Delinquente a chi?
di Missy_loves_blizzard

17/06/08, ore 22:31

Ciao missy!ho iniziato a leggere la tua ficcy da ieri, e dato che eri già arrivata al capitolo 11 ho deciso di lasciarti qui una recensione!!^^...molto brava!mi piace tanto!che cattivone Orochimaru!fare del male ad una ragazzina!vergognia orochiok!!ancora brava!spero di leggere molto presto il capitolo 12..!ciao bacioni!

17/06/08, ore 18:18

oddio!!! naru e ino da soli??? ma kakashi ke li piglia pure x fidanzati!!! pazzoideeeee!!!! cooooooooooomunque, altro bel cappy, adoro qnd scrivi di neji così protettivo cn miki!!! belliiiiiiiiiiiiiii!!!!! aspetto un aggiornamento fulmineo!!!!! baciiiiiiiiii by Lunastorta94

17/06/08, ore 08:58

Stupenda come sempre...NaruIno ormai me l'aspettavo, anche se non so che dire, non ho mai pensato a loro due come coppia... non sono poi così male. La storia è favolosa, ma muoviti, devo vedere la faccia di Neji quando scopre tutto^^ Certo che kakashi è davvero utile...ma se avevano già dei sospetti, e hanno una decina di testimoni, vuoi che non basti?? Senza contare che se anche il processo va male creano dei precedenti, e alla prossima denuncia lo fanno fuori...Ma dai, è ridicolo...però è la verità. Stai mettendo in luce l'ostacolo maggiore della giustizia (anche e soprattutto nel nostro stato): la Burocrazia. Uff... ma su vai avanti che devo sapere... ci si vede la prossima volta, tua affezionatissima nenenene!!

16/06/08, ore 05:55

dunque... sì hai aggiornato prestissimo, brava!!!! anke xkè avevi la febbre! e io nn l'ho letto subito xkè ho avuto un po' da fare tra gli esami e mia zia, ma ora sn qui!!! ma tu ti preoccupi di aver reso l'idea di orociock e miki? minkia, io me li immaginavo mentre leggevo e se devo dire la verità era una cosa orrenda... orochimaru è un vero bastardo!! povera miki, chissà lo shok!! meno male ke lì c'erano shika, naru e kiba altrimenti era perduta!!! vuoi la mia opinione complessiva? bè... da uno a dieci... un bell'11!!!! e metti il nuovo episodio al più presto!!!! bacioni by Lunastorta94

15/06/08, ore 19:20

OO che pedofilo.... OO poveraccia... stavo per vomitare o_O cmq sei brava a raccontare la storia (la parte paurosa è Orochimaru _ altrimenti noto come Orociok_ T^T)... ciaoo! molto bella la storia. come sempre =P

15/06/08, ore 01:37

Belli anke gli altri capitoli!!Nn vedo l'ora di leggere l'undicesimo!! Saluti^^

14/06/08, ore 22:43

n°1-si, naruto è proprio deficiente...se ero io, e non shika, altro che pugno in faccia... n°2-per avere la febbre scrivi davvero bene!! e anche velocemente!! n°3-hai reso benissimo la scena miki-orociock, ma mi stavo seriamente preoccupando... ma non lo possono denunciare 'sto stronzo? possibile che viene a rompere anche nelle fanfiction?? n°4-Neji gli mena a quell'orosaiwa, vero vero vero?? A parte qst sei bravissima! aggiorna presto come sempre...

13/06/08, ore 17:16

Mi piace tanto questa fanfiction!!^^ Ti prego continuala presto, perchè sono curiosa di sapere come finirà la storia!!:) Saluti^^

13/06/08, ore 13:44

UU mi piace sempre di più^^ brava brava *clap clpa entusiasta* come sono commossa ççççççççççç_____çççççççççççççç bellissima quella scena çç_çç ma kakashi fa il poliziotto? hahaha poveraccio XDXDXDXD quella testa quadra di naruto proprio una cosa così importante si è scordato??? nuuuuuu povera miki xDXDXDXD cmq continua così perchè mi piace proprio! ps. sarò tornata sulla tua storia una decina di volte per sapere se l'avevi aggiornata :p ciao ciaooooooo

13/06/08, ore 09:03

Alleluia, allora si sveglia... e vediamo che cavolo c'entra Kakashi (anche se un'idea me la sono fatta). Bene, passiamo al capitolo. Mi è piaciuto tanto, davvero; la parte ShikaTema era stupenda... Adesso sono molto curiosa di quello che accadrà, hai lasciato proprio sul più bello^^ Ribadisco in ogni caso che Naruto è un imbecille^^ Comunque aggiorni veramente spesso, sei l'unica che ho tra i preferiti che riesco a leggere, gli altri ci mettono una vita...(me compresa)XD Ciaooo!!

13/06/08, ore 06:01

eh certo ke ti seguo!!! tu hai seguito la mia ficcy fino alla fine e io nn dovrei?! bello sto cappy, mi è piaciuta da matti la parte cn shika e tema!!!!!!!! trpp fighiiiiiiiiiiii!!!!!!! spero ke ci saranno dei miglioramenti ank + grandi!!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il resto! aggiorna prestooooooooooooo!!!!! baci by Lunastorta94

10/06/08, ore 11:08

ok, sn curiosa di vedere cm mi farai cambiare idea!!! per quanto riguarda questo cappy, dico solo: WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke belli miki e neji!!!!!!!!!!!!!! sìsìsìsìsìsìsìsì, finalmente un bel kiss!!!!! e naruto invece è meglio ke si da una mossa e se ne trova una! nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!! bacioni by Lunastorta94

09/06/08, ore 19:44

belloooooòòòòòòò!!! già, hai ragione, che centra kakashi????? boh... allora kissà che succede..!!! Carina l'uscita a quattro, mi è piaciuta..Ma come fa naruto ad essere tanto co****ne????? A non ricordarsi qualcosa di così importante??? Pazzesco!! La ficcy mi ha preso, ergo aggiorna presto!! Ciaooo!

09/06/08, ore 18:14

zi zi continuero per certo a seguirti basta che la smetti con questi occhi dolci! xDXDXDXD *me guarda occhi dolci con sguardo assassino* XDXDXD

08/06/08, ore 16:02

^^carina.. anche se un po corta! meno male che ci sono le vacanze cosi puoi aggiornarla^^ ps. potresti mettere insieme shika e temari?? perfavoooooooore *occhi dolci sbatte ciglia* (COME HAI DETTO SCUSA? IO CON TESTA-AD-ANANAS?! ND Temari SI TU! HAI CAPITO BENE! SO CHE TI PIACE! ZITTA ND Me . . . è vero ND Temari VEDI *-* ND Me). cmq bella bella bella tu continua me felice^^