Crazy Stupid Moody Love.
di lollipop 2013

29/05/14, ore 18:49

Graziose, carine, storie che raccontano di amori semplici e dolci!!

16/02/14, ore 11:58

Nino gelosone mlml. PUAHAHAHAHAHAHA
Oddio. Non riesco a guardarlo. Fa troppo Nino D'angelo per i miei gusti :')
Anyway, è stata una raccolta di OS davvero particolare e divertente.
Viva i Lunatics e pure Nino, dai :'))
xoxoxo
-FOREVERWITHYOU

15/02/14, ore 13:49

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!che cairni!!!alal fine si sono dichiarati, e lei é tornata con loro!!!!!

15/02/14, ore 07:51

Quest'ultima storia mi č piaciuta moltissimo, č una delle mie preferite nella tua raccolta! Se potessi fare una storia un po' pių lunga su Chaeryn e Daehyun ne sarei davvero felice! Scrivi benissimo e poi hai delle idee geniali!
Lo dico e lo ripeto, tu sei B R A V I S S I M A! BRAVISSIMA!
Uan big chiss <3
_Mary99_

10/02/14, ore 19:08

belllo,bello,bello!!!!!
adoro la protagonista femmina,mnte invece,il mashciom mi sta parecchio antipatico per ora!!!!
vediamos e riesci a farmelo piacere!!!!!

10/02/14, ore 19:06

ma daehyun con quella chioma magnifichevole è il mejo, scuso. puahahahahah il gemello di nino d'angelo proprio mlml
no. hahahahahha no.
anyway, bella sta oneshot a chica!
non vedo l'ora di leggere il continuo-- *WW*
a presto ♥

05/02/14, ore 17:57

Ahh oppa, quanto sei un maiale. ODDIO!
È stata una storiella molto carina e rilassante(?)
Mi aspettavo qualche infamità finale, tipo che lei usciva incinta o altro. Appena ho visto la scritta '6 mesi dopo' mi è venuta la sudarella.
Anyway, sono proprio contenta che sia filato tutto liscio come l'olio e che Huang non abbia ingravidato la protagonista. eheheh!
Aspetto 'moody love'.
Love u so much ♥

03/02/14, ore 17:48

ciao carissima!!!beela,bellaa ,brella!!!mi é paiciuto proprio il finale e questa seconda parte della one shot!!!!stupedna!!!alla fine i nodi sonov enuti al petine, e le colelghe stagiste invidiose dell'oeprato di yura,sono state beccate in flagrante e licenziate dal capo!!!!

28/01/14, ore 08:46

carina anche questa prima parte della seconda one shot!!!poverina lei,tantee esperienze che le danno l'opportunitā dia vere il ruolo che le serve, epoi l'ansia le fa provocare dei caini!!!sero che riesca a sistemare la situazione!!!!!:)

27/01/14, ore 23:14

belllo !!!davvero belloq uesto finale a sopresa!!!!alal fine minho e bae sunny staranno comunque insimee,senza rinunciare ai loro sogni,lei é divetata modella, e lui é diventato coreografo di una band!!!

27/01/14, ore 23:07

bella la prima one shot nella sua prima parte!!molto originale e simčatica!!!ho adorato il rapporto del modello con la sua assistente,sopratutto quando si offre di darle una mano col suo sogno!!! e poi il bacio é stata la ciliegina sulla torta!!

27/01/14, ore 11:39

oppa sei un maiala pure con la cacarella. aw ​♡♡♡
è stata una prima parte alquanto interessante. a parte la coppia che mi sta un po' sulle meringhe ma non importa.
quello che conta è la trama e tutte le sue sfaccettature.
ti faccio i miei complimenti. - sorrami per il ritardo nel recensire, anche se ho letto questo cap un paio di giorni fa, tipo -
right. vado a modificare la bio (e sti cazzi)
tanti baci a te, amore mio.
♡♡♡♡♡♡

20/01/14, ore 16:15

eheheh come me piasa. breve ma intensa e originale.
è stata davvero una bella OS!! aspetto con ansia stupid love ♥♥
tabi oppa mlmlmlml

/sclera/ spero che continui presto <3
~Baci~
P.S che carini che sono Minho e Sunny *^*

13/01/14, ore 01:19

Sembra molto bella e coinvolgente la storia! Mi attira molto! Aspetto impaziente gli altri capitoliii