Midnight Memories
di Melany23

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/14, ore 20:39

È una storia ben scritta e per niente banale, affronti passo passo tutte le azioni della protagonista, è bello avere così tanti dettagli di cui tenere conto! E poi è una storia commovente, complimenti, continua così!
-Laura:)

27/01/14, ore 16:40

Ok, mi hai fatta piangere.
E' bellissima, e il modo in cui scrivi rende tutto più reale.
L'ultima parte mi ha colpito più delle altre.
Aggiorna presto eh!(:
xxx

16/01/14, ore 17:29

Oddio mi mette già malinconia... è bellissimo mi sta piacendo un sacco e sto morendo di curiosità!!! Absxhahxhsjsjjsjs perfetto continua al più presto ti prego sono in ansia!!!! ♡♡♡

14/01/14, ore 18:43

ti prego continua è stupendo io devo sapere come continua baci e ti prego aggiorna la storia <3

14/01/14, ore 14:05

L'emozioni che prova questo capitolo sono indescrivibili. Hai una dote speciale e devi coltivarla. Continua nonvedo l'ora di sapere la vita di questa ragazza!

14/01/14, ore 13:54

la adoro, ti prego continua. Non vedo l'ora di sapere il continuoo

13/01/14, ore 20:16

che bello! *-* credo di aver capito cosa ha la protagonista, ma spero con tutto il mio cuore che non sia quello che penso. Brava! Scrivi veramente bene. Aspetto il prossimo capitolo. ;)

13/01/14, ore 19:55

Ti prego continua la tua storia è bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Della tua ff

13/01/14, ore 19:32

WOW che bello!! Mi piace molto. E' diverso dalle altre. Sono curiosa di come continuerà. Metto subito questa storia tra le mie preferite.
Ti farebbe piacere leggere la mia fan fiction "La ragazza senza anima"? Mi farebbe piacere.
Continua così ;)
-Greta <3

12/01/14, ore 20:25

Lacrime.
Finire un capitolo piangendo è la cosa più bella del mondo per me, mi sono emozionata davvero tanto, forse perché immagino Zayn sposato con Perrie e quella bellissima bambina, forse perché adoro Niall o perché immagino di sposarmi con Harry in un futuro e quindi di far parte delle loro vite ma ho pianto e il cuore mi è quasi uscito dal petto leggendo l'ultimo pezzo. E' una storia che mi incuriosisce. E' un po' il mio stile di scrittura, di composizione e questo mi fa affezionare ancora di più a questa storia, credo proprio che la metterò tra le seguite.
Piccolo consiglio: Potresti usare le virgolette o il trattino per i dialoghi renderebbe la struttura più organizzata ma per il resto è davvero perfetta. Scritta bene, strutturata bene, una storia "emozionante". Mi piace, mi piace, mi piace! Complimenti e continua presto! c:
Mari.-

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]