Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    18/01/2014    3 recensioni
3 ragazze, 3 ragazzi. 3 storie diverse ma uguali… L’unico filo conduttore è l’amore!
- La storia si divide in 3 episodi. Il primo vede come protagonisti Sunny e Minho.
Bae Sunny sogna di fare la modella, ma finirà per diventare l’assistente personale del capriccioso divo dello spettacolo Dong Minho. I due si odieranno, per poi diventare prima nemici, poi amici e ancora nemici… Come finirà tra loro due?
- Nel secondo episodio troviamo Yura e Huang.
Kang Yura è una giovane studentessa universitaria impegnata a realizzare i suoi sogni. Arriva alla Choi company per effettuare il suo stage. Lì incontra Choi Huang, vicepresidente nonché futuro erede della compagnia. Lui bello e serioso, desiderato da tutte le altre stagiste ed invisibile agli occhi di Yura… Cosa accadrà quando Huang diventerà il mentore di Yura? Come la prenderanno le altre ragazze?
- Il terzo ed ultimo episodio vede come protagonisti Chaeryn e Daehyun.
Lee Chaeryn è la cantante di una rock band, da sempre invaghita del leader Jang Daehyun. Il ragazzo però sembra non accorgersi della presenza della dolce Chaeryn.
Cosa accadrà quando Jiro, nemico e leader di un gruppo rivale, tanto odiato da Daehyun, inizia ad interessarsi alla bella voce di Chaeryn?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Crazy Love
(seconda parte)

 
I raggi del sole fanno capolino nella mia camera... apro lentamente gli occhi per poi guardare la sveglia che in quel momento inizia a suonare...
<< Shh, sta zitta! >> la zittisco tirando un pugno su quell’infernale apparecchio.
Aish, che mal di testa!
L'alcool al party di ieri, scorreva a fiumi ed io, credo di essermi fatta un tuffo in quel fiume. Mi comprimo le tempie tra le mani per poi tirare un lungo respiro, mi faccio coraggio e lascio il mio caldo e confortante letto. Anche oggi, il lavoro mi attende!
Sono le nove ed eccomi in piedi di fronte alla Star Academy. Tremo all'idea di vedere Minho. L'alcool ci ha portati ad un inaspettato avvicinamento. Temo che quel bacio complicherà non poco le cose nel nostro rapporto...
Entro e faccio per dirigermi all’ascensore, quando Kasy, una delle receptionist chiama il mio nome. <
< Cosa c’è Kasy? >> la guardo mentre lima le sue lunghe unghie… << La signora Park ti sta cercando, ha detto di passare nel suo ufficio prima di andare da Dong Minho. >>
Arrivo fuori all’ufficio di Aly e l’ansia inizia a salirmi, forse vorrà rimproverarmi per la mia presenza al party di ieri…
La porta è semisocchiusa, sbircio e al suo interno vedo Aly e alcuni dei pezzi grossi della compagnia, riuniti intorno al tavolo. Discutono. Volontariamente origlio…

<< Abbiamo bisogno di volti nuovi e freschi Aly. Non dico di rescindere i contratti di coloro che ci hanno fatto tanto guadagnare… Ma, è arrivato il momento di affidare loro altre mansioni. Guarda, abbiamo sotto contratto tutti modelli che hanno ormai superato i 22 anni. Ci servono dei giovani, magari delle ragazze. >> Aly si alza e dopo aver fatto su e giù nella stanza per una manciata di minuti, conceda i suoi soci. << Va bene, tra dieci giorni faremo i provini. Troveremo una nuova modella! >> vedo i soci alzarsi e dirigersi verso la porta. Faccio un balzo all’indietro, fingendo di essere appena arrivata. Uno dopo l’altro i soci abbandonano l’ufficio di Aly.
<< Sunny, sei arrivata. Entra. >> ritorno in me ed inizio nuovamente a sudare. La voce di Aly mi sembra irritata. << Mi hanno detto che mi cercavi. >> mi fa cenno con la mano di accomodarmi ed io lo faccio.
Circa dieci minuti dopo esco dall’ufficio. Chiusami la porta alle spalle, tiro un sospiro di sollievo. Aly non voleva assolutamente rimproverarmi. Mi ha parlato di Minho e degli importanti impegni che ha per oggi.
Liberatami di quel peso che mi comprimeva il petto, posso finalmente festeggiare per ciò che ho sentito. L’agenzia sta cercando nuovi volti, una nuova modella. Questa potrebbe essere la mia chance. Sorrido ed inizio a saltellare come una forsennata nei corridoi dell’agenzia. Un saltello dopo l’altro, ed arrivo alla sala prove di Minho
.
Devo raccontargli questa splendida notizia!
Entro nella stanza e vedo Minho passeggiare con il capo stretto nelle mani. << Hey, buongiorno. >> alza lo sguardo e mi fissa per qualche istante. I suoi occhi arcigni, spengono il mio sorriso. << Va tutto bene Minho? >> dopo aver pronunciato quelle parole, rammendo il nostro bacio… << Hai saputo la novità? >> di che parla? Scuoto il capo e resto li in piedi dinanzi a lui. << Mi hanno tagliato fuori Sunny, mi stanno per sostituire. La mia carriera è finita. >> Minho era triste per ciò che rendeva me felice. Resto in silenzio a fissarlo per un po’ per poi sentire un forte senso di colpa nascere dentro di me.
Se mi presentassi a quel provino farei uno sgarro a l’unico amico che ho qui dentro, colui che mi ha aiutata, supportata, impedendomi di rinunciare ai miei sogni.

<< Ciao Kasy, sono Bae Sunny. Ascolta io oggi non posso venire a lavoro, ho la febbre credo che mancherò per un po’ di giorni. >> respiro in modo affannoso tra una parola e l’altra… << D’accordo Sunny non preoccuparti, avviserò io la signora Park e Minho. >>
Stacco il telefono e mi ributto sul letto, coprendomi il viso con un cuscino. Sotto di esso urlo, le mie grida disperate vengono soffocate.
Incrocio le gambe e mi siedo al centro del letto. Di fronte a me guardo la mia immagine riflessa nello specchio
.
Aish, ho un aspetto orribile!
Sto fingendo di essere malata per evitare di vedere Minho, non ho le forze per affrontarlo. Eppure, se qualcuno mi vedesse adesso, non penserebbe che la mia sia solo una farsa!
I giorni passano, uno dopo l’altro ed il provino si avvicina sempre di più. Per il nervoso mangio per poi vomitare… Non posso continuare così!
Ingoio un altro cucchiaio di fiocchi d’avena al cioccolato, il mio pasto, fuori orario, viene interrotto dal suono del campanello. Mia madre non imparerà mai. Le avevo detto che volevo restare da sola, ma eccola qui, che accorre dalla sua “malata” figlia col solito brodo di pollo… Poso la tazza sul tavolo e vado ad aprire la porta e con mia grande sorpresa, sulla soglia non vi trovo mia madre… << Tu, cosa ci fai qui? >> Minho si fa largo in casa mia, accomodandosi sul salotto sommerso dai vestiti sporchi. << Sai Sunny, dovresti fare arieggiare questa casa… c’è puzza qui dentro. >> Chiudo la porta e ho ancora la mia espressione da ebete stampata sulla faccia.
<< Ti ho portato del brodo caldo, l’ho comprato nel ristorante qui all’angolo. >> mi porge una busta e va ad accomodarsi in cucina, io lo seguo con lo sguardo, poi la mia immagine si riflette sullo specchio a forma di sole che c’è nell’ingresso… Mio Dio che orrore! Corro in bagno e mi lavo il viso con spugna e sapone, ho il mascara colato ormai da giorni. Sembro un panda! Mi lavo i denti, ingialliti dalla trascuratezza della mia igiene. Si lo ammetto, sono quattro giorni che non uso la doccia. Sciolgo i miei lunghi capelli ed inizio a spazzolarli, incappando ad ogni ciocca in uno o più nodi.
Dopo circa quindici minuti raggiungo Minho in cucina. Le finestre sono aperte e lasciano entrare i forti raggi del sole, chiudo gli occhi, sono giorni che non vedo questa luce
.
Mi sento un vampiro!
<< Certo che stai messa proprio male. >> Minho si avvicina a me e con un fugace gesto della mano mi tocca la fronte. << Bene, vedo che la febbre ti è passata. >> faccio cenno di si col capo… Se solo sapesse.

Nei seguenti giorni Minho torna a farmi visita. E’ buffo, evito di andare in ufficio per non vederlo e poi me lo ritrovo qui, in casa mia…
Mi porta del cibo, si occupa della cura dei miei capelli, ci sfidiamo a colpi di passi di danza con la nintendo wii.
Maledizione, lui vince sempre!
Ridiamo, guardiamo film. La nostra amicizia cresce spontanea.
Lo guardo mentre dorme di fianco a me, mi sento in colpa. Ho sempre sognato di sfilare sulle passerelle, di posare per importanti servizi fotografici, indossando gli abiti dei più famosi stilisti. Ho lasciato la mia famiglia per raggiungere e realizzare il mio sogno ed ora che sono ad un passo dal toccarlo, stringerlo tra le mie mani, mi faccio bloccare dai sensi di colpa e per cosa poi… per un ragazzo.
Devo essere davvero impazzita!
Mi passo le mani tra i capelli, cercando di cancellare i miei pensieri, le mie ansie.
Mi distendo sul letto di fianco a Minho, per poi addormentarmi.
Sono le sette e come tutte le mattine la sveglia strimpella musica country per invogliarmi ad alzarmi dal letto.
Detesto questo genere musicale e pur di non ascoltarlo costringo il mio affaticato corpo ad abbandonare il comodo materasso.
Apro lentamente gli occhi per poi sobbalzare all’indietro. << Cosa fai? >> a pochi centimetri dal mio viso vedo la faccia sorridente di Minho. << Sei carina quando dormi… >> arrossisco violentemente, me ne accorgo. Sento il viso ribollire.
<<
Smettila. >> lo spingo via ma ci metto troppo enfasi, tanto da perdere l’equilibrio e cadere come una stupida, sul pavimento.
Minho scoppia in un fragorosa risata, poi vedo penzolare la sua faccia da schiaffi, dal bordo del letto. Lo guardo irritata per poi alzarmi e prenderlo a cucinate in pieno viso
.
La guerra coi cuscini ha inizio!
Piume d’oca svolazzano in tutta la stanza. Sono tra i miei capelli, nella cresta di Minho e ricoprono tutto il letto. Sfiniti per la “battaglia” io e Minho ci distendiamo su di esse. Tra una risata e l’altra i nostri occhi si incontrano e stavolta, senza l’aiuto di eccitanti, le nostre labbra si uniscono di nuovo. L’ attrazione fisica ci spinge l’una contro l’altro.
Sento il mio cuore pulsare ad una velocità inaudita…
Cosa mi succede?!? Il volto mi si infiamma, mentre Minho me lo cinge e lo muove tra le sue mani. Stavolta il nostro bacio è stato vero. Uno di quei baci che non si dimenticano facilmente. Quelli che ti fanno sudare, gemere e gioire.

E’ lunedì, è ora per me di tornare a lavoro. Oggi ci sono i provini e solo due giorni fa baciavo l’uomo a cui potrei togliere il lavoro…
Ma perché tutte a me?
Alla mia destra c’è l’ascensore che porta al quinto piano, lì dove mi attende Minho. Alla mia sinistra in uno stretto corridoio, decine e decine di ragazze sono in fila e attendono il loro turno. Resto in bilico… imboccare l’ascensore e tornare così alla mia monotona vita, rinunciando al mio sogno? Oppure, mettermi in fila con quelle ragazze e tentare di realizzarlo?
<<
Sunny, sei arrivata… >> il mio assopimento si distoglie al suono della voce di Minho. << Si, stavo per raggiungerti di sopra. >> pronuncio quelle parole con poca convinzione…
Mi guarda sorridendo poi tira fuori dalla tasca una pettorina bianca, su di essa c’è contrassegnato un numero:
#108. Guardo Minho perplessa mentre me lo affigge al petto.
<< Cosa fai? >> mi prende una mano e mi trascina nel corridoio con tutte le altre aspiranti modelle. << Oggi ci sono i provini, credevi che non lo sapessi? >> chino il capo dall’imbarazzo, non ho il coraggio di guardare il suo viso. << Sunny, non devi rinunciare ai tuoi sogni per me, per il mio orgoglio. Va li dentro e fa vedere ad Aly e agli altri soci dell’agenzia chi è Bae Sunny. Solo cinque ragazze ti separano dal tuo futuro e credimi, tu sei molto più bella e brava di tutte loro. Io resterò qui a sostenerti. >> le parole di Minho mi commuovono. Spontaneamente gli getto le braccia al collo, stringendolo  forte. << Numero #108. >> senza accorgermene è arrivato il mio turno, respiro per poi guardare Minho, incrocia le dita per me e mi strizza l’occhio, gli sorrido poi mi scrollo l’ansia di dosso ed entro nella stanza, pronta a realizzare il mio sogno.
A capo chino imbocco l’uscita. Vedo Minho che, alla mia vista mi viene incontro. Allarga le braccia, sorridendo appena…
<<
Allora?!? >> scuoto il capo, in modo incerto. Guardo il suo viso sconfortato e non riesco più a tener vivo il gioco…
<<
C’è l’ho fattaaaa >> urlo a squarciagola per poi lanciarmi su di lui. Minho mi cinge i fianchi per poi sollevarmi e festeggiare con me. All’improvviso rammendo che il mio successo comporta al suo fallimento, mi divincolo dalle sue braccia e poi chino il capo. << Hey cos’hai? >> mi prende il mento tra le mani e solleva il mio viso.
<<
Sono stata scelta per sostituire te… >> ride e passa la mano tra i miei capelli, scompigliandoli. Cosa avrà mai da ridere… Ha appena perso il lavoro.
<< Vedi quei cinque ragazzini laggiù Sunny? >> faccio cenno di si col capo, ammirando il look bizzarro di quei cinque ragazzi che scorazzano nell’agenzia.
<< Loro sono i Big Bang, sono la nuova band emergente della YG entertainment, la compagnia affiliata con la nostra. E qui, dinanzi a te hai il nuovo coreografo della band. >> coreografo?!? Mi sorride beffardo mentre io lo guardo stranita…
<<
Trascorrendo il tempo con te Sunny, ho finalmente realizzato quale è il mio sogno, quello reale… >> il ballo, certo… Minho trascorrerebbe intere giornate a ballare!
<< La YG mi ha dato l’opportunità di realizzare il mio sogno, ed io lo colta al volo. Ieri mi sono licenziato dalla Star Academy ed oggi ho firmato il mio nuovo contratto. >> continuo a guardarlo perplessa… << Quindi… dovremmo festeggiare? >> ride di gusto, scuotendo il capo, poi mi tira a se, stringendomi forte. << Certo! >> sorride un ultima volta, per poi spegnere il suo bel sorriso sulle mie carnose labbra rosse.
Ho ascoltato mio padre, ho smesso di seguire le lucciole ma, al col tempo, ho imparato a perseguire i miei sogni, senza però pestare i piedi a nessuno.
Ho avuto il lavoro che desideravo e in più, ho trovato qualcuno su cui poter sempre contare.


Sono una pazza, con la mia pazzia ho afferrato il mio sogno. Mi sono scontrata con un pazzo dando vita a qualcosa di magico. Forse, ad un pazzo amore!

 
FINE!


Bae Sunny.

Dong Minho.



Eccoci giunti alla fine della prima delle tre one shot.
Spero vi sia piaciuta, attendo qualche commento.
Intanto, vi aspetto la prossima settimana con la prima parte della seconda one shot: Stupid Love!
A presto. 

 
Kiss-Kiss. lollipop 2013
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013