Nerissa Lupin Lestreange
di Morgana_Graunt

20/04/14, ore 22:09

Ciao..mi dispiace deluderti, ma, come avrai gia`notato dal colore della bandierina, questa non sara`una recensione positiva.
Il tuo OC, Nerissa, e`essenzialmente una ragazza priva di um vero e proprio carattere, che fa esattamente quello che ci si aspetterebbe facesse un qualunque personaggio OC di una qualunque fanfiction. Essenzialmente, e`una Mary Sue, perfetta da ogni punto di vista con un rapporto complicato e profondo con ogni personaggio, che la adora, la odia o la teme a seconda dei casi.
E`una caratteristica impossibile, non esiste persona al mondo che possa vivere cosi`.
Inoltre, ci sono intere frasi di cui non riesco a cogliere il senso logico, come anche i flashback che ogni tanto inserisci. Ok, va bene metterli, ma scrivere dopo "Nerissa usci`dal suo flashback" (non l'hai scritto in questo capitolo, ne`hai scritto esattamente cosi`, lo so) equivale a una perdita di stile enorme. Appesantisce proprio il testo.
Poi, i tuoi personaggi sono straordinariamente OOC, quindi credo che dovresti segnalarlo negli avvertimenti della tua storia. Non credo che Bellatrix potrebbe concepire una figlia con uno degli uomini che piu`disprezza in assoluto, come neanche Remus, e..andiamo, Lord Voldemort che non reagisce al fatto che la sua migliore Mangiamorte abbia avuto una figlia con un Lupo Mannaro, ma, anzi, diventa quasi il migliore amico della ragazzina in questione? E`un'utopia.
Dovresti stare piu`attenta alla struttura grammaticale della storia, per esempio sbagli a scrivere i nomi (ad esempio, il cognome di Pansy e`Parkinson, non Parckison. Oppure, nei capitoli successivi, continui a scrivere Naville, quando in realta`e`Neville. Se hai dei dubbi, ti consiglio di verificare su Wikipedia o, ancora meglio, sui libri della signora Rowling) o ad inserire i segni grafici che introducono un discorso diretto.
In piu`ti consiglio di inserire la lettera maiuscola quando vai a capo o quando inizi un discorso diretto. Sono dettagli, si, ma sono importanti.
Mi piacerebbe dirti che qualcosa mi e`piaciuto della tua fanfiction, ma purtroppo non e`cosi`: l'ho trovata banale e priva di un eventuale messaggio che vuoi trasmettere ai tuoi lettori.
Spero di non averti ferito, in tal caso, mi dispiace.
Saluti.
Nox

18/04/14, ore 19:34

Cieuuu!!!
Il capitolo è molto corto ma altrettanto stupendo!!
Nerissa che si fa sottomettere?? Ma dove!!!
L'ultima frase la descrive perfettamente!!!
Però è anche dolce, per esempio con Draco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

07/04/14, ore 17:30

Adoro questo capitolo!!!
Mi dispiace per Blaise!!
Da quando Greyback ha un cuore!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

03/04/14, ore 23:10

Cieuuu!!!!
Questo capitolo è un po' di passaggio!!!
Non mi immagino tanto Draco preoccupato ma questo situazione lo ha scosso!!
Abbiamo scoperto che Nerissa ADORA volare!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

19/03/14, ore 19:52

Cieuuu!!!
Un bel vaffan**** a Blaise!!!!
Povero Draco!!!
Nerissa e proprio figlia di Bellatrix non c'è che dire.
Povero Ron!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

19/03/14, ore 19:20

ciaoo graunt!!
bellissimo capitolo!! ^_^
amo la parte di draco e nery! complimenti!

19/03/14, ore 16:12

1. E' Lestrange, non Lestreange. Rodolphus, non Rodulph.
2. Mai sentito parlare di maiuscole?
3. Il testo va inserito in html. Se non sai come fare, guarda meglio, perchè ci sono le istruzioni.

13/03/14, ore 16:43

Cieuuu!!!!
Questo è un capitolo di chiarimenti!!!
Sai la cosa strana è che ieri ho cercato la tua storia per vedere se avevi aggiornato e tu l'hai fatto oggi!!!
Voglio proprio vedere come si chiariranno quei due!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! &

13/03/14, ore 16:26

Bellissimo!!! La 3* parte è la mia preferita :* complimenti ��

01/03/14, ore 19:46

Noooo ho pianto ancora!!!!! Tristissimo il finale!!! Povero Remus e povera Dora...be' mi congratulo con te bellissimi capitoli anche riguardo la pozione. Stimo Bella perché evita in tutti i modi di tradire suo marito...Poverina Cissy...ok ora ti saluto...spero tu aggiorni presto ciao!!!

28/02/14, ore 20:40

Che dire cara Graunt capitolo magnifico lungo più di tutti e 7 libri di Harry Potter!!
mi piace!
amo la parte di blaise e del pensatoio ❤❤
complimenti graunt!

28/02/14, ore 20:13

Lo adoro!!!!!!!!!
Rendersi conto di ciò che si è togliendosi la maschera non è mai facile e tu ce lo hai dimostrato!!!!!!
Adoro questo capitolo e la tua storia!!!!!!!

25/02/14, ore 22:24

È proprio bella!!!!!!!!!!!!
Comunque dico io: ma quanto sono stupidi i maschi!!!!!!!!!!!!!
Non se ne trova uno con un briciolo di cervello!!!!!!!!!!!
A me piace un sacco perché è molto bello l'intreccio che stai creando!!
Solo qualche errore grammaticale ma niente di più.
Mi dispiace un sacco per la perdita del bambino!!!!
E almeno Blaise poteva andare a parlare con nery però dopotutto non sarebbero serpeverde!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!

25/02/14, ore 20:25

Madame il capito è molto bello
amo la parte di Nerissa che rinforsa(non so se è il termine appropriato :). )
che dire..complimenti graunt!! ❤❤

18/02/14, ore 21:21

Bello!!! Continua così...grande Teo...è davvero un mito e Nerissa dietro di lui XD. Vado a leggere la tua nuova storia,ciao