Your destiny can change
di Alysia Moon

05/09/16, ore 23:16

Oddio ho sempre amato questa FF sono contenta che sei ritornata non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo *--* amo questa coppia , volevo un suo ritorno nel manga ma nulla , ancora non ci credo che bleach sia finito ufff

01/08/15, ore 01:47

Ehi, premetto che adoro Ulqui e Hime come ship, quindi forse sono di parte.. ma la storia mi sta piacendo davvero tanto..
A parte alcune cose forzate e alcuni errori grammaticali, sei in grado di trasmettere quello che provano i personaggi nella storia e io trovo sia una cosa molto importante.
Spero continuerai la storia, perché mi piace un casino.. in generale amo loro due.
Solo una cosa, ricorda sempre che loro due sono opposti.

Il finale smielato ci stava, però non entrare troppo in OOC, è rischioso e inevitabile con la storia, ma te lo dico perché ci stai riuscendo.
Nel senso, credo tu stia dando il giusto equilibrio al tutto. :'3
Alla prossima.

SweetNemy :*

04/12/14, ore 18:05

Evviva! Il capitolo 5! Era da un sacco che morivo di curiosità e per rispondere alla domanda-affermazione dell'angolo dell'autrice, il finale "mielosissimo" ci stava U.U
Invece riguardo al fatto che Ulquiorra sia OOC in certi punti, secondo me può andar bene se si aumenta lentamente la "dose" di momenti se vuoi farlo diventare più simile agli umani, ma è anche vero che se non ci sono ostacoli la storia diventa tutta uguale. Per esempio, se mentre Ulquiorra fa progressi nel diventare più simile ad un essere umano appare qualcuno che lo fa precipitare di nuovo nell'essere un Arrancar? E' solo un'idea/suggerimento quindi non devi attuarlo per forza però la domanda mi stuzzica :3
LGreen

28/09/14, ore 13:11

Oggi ho letto tutti i capitoli di fila e mi sono piaciuti tantissimo :-) adoro questo paring e amo ulquiorra, inoltre la storia mi ha coinvolto davvero tanto! Spero di cuore di leggere presto la continuazione :-)
Un abbraccio

Valentina

30/03/14, ore 22:41

Ma che carini <3 Finalmente hanno capito cosa provano :) Brava Orhime e bravo anche Ulqiorra che è cambiato per e grazie ad Inoue :) Spero tanto che possano avere un futuro felice :)
Complimenti per il capitolo e per la totale (almeno a mio parere) assenza di errori. Al prossimo capitolo e, ti prego, aggiorna il prima possibile :)

22/03/14, ore 19:06

Questa fanfic non è niente male, mi piace molto l'idea di scrivere una storia su Orhime ed Ulqiorra basata sui fatti dell'anime, cambiati in modo da non farlo morire :)
È davvero magnifica come idea, soprattutto per le fan che (come me) si sono praticamente disperate quando il quarto espada è morto, nella serie animata.
L'unica "critica" che ho da farti è più che altro un consiglio: secondo il mio modesto parere, la vicenda tra Orhime ed Ulqiorra dovrebbe essere il "filone" principale, senza però escludere gli altri personaggi del tutto, ma rendendoli comunque partecipi.
Ti prego di aggiornare il prima possibile perché la mia curiosità diventerà presto incontenibile :)
Spero di leggere il seguito molto presto :)

04/03/14, ore 21:45

Salve! E' la prima volta che recensisco questa storia, anche se l'avevo già letta, perdono xD (Si, ammetto che anch'io li shippo tantissimo u.u) anche più di IchigoxInoue, anche se quella ha più senso! Questa invece ha dei toni molto, molto più dolci!
A parte questo, penso di non aver più niente da dire! Ci vediamo al prossimo capitolo! (magari più presto è.e) un bacione! :3

16/01/14, ore 17:21

Konbanwa! ^o^ Finalmente ho trovato qualcuno che ha avuto il coraggio di raccogliere l'ipotesi che Inoue avrebbe potuto guarire Ulquiorra prima che morisse, e ha deciso di svilupparla in una long fiction! Dunque, l'incipit non sembra promettere male e il tuo stile di scrittura è semplice e diretto, così come piace a me. Tutto ok, se non che sono rimasta leggermente perplessa per la repentina decisione di Ulquiorra sul fatto di aiutare Ichigo a portalo da Aizen... cioè, passare così repentinamente da 'cane fedele di Aizen-sama sua indiscussa eccelsa maestà' a 'andiamo a prendere a calci in culo Gelman' mi è sembrato un po' troppo forzato. Non so, poi magari è troppo presto per dirlo, perché magari avevi intenzione di riprendere nei capitoli successivi la sua decisione di cambiare fazione e magari descrivere un possibile conflitto interiore. A parte questo, tutti i personaggi mi sono sembrati IC e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :) La tua storia me la metto tra quelle seguite. Ci sentiamo alla prossima recensione! Bye ;D

- G. Nightmare