10 Spintarelle per Teddy e Victoire
di Ale

24/06/08, ore 15:55

ciao la tua storia mi piace veramnete molto.....certo che Teddy é un cretino....come fa a non riconoscere Victoire?che pirla....aspetto con ansia il prossimo capitolo....ciauu

24/06/08, ore 13:43

Mi spiace recensire così tardi, ma purtroppo gli esami mi hanno distrutta questa settimana e quindi... Comunque, ormai i nostri "eroi" sono adolescenti a tutti gli effetti, e la Principessa s'è accorta definitivamente dei suoi sentimenti... E Teddy dorme ancora, tipico!XD Ah, citando testualmente dal capitolo, per la faccenda degli occhiali di Vic: "perché le davano una sensazione di sicurezza: le pareva che le lenti la schermassero dagli sguardi indiscreti del mondo"... E qui sono rimasta così O_O, visto che mi è sembrato di leggere un mio pensiero su carta, l'ho sempre fatto anche io (quindi ho adorato quel pezzo). A parte questo, personaggi stupendi come al solito, l'idea di Victoire che difende il suo amato Teddy è dolciosissima e incredibilmente realistica, descrizioni ottime come sempre! Attendo il prossimo, besitos! ^__^

21/06/08, ore 13:23

grande Victoire... fagliela vedere a quel troll di montagna.. XD mi sono troppo affezionata a questa storia... è davvero bella... anche perchè Teddy/Victoire è la mia coppia preferita... aggiorna presto che sono curiosa... bacibaci

20/06/08, ore 15:27

ok...ho un nuovo mito...Vicky!!!!!! cioè...ma che dolce quando difende Teddy! E' troppo cotta...! questo capitolo è fenomenale..come te! e alla fine..quando lei sussurra "e tu mi piaci" eeeeee...bellissimo! aggiorna presto! alemalfoy

20/06/08, ore 15:16

Ohhh, questo è divino!*_*
Da quando ho letto Harry potter e DH ho da subito adorato Teddy e ti assicuro che sto continuando a farlo, grazie anche alla tua storia.. ma Vic.. è semplicemente fenomenale!Il mio mito!Che dolce quando difende Teddy!*_*Ma dopo questa ne scriverai altre di storie su di loro vero?Sei così brava!Sisi*si autoconvince*Ciaoooo alla prossima. Vale.

20/06/08, ore 14:26

Decisamente stupenda, tutta la raccolta. Rimpiango di averla letta solo ora, mi sarebbe piaciuto seguirla dall'inizio... ma non è mai troppo tardi, giusto? Comunque, è davvero meravigliosa. Adoro come caratterizzi tutti i personaggi, in particolar modo Victoire che viene implicitamente descritta in tutti i suoi più piccoli particolari. Teddy è esattamente come lo immaginavo: responsabile, ma mai bacchettone! Credo di essermi perdutamente innamorata del personaggio che hai disegnato, sai? Adoro come scrivi e mi complimento soprattutto per essere riuscito a caratterizzare un personaggio di cui si sa ben poco... A martedì, ciao!

20/06/08, ore 14:17

Bellissima questa parte!! E la frase finale..sigh..che tristezza...povera Victorie...ma hai capito un pò tu che peperino...e com'è antipatico quell'Haggard...argh...non lo sopporto!^^ Aspetto il prossimo chappy!

20/06/08, ore 14:03

*____________________* Bellissimooh *ççç* Amo questo capitolo! Vic alla fine è dolcissima *__________* Per quanto riguarda il fatto della casa di Teddy, figurati se smetto di leggere questa splendida fic per questo! Solo che proprio la stessa Rowling ha detto che anche Tonks è stata una tassorosso XD per questo ci è finito anche il figlio, ma io ho sempre pensato che dovesse finire a grifondoro, proprio come Remus *_______* Quindi, semmai è un motivo in più per leggerla ^__^ comunque bravissima, come al solito, aggiorna presto *ç*

20/06/08, ore 13:26

Insomma...io aspetto sempre la conclusione di una storia, o comunque l'averne potuto leggere molti capitoli, per inserirla tra i miei preferiti (per essere certa che tutto mi piaccia) e così ho pensato di temporeggiare anche con te (per la serie "ci aspettiamo grandi cose da te"). Ma già il capitolo sulla Piccola Amanuense mi ha fatta tentennare. Poi la delusione "Blue" della Principessa ha accresciuto i dubbi sulla legittimità del mio proposito. Ora, offrimi qualcosaltro come gli occhiali quasi inutili usati come schermo dal mondo (proprio come me!) e dovrò soccombere. Victoire che difende il suo Mezzo Mannaro a suon di atti vandalici è splendida. E anche le sue lacrime di rabbia. Ted è un Mezzo Mannaro davvero fortunato. Ma se ne accorgerà quando sembrerà sia troppo tardi, vero? Un po' di sana tragedia non guasta mai. Naturalmente non mi aspettavo di meno da uno "splendido papà dalla faccia sfregiata" che difendesse la sua Principessa con sguardi tempestosi. Nessuno può permettersi di far tremare il labbro della sua piccolina. Che bello! Mi piace tantissimo la caratterizzazione che fai. E George... è fiero del lato opportunista della nipotina lettrice, eh? Se non l'avessi intuito te lo scrivo: la tua risposta ha scatenato la mia fantasia, proprio come i capitoli. E, naturalmente, questo è un complimento. L'ennesimo.

20/06/08, ore 13:25

Stupido Haggard del cavolo, vic ha fatto proprio bene a mollargli quel ceffone e poi come si è permeso di dire a Tiana che è una piattola e di insultare il grande professor Lupin e teddy. Stupido idiota la prossima volta se la vedra con me, ti aiutero io a picchiarlo cm si deve vic (grazzie ^^ nd.vic)( nn ce di che^^nd.me) non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. ^^BaCi^^ ronnie

20/06/08, ore 13:21

Oddio io mi sono persa questa meraviglia??? E' veramente troppo bella! Va direttamente su i miei Preferiti. Dvvero complimenti, sono troppo dolci e hai descritto ii personaggi, soprattutto Victoire, proprio come me l'ero immaginati! Aggiorna presto mi raccomando... un bacione!

20/06/08, ore 12:58

piaciuto????? Davvero tantissimo!!!xdxd ma Teddy quando si accorgerà della piccola Vic???? E quel Troll di montagna!! Ha fatto bene vic a schiaffeggiarlo,io avrei fatto lo stesso!!!!!xdxdadesso nn posso fare altro ke dirti aggiorna prestissimo,un bacio,Hily.

18/06/08, ore 19:44

Eccomi a recensire l'ultimo capitoletto che hai inserito... E' sempre un piacere rileggerli! Finalmente Vic arriva ad Hogwarts... E che bei battibecchi con Teddy! Sono proprio carini, anche ora che si vogliono bene ma non fanno altro che punzecchiarsi! Mi raccomando, guarda che io sono in astinenza da agiornamenti, non puoi mica mandarmi un capitolo come l'ultimo che mi hai mandato e poi farmi aspettare così tanto! Studia di meno e scrivi di più, intese? ^^ Ci vediamo venerdì tesora, se non ho un capitolo nuovo entro domani sera ti farò una super ramanzina di persona!!! Un baciottone, ti voglio bene! Eli

18/06/08, ore 19:40

Che dire anche di questo capitolo? Dolcissimo! Proprio come il cioccolato! Adoro vedere Vic un pò gelosa (E sinceramente questa Grace non piace neanche un pò nemmeno a me!) e mi è piaciuta un sacco l'idea dell'uovo di pasqua! Sei bravissima come sempre, tesora! Un bacino!

18/06/08, ore 19:39

Ma..ma...io adoro questa raccolta!!Vola nelle preferite!*looooveeee* Soprattutto...adopro Teddy/Victorie! Ed è vero..Victorie Lupin suona decisamente meglio di Victorie Weasley!^^ Già già!^^ Sono trooooppooooo dolci! Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento!