata o dovremo attenderci una scenata isterica? Sicuramente più avanti troverò la risposta, quindi attendo con trepidazione il seguito! : )

16/02/14, ore 18:37

E' bellissima, la seguirò assolutamente, per ora è nelle preferite di tutte quelle che ho recensito! Continua assolutamente xoxo Holly

15/02/14, ore 21:18

Io..aspettavo quel bacio.. *w* e da tanto anche XD
Allora che posso dire..che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo... per prima cosa..perchè c'è il bacio.. e poi per tutto il resto.
Ti rifaccio i complimenti..perchè la storia oltre ad essere bella..è anche scritta bene.
A presto :*
Teddy.

15/02/14, ore 18:17

WOW. Bellissimo, incalzante, emozionante, coinvolgente, bellissimo l'ho già detto? Complimenti. Ti ripeto che adoro il tuo modo di scrivere, ti invidio un po', e adoro i due protagonisti. Io dico che sono perfetti insieme e questo bacio lo dimostra. Bello bello bello. Continua così. Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto. Baci

14/02/14, ore 17:53

Ciao..
in questo capitolo..vediamo, come si sente Alexis.. tra l'altro le sue emozioni sono rivolte soprattutto al padre che non sta bene - spero si riprenda-.
ma ad aumentare le sue ansie,se cosi possiamo dire, è anche la presenza di Joseph.
mi è piaciuto questo capitolo.. al prossimo :*
Teddy.

13/02/14, ore 17:41

questa storia è davvero una delle più belle che ho mai eltto su efp, spero la porterai a termine, è fantastica!!! sei molto brava!! ciao da jessy

12/02/14, ore 13:48

Mi sembra più che naturale lasciarsi trasportare in una situazione in bilico come questa. La presenza del signor Cooper mette ancora più in crisi Lex di quanto già non lo sia viste le condizioni del padre. In effetti in circostanze tali le barriere difensive di qualunque persona normale crollano come un castello di sabbia. E nonostante lei continui a negarlo, è una ragazza normale, con il suo carattere, i suoi pregi e i suoi difetti. Non voglio sbilanciarmi nel fare previsioni sul seguito, qui può davvero accadere di tutto.
Ciaooooo!!!!

11/02/14, ore 23:47

Storia appena scoperta e letta tutta d'un fiato e wow. La cosa che mi piace più di tutte è il tuo modo di scrivere, così inusuale, diretto e molto incalzante. Mi piace la storia e i suoi prrsonaggi, ma, come giá detto mi piace ancor di più il tuo modo di raccontarla. Mi ritrovo tantissimo nella protagonista, chi non si è mai sentita sbagliata? Chi non ha mai trovato immaturi i ragazzi della propria etá? Chi non ha mai creduto che era impossibile che un ragazzo guardasse proprio te? Mi piace e la inserisco tra le seguite in attesa del prossimo capitolo. Baci

05/02/14, ore 11:07

I dieci anni di differenza fra i due sono uno dei punti principali che bloccano sul nascere la loro eventuale storia. Magari in futuro non significheranno più niente, ma per ora si. Spaventano. E non poco. Se li osservi dal punto di vista di Lex puoi pensare che il signor Cooper, avendo una ragazza, cerchi qualcosa di passeggero e poco impegnativo, un diversivo insomma ad una storia già avviata che forse non vuol chiudere; dal punto di vista di lui si può immaginare che ci sia un seme di curiosità che gli sta germinando dentro, che lei gli piaccia sul serio ma che in un certo senso la tema. La ragazza ha un bel caratterino devo dire, e l’essere sempre stata l’amica “di quella bella” ha acuminato di più i suoi aculei. Forse ho fatto un discorso un po’ contorto, non mi ritengo un asso nelle recensioni…. Comunque credo che ci sia una sorta di timore reciproco fra i due, una calamita che inverte i poli di attrazione quando meno se lo aspettano. C’è qualcosa che sta nascendo e che mette entrambi in confusione.
La Luna Nera

04/02/14, ore 15:28

Buonsalve!
Ottimo, ottimo, davvero ottimo capitolo. Non penso di aver mai insultato una protagonista così tanto, ma per il resto è tutto ok. Lo devo ammettere, fin dall'inizio mi sono arrabbiata con Alexis perchè, cavolacci, deve aspettare di sentire tutto il discorso del signor Cooper prima di cominciare ad insultarlo mentalmente ed immaginarsi scenari surreali. Mi dispiace il fatto che lei sia così insicura di se, ma almeno questo la porta a non esprimere ad alta voce i suoi pensieri, decisamente sconvenienti; questa volta non sono d'accordo con lei, io probabilmente avrei detto la verità sui miei sentimenti. per fortuna Alexis è intelligente più di me da capire che prima di buttarsi in una relazione, bisogna considerare tutti i fattori e al momento ci sono due "ostacoli". Il fatto che lui abbia una fidanzata è decisamente fastidioso, ma la differenza d'età poco importa, dal mio punto di vista.
Mi preoccupano le tue parole alla fine.. "capitolo abbastanza triste". Ti prego di non far morire nessuno, certo però se questo farà avvicinare i due, allora puoi anche far fuori tutti i personaggi secondari.
*sguardo sadico* Alla prossima.

04/02/14, ore 02:05

Ma che bel personaggio femminile, finalmente! la tua protagonista è assolutamente adorabile, seguirò questa storia con molto entusiasmo!
Fra