Delinquente a chi?
di Missy_loves_blizzard

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/06/08, ore 20:42

sasukino è adorabile! Dolce tesoro!! Amabile uccellino canterino!! Piange, povero cicci... Che ridere... mi sono immaginata la faccia delle yaoiste quando Sasu va IN PIENA NOTTE da naru...XDXDXD che ridere!! Comunque come sono carini tutti e due, dolcissimi!!! E bravo sasu... allora alla prossima... (ma com'è che aggiorni così spesso???? Brava-issima!!!!!!!)

07/06/08, ore 18:09

bella come sempre!!!!!!!!! cavoli, sasuke!!! certo ke poteva anke evitare... però almen se ne è reso conto! è una cosa buona... sì un po' ho cambiato idea anche se però devo ancora leggere il seguito per cambiarla completamente! naruto anche io voglio che stia con qualcuno, povero piccolo, però ino non mi pare il suo tipo... comunque la storia è tua perciò io ti sosterrò lo stesso in qualsiasi caso!!! brava e agggiorna presto!!!! grazie per gli auguri di buona fortuna!!!! spero di passare!!! baci by Lunastorta94

07/06/08, ore 12:45

nuuuuuuuuooooooooooooooo!!!!! non mettermi naruto con ino, ti prego!!!!! certo, potrei farci l'abitudine però non me la sento di allontanarmi dalle mie coppiette preferite... meno male, itachi ha avuto il buon senso di trattenere sasuke, ino invece, scema, gli sta appiccicata a sasuke rompendogli proprio nel momento sbagliato!!! invece neji e miki stanno facendo progressi!!!! wow!!!!!! e anche hinata e kiba!!! che dulci!!!!!!!!! aspetto il prossimo cappy con impazienza!!!!! bacioniiiiiiiii by Lunastorta94 p.s.: sì, per il barista avevo indovinato, era proprio temari!!!! eheh, che genia che sono!!!!! baci alla prossima!!!!

07/06/08, ore 11:07

uuuuh una mezza idea di chi era LA barista ce l'avevo =p (e sarebbe? ND Shika ehm Temari? nd me D'OH nd shika)cmq troppo bello.. sisi continuerò a seguirti perchè questa storia mi ha rapita è troppo bellaaaaaaa! mmm continuala che io recensisco sempreeeee!

06/06/08, ore 20:28

Ok, gaara te lo saluto... la ficcy è stupenda, non vedo l'ora di saperne di più... prometto di recensire ogni capitolo, ciao!

06/06/08, ore 06:28

ke carini kiba e hinata!!!!!!!! e poi nn parliamo di miki e neji, uuuuuuuuuh!!!!!!!!! dai, voglio sapere ki è il barista ke ha fatto sbrodolare shika!!!!!!!!!!! una mezza idea ce l'ho, xò meglioleggere prima di sparare cazzate!!!! cmq, altro bel capitolo!!!! nn c'è bisogno ke i ringrazi, sta ficcy mi piace trpp!!!!! e va bn, sopporterò ank orociok... itachi ke fa il leccapiedi??? ohoh, adesso sì ke riderò!!!! muahahahahahahah!!!!! (Cosa c'è da ridere?! ndItachi)(nulla eheh!!! ndMe)(stai attenta ragazzina... *mi guarda cn sguardo omicida, negli occhi pronto con lo sharingan* ndItachi) (okokok, nn dico + nnt!!! ^^" ndMe). Al prossimo cappy, aggiorna presto!!!!! by Lunastorta94

05/06/08, ore 19:41

wow troppo bella!! devi continuarlaaa!! mi piace troppo! e poi che carini neji e miki^^

05/06/08, ore 18:08

scs, ho letto tutto oggi... gaara non deve uccidermi, no... (semmai sposarmi...**) certo che il capitolo di sasuke e orochimaru è agghiacciantexxx (me sconvolta) comunque la ficcy è carinissima, ieri non mi ero accorta che continuava (me sciocca) va bene, allora la leggerò con più attenzione. senti, se vuoi che più gente ti recensisca copia il messaggio no profit dalla mia ficci su sasuke-cinderella, che è più grande, si vede meglio. baci!XDXDXDXDXDXDXDXDXD

05/06/08, ore 06:06

altro bel capitolo!!!! che carini tema e shika che si battibeccano!!!! ne vedrò delle belle con loro, muahahahahahahahah!!!!! cooooomunque, per sasuke starò a vedere, chissà che mi farai cambiare idea sul suo conto almeno per questa fanfiction... orociok, hai ragione e anche io ho ragione, è un gran scassa maroni, che ne dici di farlo crepare eh??? muahahahahahahah, *me assatanata* veniamo quindi ad itachi: poverino, lui non so perché mi fa pena... boh!!! sarà che è così affascinante...!!! un po' come il fratello, solo che sasuke è ancora un ragazzino. Ma quanto è forte che sono tutti dei delinquenti...!!!! immagino perché gaara è stato sbattuto dentro... piccolo il mio Gaarino (non chiamarmi Gaarino!!! ndGaara)(e dai tesò!! non ti va bene nulla... lo sai che mi piaci da impazzire! ndMe)(sì ma nella ff sto con sakura! ndGaara)(oh, che bello la mia coppia preferita!!!! però appena finita la ficcy vieni da me capito?! ndMe *me lo guarda con sguardo omicida*)(sìsì, verrò subitissimo!! ndGaara *mezzo spaventato, spavento perfino lui!!!*)e con questo ti saluto!!!!!!! aggiorna prestissimo!!!!!! bacioniiiiiiiii by Lunastorta94

04/06/08, ore 19:51

ma come inizio a me piace molto!è intrigante e il fatto della baby-nara è molto azzeccato!!itachi come al solito riesce a rendersi subito simpatico!!per i pairing..i miei preferiti sono ShikaIno(su tuttiiiiiii) NaruSaku KibaHina ItaSaku e così via..comunque spero proprio di leggere il prossimo chappy!sciauuuu

04/06/08, ore 19:02

bello, ma bello, ma bellissimo!!!! cavolo quanto è carino... allora, è sasuke l'amante di sakura? o itachi? uno dei due, vero...??? uffi, aggiorna presto, devo sapere... che odio quando mi lasciano a bocca asciutta... buuuuu é veramente carina sta ficcy, mi raccomando continuala!!!!

04/06/08, ore 18:27

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!!! QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO! visto che sono manesca e ho il caratteraccio di Temari la capisco perfettamente XDXDXDXDXDXD che bello sono davvero suuuuuuper contenta che tu abbia messo shika-tema^^ ciao ciao e continuala^^

04/06/08, ore 18:11

haha è troppo bella! cmq chi è la bionda? perchè non ho capito se si struscia contro shika o itachi XD vb ciaoo

04/06/08, ore 05:53

che figo sta cappy!!! Orochimaru è un gran bastardo... Itachi poi... sasuke invece non so se compatirlo o odiarlo... in fondo a lui manca naruto (però nell'anime è sempre un traditore, grrrrr, è così carino ed è così sprecato!). Miki è molto coraggiosa, credo che tu ti sia divertita ad immedesimarti in lei! spero solo che non le succeda nulla di grave! che bello, adesso tutti al cine!!!!!!! yuppiiii!!!!! shikamaru è un amore di fratello, ihihihih!!!!! e anche nejy è molto protettivo, come il mio saburo (che poi è proprio figlio suo, XDXDXDXD!!!!!!!) bè, non posso dirti altro che...: continuaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! bravaaaaa!!!!!!! baci by Lunastorta94

31/05/08, ore 17:07

primo: continuala! non avevo mai letto ancora una ff con tutti i miei amichetti come delinquenti! l'idea è molto originale!! secondo: coppiette? ecco le mie preferite: gaasaku, naruhina, shikatema, shikaino, kibahina, sasusaku, itasaku, deiino, sasosaku e itaino! scegli te quelle che più ti aggradano! però se vuoi fare delle yaoi ti suggerisco una bella narusasu oppure gaanaru!!! ihihihih!!! la ficcy va nei miei preferiti! continuala assolutamente e magari leggi le mie che sono anche quelle di naruto!!! baciiiiiii by Lunastorta94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]