Le cose non cambiano..se non cambi il modo di guardarle!
di calzona fan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/17, ore 14:35

Mi è piaciuta molto la storia, trovo bella l'idea di cambiare ambiente rispetto al solito ospedale di sempre, spero solo che la continuerai presto visto l'ultimo aggiornamento. A presto

05/03/14, ore 01:26

ho letto tutta la storia, molto bella e travolgente! Lauren come l'originale mi fa saltare i nervi... ma tanto credo stia x sparire! Comunque bella scrittura, complimenti aspetto il seguito con ansia!

28/01/14, ore 03:32

Oh cavolo. La puntualità di Lauren spacca il secondo, arriva sempre sul più bello e mi piacerebbe che fosse lei a scoprire Arizona e Callie.
Finalmente Arizona si è dichiarata a Callie, ora deve parlare con Lauren e lasciarla sempre che, come ho scritto prima, non sia stata lei a vederle in intimità, (fosse vero, mi immagino la faccia di Lauren :-o ). A presto ciao.

25/01/14, ore 11:01

Allora secondo me lauren è proprio scema xD si è pure presa a pugni con teddy per callie ogni volta che si faceva una battuta tra callie e teddy lei rispondeva in malo modo e ancora chiede a callie cosa ha ari? Cavolo lo dovrebbe capire da sola xD cmq troppo forte cristina che invece di aiutare a dividerle le incita ancora di più ahahahahah per arizona ci voleva questo bacio davanti a tutte per farle capire che vuole solo callie così reagisce picchiando la povera teddy che tra l altro ha capito tutto come sempre :) spero che arizona ora metta le carte in tavola con callie e non la faccia più soffrire...non se lo merita dopo tutte le volte che ha cercato di farsi avanti... capitolo bellissimo come sempre e con un "colpo" di scena fantastico :D adoro ari cosi gelosa :) bravissima :)

25/01/14, ore 00:27

Evviva. C'è voluta la lotta, ma pare che finalmente Arizona abbia capito. Dilaniata dalla gelosia inizia una lotta con Teddy x Callie senza la quale non può vivere. Teddy che aveva capito tutto, ha volontariamente baciato Callie x far capire ad Arizona che nonostante lei neghi, non può fare a meno di Callie. Ora deve parlare con Lauren e lasciarla.

24/01/14, ore 21:23

Arizona gelosa è molto, molto pericolosa! Meglio star lontani da Callie.. Eheheh! Speriamo che la bionda si sia finalmente convinta a fare la cosa giusta!

Cavolo Arizona sei un po lunatica...callie dovrebbe lasciarla perdere e non andarle sempre dietro cosi arizona si renderà conto,a mio parere, che vuole davvero callie e nessun altra...secondo me teddy sa tutto soprattutto dopo aver visto le reazioni di entrambe e cerca solo di aiutarle xD vai teddyyy fai del tuo meglio :) come sempre non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo è una storia emozionantissima :D complimentiii a prestoo :)

Domanda. Posso dare anch'io uno schiaffo ad Arizona? Non si fa così. Ti amo non ti amo, mi sposo, no non mi sposo....Arizona cavolo, deciditi, o si o no, o dentro o fuori. Sarà anche combattuta, sarà legata a quella cavolo di promessa, ma non ama Lauren e non deve sposarsi con lei. Carina Teddy, forse ha capito qualcosa e vuol fare ingelosire Arizona. Bel capitolo.

Mh.. Continuo a dire che Teddy ha capito tutto e sta aiutando Arizona a fare la scelta giusta. Sì.
Arizona.. Non so. Ho perso le speranze, almeno una volta a capitolo qualcuno le da la possibilità di dire finalmente la verità ma lei non ha il coraggio di affrontare i suoi sentimenti per Callie, non fino in fondo, almeno. Quindi ci ho perso proprio la speranza. Già.

23/01/14, ore 12:17

Woow, storia stupenda, amo la Calzona, e poi scrivi in modo fantastico:) spero di leggero al più presto i prossimi capitoli;)anche perché controllo ogni mezz'ora se hai postato il nuovo capitolo:) grazie per la storia:) trama fantastica e i personaggi e le loro emozioni si colgono meravigliosamente:)

22/01/14, ore 22:57

Spero che dica: " io non ti amo più, amo un'altra. Non posso sposarti solo per mantenere una promessa fatta a mio fratello, non sarebbe giusto", ma ho paura che dica: " io sono solo stanca e stressata x il matrimonio, dipende solo da te cosa dirà Arizona.
Qualsiasi sia la tua scelta, non ti ucciderò ahahah :)

22/01/14, ore 19:25

Capitolo fantastico... arizona sempre più gelosa xD lei stessa ha detto a callie fai la tua bella vita e ora appena vede qualcuno accanto a callie si innervosisce xD spero che dica tutta la verità a lauren e torni a chiedere scusa a callie anche se secondo me dovrrbbe farla un po penare dopo la sua risposta... teddy beh che dire secondo me ha capito tutto e cerca di spingere ari verso callie e se non è così beh fa lo stesso bene visto i risultati con ari... spero di leggere al piu presto il prossimo capitolo xD complimenti sei bravissima è una storia molto coinvolgente :)

22/01/14, ore 19:19

Giuro, ho amato il discorso sull'imparare una persona a memoria. Stavo per piangere hahaha
Bellissima storia. Davvero bellissima

22/01/14, ore 16:39

Bello anche questo capitolo!
Arizona gelosa è sempre più adorabile ahahah! E spero decida di dire la verità a Lauren, in modo da viversi la storia con Callie in pace.
Teddy e Callie, eh? C'è qualche possibilità che Teddy abbia capito tutto e che stia flirtando con Callie solo per aiutare Arizona a capire meglio o cose simili? Mh..

Sembrava tutto troppo perfetto!.. Teddy Teddy.. Credo, quasi sicuramente, che sia legata al fratello, altrimenti non mi viene in mente altro.. Magica la prima volta di Callie e Arizona, distese sulla sabbia, riflesse dalla luna.. Beh sono proprio curiosa di scoprire chi ruolo ha Teddy!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]