Incontrarsi a Longwood Falls
di berenis

26/02/14, ore 13:43

Adesso sì, che la storia è intrigante, ma il centro dei miei pensieri adesso è il loro primo incontro vero, se mai ci sarà. Penso che sarà carinissimo c:
Capitolo sempre scritto in modo fantastico, con lo stile adatto al genere che stai affrontando. Una delle fan fiction più intriganti che sto leggendo, decisamente.
Perdonami la recensione breve, ma non ho altro da commentare, sono di poche parole oggi.
Aspetto il seguito!
-Sono Ivi, comunque, ahah c: -

16/02/14, ore 09:42

Non aggiorni più?
Io sono ansiosa di sapere cosa succederà! Ahahah
Un bacio,
Ginevra.
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 03:41 pm)

13/02/14, ore 17:07

Ciaao, sono la ragazza di Facebook che era a caccia di nuove storie da leggere e, dopo essere passate anche dalla tua, mi è sembrato carino recensire.
La trama è molto originale e la stesura è buona anche se spesso cadi nella forma colloquiale che caratterizza la scrittura da diario segreto. La relazione che unisce la protagonista ad Harry tramite messaggi scritti è molto interessante ed è un peccato che spesso la storia diventi noiosa. Mancano i sentimenti che un lettore puù percepire immedesimandosi nella protagonista stessa. Per il resto è tutto fantastico.
Un abbraccio, Danielle.

11/02/14, ore 19:44

l'attesa è valsa molto più di quel che mi aspettavo!
come ho già detto, mi piace moltissimo la tua storia e sono contentissima che Alice abbia scoperto chi fosse "H", anche se penso che si fosse capito.
inoltre questa storia, oltre ad essere originale, è anche simpatica, soprattutto i dialoghi tra Alice e Maybel
i miei complimenti più sinceri
kiss
-tipedirectioner
P.S. avvisami quando aggiorni c:
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 07:46 pm)

11/02/14, ore 19:20

questa storia è molto originale, mi piace la trama, il tuo modo di scrivere... insomma, tutto!
nello spazio autrice dici di non essere soddisfatta, ma dovresti essere più che orgogliosa!
inoltre, il carattere di alice mi ispira molto, soprattutto la sua curiosità nello scoprire chi sia questo "H".
ti faccio i miei complimenti più sinceri c:
kiss
-tipedirectioner

01/02/14, ore 12:08

Ehi!
Perdonami la breve e forse sgrammaticata recensione, ma scrivo dal tablet e io e lui apparteniamo a due diversi mondi.
A me sono piaciuti i dialoghi delle due e sono curiosa a di sapere come la faccenda finirà; per quanto riguarda Liam e Niall, non riesco a fidarmi di nessuno dei due, hanno entrambi l'aria di malfidati assurdi lol
Detto questo, e vado. aspetto il prossimo capitolo! :)
ivi

31/01/14, ore 12:39

Nel complesso questa storia mi piace molto.
Invaghisce e ti coinvolge sempre di più, davvero bella ed hai un ottimo modo di scrivere.
Adoro soprattutto questo "retrogusto" comico.
Un bacio bella, aggiorna presto. c:
ginevra. :p

(Recensione modificata il 31/01/2014 - 12:41 pm)

28/01/14, ore 21:13

Ehi, ciao!
Ho trovato questa storia vagando sul tuo account, me lo hai linkato su Facebook, nello stato dedicato allo spam. ^^
Che dire, poche sono le fan fiction che mi piacciono e questa la inserisco nella lista delle storie da continuare a leggere assolutamente. E' originale e intrigantissima. Inoltre, amo il modo in cui il libro si presenta e trovo inquietante il fatto che tu l'abbia acquistato nello stesso modo - circa - di Alice.
Insomma, la mia curiosità è alle stelle e non oso immaginare cosa succederà con lo scorrere dei capitoli.
La dedica penso sia davvero molto inquietante, e, in sé, anche se posso immaginare chi è H, non vedo l'ora di vedere come Alice riuscirà a scoprirlo.
Inoltre, mi sveli una curiosità che ora mi tormenta? Il libro che hai acquistato tu cos'è? Cioè, romanzo, diario? Non puoi lasciarmi con questo dubbio lol
Ivi

17/01/14, ore 18:24

É il primo capitolo ma credo proprio che seguirò la storia. Mi piace il modo in qui scrivi e mi incuriosiscie la trama. Compliemeeeenti.
Scontato chiederti di continuare. Ti aspetto <3