Delinquente a chi?
di Missy_loves_blizzard

17/08/08, ore 12:42

kyaaaaaaaaaaaaaaaa!! non ci stavo piu sperando!!!! CLAP CLAP!!! *applauso generale dal pubblico* bravaaa!! questo cap mi è piaciuto!! Era tanto che non leggevo la tua storia.. ahh.. me felice!! :zizi:!! Allora mia caVa Vagazza.. passiamo al cap.. anzi passiamo a Sasuke XD hai ragione a dire sbavvvvvvvvvvvvvvv XDXDXD Sasuke in boxeeeeer sbavv * cade dalla sedia con la bava alla bocca* Spero che continuerai ad aggiornare!! ciao un bacione! =*

17/08/08, ore 00:10

Questa ficcy si fa sempre piu bella!!! Ma povero il mio Sasukuccetto le deve passare sempre tutte lui!! Speriamo che le cose si risolveranno al meglio!!! ^^ Bravissima e kissoni

03/08/08, ore 18:01

eccomi tornata dalle vacanze anke io!!!!! ke dire... ci sn un sacco di casini!!!!!! ke bello, nn vedo l'ora di vedere gaara e kiba fianco a fianco!!!! aggiorna presto cm dici altrimenti mi improvviso hacker e cancello la tua storia! muahahahahahahahahahahahah *me ride diabolica* skerzo... cmq voglio presto il seguito mi raccomando!!!! baci by Lunastorta94

27/07/08, ore 14:10

ma caVah!!! come potevi pensare che IO non tornassi a romperti le scatole? XD Sono appena tornata (ebbene si) ma fra poco riparto (e ancora ebbene si XD) però la tua ficcy la seguo con costante impegno U_U parola di lupetto XDXD ciao e buone vacanzeeeeeee caVah! =) smack un bacione

22/07/08, ore 20:58

che bel cappy!puoi starne certa che ti continuo a segiure!mi vergogno a dire che in un test su internet sono risultata orochimaru!ops!l'ho detto!^^"..ti prego non odiarmi per questo!*me supplica te*cmq..in un modo o nell'altro quesl bastard di oro la pagerà!e anche cara!povero sasu..povera miki...poveri tutti!XD

20/07/08, ore 14:01

Oh cara!!! Ti ho deformato le recensioni!!!! Scusami...........T.T...sono molto pentita... XDXDXD Muahahahahahahahah.... orociok... muahahaha... stupenda!!!! adesso la salvo, muahahaha... e dovere di tutti noi diffonderla.... muahahahaha... é lampante che è una screencaptures, suppongo che l'avranno censurata quelli della mediaset... sicuramente è stato ciò per la quale sasu ha tradito... attirato dagli orociok...haha Vabbe', basta str****** bellissimo chappy, mi è piaciuto motlissimo, non vedo l'ora di sapere cosa succede!!! kakashi infiltrato è un'idea genialosa!!! Alla prossima cara^^ baci^^

02/07/08, ore 18:14

uuuuuu me piace questo cappy^^ come tutti tuoi cappy *-* te continua me sapere cosa succedere dopo =))))))) ciao e grazie dei tuoi maginfici cappy^^

29/06/08, ore 13:12

simpa simpa il cappy!!!! eheh, adoro gaara qnd fa il distaccato menefreghista!!! amorinoooooooooooo!!!!!!!!!! scnd me kiba e gaara potrebbero fare amicizia, anche se kiba ha detto ke gli sta antipatico (io amico suo????? col cavolo!!!!! ndKiba che indica gaara)(io ci tengo qnt te... ndGaara)(dai piccoli fate i bravi!!! mi piacete tutti e due!! ndMe)(io di più però vero? ndGaara)(uhmmmmm... sì! xò anke kiba nn è nnt male... eheh ndMe che mi avvicino a kiba mooooooolto eloquentemente)(kiba!!!! sei mortooooooooooo!!!!!! ndGaara incazzato e geloso) cooooooooooooomunque, vai avanti così!!!!!! solo una cosa: narutoooooooooooooooooooooo, ma che ti salta in mente???????????????? tu devi stare con gli altri!!!!!!!!!!! stai lontano da itachi!!!!!!!!!!!! ok, finito... alla prossima!!!!!! bacioni by Lunastorta94

27/06/08, ore 23:41

bellobello,anzi..belliximobelliximo!!!mi piace troppo questa fic!!!°ç°che carini neji e miki..!sono così..pucci!!!!!mhmhmh...cosa posso dire..?apparte che mi piace un casino e che non vedo l'ora di leggere il prox chappy??nulla!solo BRAVAAAA!!!!!aggiorna presto please!bakioni by Kirachan

27/06/08, ore 22:29

GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE________*tu reso me molto felice*[e ora breve parentesi per il commento del capitolo: mi è molto piaciuto, la prima parte verteva verso una maggiore caratterizzazione dei personaggi; la seconda invece (quella con naruto stronzo, per intenderci) puntava sulla trama. Bel colpo di scena, ovvio che c'è un buon motivo dietro, ma in ogni caso non me lo sarei mai aspettata. fine parentesi.]GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE_per avernmi fatto menare orosaiwa (anche se, sinceramente, non credo avrei mai detto "ti vaporizzo", è una morte troppo dolce, piuttosto "ti sbrandello"). Non è colpa mia se l'ho menato...povero idiota!!! é lui che non tiene in casa la scorta di fiammiferi...ma che vuole??? Si lamenta, pure?? *risata convulsa-spasmodica* La prossima volta ci resti secco!! *ahahahahahahahahahah* [a questo punto oro scappa di soppiatto] *ehi, tu...dove credi di andare??? è_é* d-da nessuna parte...ndOro *Non ho finito con te... torna subito qui!* No! Questo non c'era nel contratto!! Voglio la mamma...!!ndOro *Allora te ne vai...che peccato, Sasuke passa nel pomeriggio...* Sasukuccio passa?? Arrivo!!ndOro *Ci sei cascato!* [E a questo punto la Merdaset censura le scene violente colorando il sangue di un bel rosa confetto... [color=pink]cavolate a parte, ficcy stupenda, aggiorna presto...[sto scrivendo col suo sangue][/color]

27/06/08, ore 19:39

WEEEEEEEEEEEEEEE! Bellissima questa storia!!!!!!!!!!!!! Ma evadono per davvero??????? Aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!! P.S. Quel "biglietto" alla fine mi ha convinto ^^

24/06/08, ore 01:30

ciao!bellissimo cappy!complimenti!che furbetti Gaara e Sakura per non farsi scoprire!^^blava!!!!voglio il segiuto!ciao ciao baciozzi by Kirachan!

23/06/08, ore 16:17

e va bene, mi farò andare la naruino... grazie per aver recensito lamia new story! nel prossimo cappy troverai la mia risposta alla tua recensione! devo dire che mi è piaciuto da morire il pezzo con gaara che... bè... ci provava con sakura... quanto adoro quando parlano di lui che ci da dentro!!!! coooooooooomunque, il cappy è molto bello, neji e miki sn tenerissimi!!! e adesso anche hina e kiba forse... eheh!!!! non importa se non sei stata veloce, l'importante è che aggiorni sempre!!! bacioni e bravissima!!!! by Lunastorta94

23/06/08, ore 10:36

O tesoro! Non deludi MAI. Scritta bene, piacevole da leggere e poi mi hai promesso che posso menere orociok!! [Potresti farlo camminare per strada e dire che una passante non meglio identificata lo pesta a sangue, sarei very happy^^] Veeeeeero che Kaki si infiltra sotto copertura nella scuola come insegnante di mate, eh?? Vero?? Dai che lo famo a pezzi orosaiwaXDXDXDXD Devo ioltre dire che la SakuGaa era scritta benissimo, m'è piaciuta ttttaaaaaantttto!!!!! Allora ci si rivede alla prossima...aspetta...CHE SIGNIFICA CHE SEI QUASI ALLA FINEEEEEEEEEE?????????????????????????????NON PUOI FARMI QUESTO!!!!!!!!! Guarda che nn ti parlo più, eh! CiaoCiao, alla prossimaXDXDXD

20/06/08, ore 16:21

haha XD troppo bello questo cappy!!!! bravaaaaa uuuuhoooo XDXDXDXD