Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Alysia Moon    03/03/2014    2 recensioni
"Una leggera brezza mi mosse i capelli, mentre fissavo Ulquiorra che lentamente si voltava per guardarmi. Quando i suoi occhi incontrarono i miei, notai all'istante che trasmettevano una senzazione completamente diversa da quella che mi rivolgevano solitamente. Erano sempre freddi, glaciali, insensibili. Questa volta, invece, ci lessi solo dolore." [...]
Cosa sarebbe successo se il destino di Ulquiorra avesse deciso di intraprendere un'altra strada? Magari, grazie a Orihime?
[Orihime centric][UlquiHime][Ulquiorra, nonostante l'OOC ogni tanto, mantiene sempre il suo carattere originario]
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inoue Orihime, Schiffer Ulquiorra
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. CAPITOLO
 
 
 
 
Un fresco venticello mi accarezzò il viso in modo piacevole, e questo stava a indicare che eravamo usciti dal garganta. Mi guardai intorno con aria confusa. C'erano case, negozi e alti edifici che si ergevano in lontananza.  Non pensavo minimamente saremmo arrivati qui. Avevo in mente tutt'altro che questo luogo.
-"Cosa ci facciamo a Karakura?"- domandai ai miei amici.
-"Se il garganta ci ha portati qui, un motivo ci sarà"- disse Ishida.
-"Sicuramente"- aggiunse Kuchiki, seria -"Comunque sia, è meglio che ci muoviamo. Ichigo e l'espada potrebbero essere qui"- continuò. O Aizen potrebbe essere qui - aggiunsi mentalmente. Cosa che non mi faceva piacere. Per niente. Iniziammo ad incamminarci. Le strade erano vuote. E già da un pò mi ero resa conto che non c'era anima viva. Ishida si stava chiedendo la stessa cosa.
-"Sbaglio o qui non c'è nessuno?"-
-"Non sbagli. Stà succedendo qualcosa di strano..." disse Kuchiki intanto che mi camminava davanti. Furono dei reatsu a farmi sobbalzare. Anche Ishida e Rukia li sentirono, perchè si bloccarono sul posto all'unisono. A quel punto, Kuchiki ci disse di seguirla. Corremmo per un pò, fuori dal quartiere, per poi arrivare ad una specie di altopiano isolato. Mi bastò poco per individuare Ulquiorra. Nel vederlo, il mio cuore fece un colpo più forte, per poi prendere a battere velocemente. Sensazione piacevole e angosciante al tempo stesso. Era ancora nella sua forma di prima. Il fatto di non vederlo ancora ferito, mi mise sollievo. Vicino a lui si trovava Kurosaki, che a primo impatto avevo scambiato per uno sconosciuto. Sembrava parecchio cambiato, dall'ultima volta che l'avevo visto. I capelli si erano allungati quasi fino a coprire gli occhi, era più alto e dimostrava qualche anno in più. Cosa gli è successo? - pensai, agrottando la fronte. Seguii la catena nera che gli partiva dalla spalla e gli arrivava fino al polso per poi incontrarsi con la zampakuto. La zampakuto. Ecco cosa mi riportò alla realtà. Era abbassata, ma puntata verso l'entità che non avevo ancora esaminato. Aizen, con una lunga tunica bianca, si stanziava davanti a loro, minaccioso. Sembrava stessero parlando. Mi avvicinai per sentire meglio, quando una mano mi afferrò il polso.
-"No, non muoverti. Siamo abbastanza lontani da loro, ma non sono del tutto sicura  che Aizen non si sia accorto di noi..."- disse Rukia. Una folata di vento alle nostre spalle, che bastò per confermare il suo dubbio.
-"Kuchiki, in effetti, non ti sbagli"- disse Aizen con un sorriso. A quel punto pensai che ormai era finita, ma mi ritrovai davanti Kurosaki che con mia grande sorpresa lo scaraventò via. Rukia aprì la bocca per parlargli.
-"Ichigo! Ma che..."-
-"Ne parliamo dopo Rukia, adesso sono impegnato"- la interruppe lui. Lei esitò, ma poi lasciò stare. Vicino a lui, si materializzò Ulquiorra, di spalle.
-"Credo che fareste meglio ad allontanarvi"- disse con il suo solito tono monotono. Girò poco la testa per guardarmi con la coda dell'occhio. Abbassai il capo, in preda all'imbarazzo. Era davvero possibile che iniziava a preoccuparsi per me? Sfrecciarono via. Io, Ishida e Kuchiki, ci spostammo su una duna. Ulquiorra e Kurosaki si alternavano il lavoro, quando ad un certo punto quest'ultimo annunciò che stava per fare un certo "Getsuga Tensho finale". L'espada si allontanò per fargli fare. Da Kurosaki si librò una grossa nube nera, che sfumata, lasciò intravedere il suo cambiamento. Aveva i capelli lunghi e neri, e dalla bocca in giù aveva delle fasciature. Fece un movimento verticale con la zampakuto, e cinque secondi dopo, Aizen era a terra ansimante. Ormai era finita. Dopo alcune sue sfuriate inutili, arrivò Urahara che lo imprigionò in quello che sembrava un sigillo. Io e gli altri arrivammo sul posto. Nè Kurosaki nè Ulquiorra avevano subito brutte ferite, per cui non ci misi molto a curarle. Stavo curando delle contusioni sul braccio dell'espada, quando Rukia, che stava parlando con Ichigo, ansimò preoccupata. Mi girai e lo vidi disteso a terra, urlante per un suo probabile dolore.
-"Ichigo?! Ichigo, mi senti?!"- cercò di richiamarlo Kuchiki.
 
 
 
 
***
 
 
Avevamo accompagnato a casa sua Kurosaki, dopo che perse i sensi. Aspettammo lì con lui, ma non si svegliò.  Ulquiorra era tornato alla sua forma originale, quindi era costretto a mettere dei vestiti trovati nell'armadio di Ichigo. Eravamo ancora nella sua stanza quando si fece buio. Sbadigliai.
-"Non sei costretta a stare qui Inoue. Vai pure a casa se vuoi"- disse Rukia accennando un sorriso -"Rimango io"-.
-"Grazie Kuchiki-san"- dissi ricambiando il sorriso. Uscì dalla stanza richiudendo dolcemente la porta. Mentre percorsi piano le scale, pensai al fatto che Ulquiorra era di sotto con Urahara, e non sapeva ancora dove andare.
-"Se vuoi ho una stanza per gli ospiti"- disse Urahara rivolto all'ormai ex espada. Volevo offrirmi io per ospitarlo, ma non ne avevo il coraggio.
-"Non è un problema. Cercherò in giro."- disse Ulquiorra calmo. In giro? Adesso? - pensai. Lo vidi uscire dalla porta d'ingresso. Lo seguii.
-"Come? Vorresti cercare adesso?"- gli dissi raggiungendolo. Lui si girò, leggermente perplesso. Forse non si aspettava che lo seguissi.
-"Ehm... Cioè, mi dispiace pensare che non hai un alloggio. S-se vuoi... Ho una stanza in più"- gli dissi, leggermente in difficoltà. La sua risposta mi fece mancare un battito.
-"Accetto"- Accetta? - pensai in preda al panico. Mi aspettavo un "no" come risposta.
-"Ah, o-ok... Beh, allora seguimi, casa mia è da questa parte"- dissi facendo segno con la mano. Mentre camminavamo, sentivo i suoi passi leggeri e composti dietro di me. Dopo pochi minuti, arrivammo. Aprii la porta e lo feci entrare. Per tutto questo tempo, non disse una parola. Gli mostrai la stanza dove doveva dormire.
-"Ecco...Questa è la stanza"- dissi, senza guardarlo negli occhi. Non rispose, entrò e si guardò intorno. Stavo per chiudergli la porta, quando finalmente disse qualcosa.
-"Sei strana, sai?"- la sua affermazione mi colpì.
-"Cosa intendi?"-
-"Non sono riuscito a capire perchè per tutto il tempo, evitavi di guardarmi e parlavi in modo particolare"- mi disse, accigliando leggermente le sopracciglia. Il sangue iniziò a inondarmi le guance. Si avvicinò a me, facendomi battere ancora più forte il cuore.
-"Esattamente questo intendevo"- disse mentre alzò la mano. Esitò un secondo, poi mi sfiorò la guancia con il dorso delle dita. Rabbrividì al contatto, perchè la sua pelle era gelida. Era come se volesse sentire quanto le mie guancie erano bollenti. Era curiosità. Alzai lo sguardo e lo guardai dritto negli occhi. Lui ritrasse la mano, sembrava... in imbarazzo. Si susseguì il silenzio, quindi decisi di andare. Salutai con un sorriso accennato e chiusi la porta. Corsi in camera mia, mi infilai il pigiama e mi buttai nel letto. Provai a dormire, senza alcun risultato. Era notevole come Ulquiorra fosse cambiato in così poco tempo. Anche se, noi due eravamo ancora come due opposti. E gli opposti si attraggono.
 
 
 
 
 
Angolo dell'autrice:
Sono tornata! Non ho più avuto tempo per scrivere, mi scuso! In questo capitolo, avrete notato che la battaglia con Aizen è un pò cortina e scarsa di dettagli. Ma l'ho fatto apposta, perchè non  è una cosa importante in questa storia. Finalmente Ulquiorra e Orihime si sono incontrati eh? Spero che vi sia piaciuto. Fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto, grazie in anticipo! :)
 
 
 
 
Your MidnightSun
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Alysia Moon