Midnight Memories
di Melany23

05/06/14, ore 15:20

Ciao, che dire, la tua storia mi piace moltissimo e descrivi molto bene i sentimenti, e questo vuol dire già tanto. Ho notato nella storia che ogni tanto scrivi "ha" al posto di "a", ma è sicuramente un errore di distrazione. Continua presto!

03/06/14, ore 13:47

Non capisco perchè nessuno recensisca, è davvero una storia meravigliosa.
La mia parte preferita è stata quando Zayn ha letto l'ultima parte del diario, è stato davvero emozionante.
Aggiorna presto che sono curiosa. Ci sentiamo. Baci. Laura.

03/06/14, ore 13:00

Questa storia è troppo triste. Io sto piangendo ad ogni capitolo ed ogni capitolo è scritto benissimo, non bene.
questa storia anche se triste ormai fa parte delle mie preferite.
il personaggio di Alyce mi ha appassionato molto. Anche se malata crede ancora nella vita e che un giorno riuscirà ad incontrare i propri idoli.
Stefania XX

03/06/14, ore 12:29

Ma tu mi vuoi male o cosa? Oddio l'unica ff che già al primo capitolo mi fa piangere. Si vede che la stai scrivendo veramente con il cuore, perché oltre a essere scritta così bene, sembra anche reale. Io in poche storie che ho letto ho immaginato tutto, ma con la tua sta accadendo alla perfezione. Sono davvero senza parole, complimenti!
Stefania xx

03/06/14, ore 12:15

Eccomi qui!il capitolo è scritto veramente bene!
devo dirti che mi sono venuti i brividi quando ho letto la parte del diario, forse perché era di una directioner.
credo che Alyce e Zayn abbiano avuto qualche ricordo, forse di mezzanotte, chissà. Ti dico solo che adesso mi metterò a leggere tutti e 9 i capitoli e poi farò lo stesso con quelli che pubblicherai in seguito. Se avrò qualcosa da dirti ti scriverò una recensione in un altro capitolo.
Stefania xx

03/06/14, ore 00:12

Questa storia è stupenda *----* e tu devi assolutamente continuarla è inutile dire che ho pianto tante volte....è una delle storie più belle che abbia mai letto quindi ti prego con tutto il cuore di continuarla al più presto *---* detto questo me ne vado ci vediamo al prossimo capitolo.
-Alessia_Bi-

21/05/14, ore 20:16

Questo capitolo è stato il più dolcioso che abbia mai letto, sul serio.
Continua così e, per favore, avvertimi quando aggiorni visto che ho la memoria di un pesce rosso.
Ci sentiamo presto, spero.
Ah, e se ti va passa da una mia storia e magari lascia anche una recensione.
Baci baci. Lalla000.

30/04/14, ore 13:43

Ehii, come avevo detto eccomi qui, non potevo recensire prima, farlo col cell di mio fratello é un assassionio alla grammatica, purtroppo anche col mio cell faccio errori ortografici ma limitati almeno ahah
Allora il ritardo è perdonato da questo capitolo*-*
Scrivi troppo bene non ho altro da dire.
Ahahah non tardare troppo al prossimo capitolo portento**
Un bacio. Homa. Xx

27/04/14, ore 03:44

Oddio ma come sono dolci Alyce e Patrick!! Che tenerezza..
Questo capitolo è uno spettacolo, come gli altri del resto.
Inoltre mi piace il fatto che tutto quello scritto nel diario viene letto dai ragazzi; ho cercato per troppo tempo una fan fiction così e finalmente l'ho trovata.
Ti ringrazio per aver aggiornato e volevo dirti che a mio parere il tempo che impieghi per postare un nuovo capitolo non è eccessivo, direi giusto. Ci vuole del tempo per scrivere e non sempre l'ispirazione viene subito, lo so per esperienza.
Continua cosí xx

18/04/14, ore 01:00

Sinceramente, non so come esprimere la mia gratitudine. Con questa storia mi fai provare emozioni finora a me sconosciute: un grande miscuglio di felicitá, tristezza, stupore, malinconia...
Ti confesso che mi hai fatto piangere per l'intensitá di questa fan fiction, scrivi veramente molto bene e se devo essere sincera non ho nessuna critica in particolare da farti notare.
Spero solo che tu recensisca al più presteo.
Bacixx

31/03/14, ore 15:35

Il capitolo è molto particolare! Si sente l'ansia dei ragazzi e la preoccupazione che Louis prova. Dico Louis perché mi è sembrato il più realista e sincero. Non che gli altri non lo siano!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e le sensazioni che riesci a trasmettere soltanto con il testo di una canzone. Nel testo non ho trovato errori evidenti perciò credo sia perfetto! Alla prossima!
Baci
Enry1D99:*

25/03/14, ore 19:45

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, o meglio la tematica del diario. Le canzoni, e poi l'uscita di un coraggioso Patrick incuriosito! Mi piace molto come scrivi e spero che tu continui perché ho aspettato con impazienza!

24/03/14, ore 10:20

Eccomii** non ho parole, bello come sempre, farei recensioni più lunghe se non fosse che non ho niente da dire apparte wow.
Aggiorna in fretta muoio dalla curiosità ahah
complimenti come sempre, un bacio. Xx

21/03/14, ore 18:25

Ciao!! Ho letto il tuo messaggio e sono venuta appena ho potuto e scusa se non ho risposto, sono super impegntata! Allora, da dove iniziare..... dall'inizio! La trama è molto coinvolgente e ben curata a mio parere, e riesci ad esprimere bene i sentimenti dei vari personaggi! Il fatto che uno dei One Direction trovi il diario di una fan, che purtroppo non c'è più, lo rende ancora più interessante! Mi dispiace molto per Aly, non è una bella situazione stare in ospedale..... Sei riuscita a farmi immedesimare nel suo personaggio. Cioè, non che io sia stata in un ospedale, ma capivo come si sentiva, cosa provava a stare con i bambini, come si è sentita quando si è tagliata e tutto il resto! Ci sono vari errori di battitura e, a volte, ho trovato un uso scorretto dei pronomi, ma sono errori che si risolvono rileggendo il testo con molta attenzione. Ora non sto dicendo che tu ricontrolli, è solo che è bene ricontrollare più e più volte. Anch'io sbaglio molto spesso! Sono davvero curiosa di capire cosa provano anche gli altri quattro e aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
Baci
Enry1D99:*

20/03/14, ore 22:20

sei bravissima ormai ogni giorno controllo la tua fan fiction ti prego continua presto questa storia mi piace troppo a presto baci <3