My judgement is clouded like tonight's sky
di ellen98

12/01/14, ore 11:24

HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOO (credo che abbia appena svegliato l'intero quartiere con questo urlo di gioia pura!!) insomma mi stavo preoccupando, erano giorni che aprivo la pagina della storie seguite e nessun segno di vita sembrava popolare, mi stavo veramente preoccupando, ho temuto che ti fossi decisa a non continuare o roba simile e credimi che se lo fai, se ti dai all'ippica come hai suggerito di fare, vengo e ti uccido T.T (sguardo minaccioso da serial killer professionista)... Ok forse non reagirei proprio così ma, in un certo senso ci andrei vicina :)
Comunque hai aggiornato e solo a causa della scuola, lo studio è seriamente una palla al piede per coloro che vogliono svagarsi con la scrittura e la lettura, pensa io ho i minuti contati per questo, mi sono presa una breve pausa dalla studio mattutino e sento già mia madre con il fiato sul collo che mi urla di tornare sui libri!!! Maledetti esami -.-"
Ma passiamo alla recensione vera e propria, adoro il carattere forte ed indipendente di charlotte, è una ragazza che non ha pelo sulla lingua, tutto ciò che pensa lo dice e per me è una vera forza della natura! Adoro anche il fatto che con Zayn non sembri andare molto d'accordo, anzi sembra infastidita dal fatto di esserselo ritrovato davanti così per puro caso o per scherzo del destino... Ehhhhh il destino monello!! Sempre colpa del stimo dico io :) Zayn dalla sua parte si diverte a mandare su tutte le furie la piccola charlotte, lo scherzo e la scenetta del portafoglio non vedo l'ora di gustarmela nel prossimo capitolo, ne vedremo delle belle credi a me!! Sono fiduciosa del fatto che charlotte sbarelli e dia di matto iniziando a inveire contro il moro :) sto già sorridendo per quello che mi aspetta di leggere nei prossimi giorni!!!
Hai detto che è il tuo compleanno? Beh fare gli auguri in anticipo porta male, quindi aspetto per farteli adeguatamente...
Tesoro ti lascio che devo seriamente tornare a studiare, mia madre a iniziato a rompermi le palle seriamente e con impegno!! -.-"
Quindi ti mando un bacio e aspetto con pazienza e ansia il tuo prossimo capitolo
Seeeee youuuuu laterrrrr ;)