L'Inverno è finito
di B_Fede93

17/01/14, ore 02:00

Oh, ottima scelta per quel che riguarda il font! Vero che così è più facile da leggere?
Che dire della storia? E' molto tenera e, sebbene normalmente non sia la caratteristica che mi attrae di più, non so, questa volta mi ha fatta affezionare.
Vedo che nel finale hai messo in friendzone (sono troppo vecchia per parlare così... :P) i nostri amici, ma dato che la storia è ancora in corso, bisogna aspettarsi colpi di scena?

Ti lascio anche per questo capitolo un piccolo consiglio. Non è niente di che, ho visto errori ben peggiori nella mia vita dilettrice di fanfic, ma mi sembri una in gamba e con un certo potenziale, quindi forse ti farà piacere saperlo anche per il futuro. Il mio appunto riguarda quelle che (ho scoperto ora, lo ammetto), si chiamano interazioni proprie e sopattutto la loro ortografia. Copioincollo dai internet:

Le interiezioni proprie sono così denominate per la loro funzione, puramente interiettiva, e sono: Ah!, eh!, ehi!, oh, ahimè!, urrà!, ehm..., beh, boh, mah, ahi, ohi, uffa, puah!

Quindi, "ehm" e non "hem" ecc...

Per il resto, davvero è una storia che mi piace: continuerò a seguirti!

16/01/14, ore 10:13

Carino! Aspetto il cambio font e... Sally-Anne, non Anne Sally ;) http://harrypotter.wikia.com/wiki/Sally-Anne_Perks Comunque complimenti, non l'avevo proprio mai, mai considerata: buona idea! ;)

16/01/14, ore 01:35

1) se non sbaglio, hai usato il Comic Sans come font per il tuo testo: purtroppo è untipo di carattere particolarmente... spiacevole alla lettura. Ti suggerirei piuttosto il classico Times, il Verdana, il Calibri, il Thaoma... Il Comic è odiatissimo, così come ogni font troppo particolareggiato.

2) Venendo alla storia, come prima cosa credo si senta che è... personale. E accorata. E' uno stream of consciousness e non è particolarmente semplice da seguire. Mi è piaciuto. Ma sappi che non lo masticano tutti molto volentieri (anche per me dipende dai momenti): il che non significa che tu debba smettere solo perché non piace alla maggioranza.

La mia confusionaria recensione in poche parole? Continua a scrivere. Ma cambia font ;)