Everything in the end will be okay, if it's not okay it's not the end
di TeamMashton

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/14, ore 21:56

cciao bella
scusa per il grande ritardo
ho appena finito di leggere questo capitolo che, ovviamente, come tutti gli altri è stato bellissimo
la trama si fa sempre più bella e tu sei bravissima sul serio.
complimenti aw

17/02/14, ore 23:11

Ciao bella, sono I_am_Giuliana. Allora, non sono fan dei 5SOS (giusto vero?) quindi non so che trama prevale in questa categoria ma la tua è abbastanza bella. La trama non mi fa impazzire però hai un bel modo di scrivere. Non mi piace molto il modo in cui esponi il dialogo ma poi, fai tu!

17/02/14, ore 18:36

ciao dolcezza, penso che mi dovrai dire quando aggiornerai perchè è una bella ff, preparati ad una mia recensione ad ogni capitolo ahah
ho alcuni appunti da farti. non sono molto polemica, anzi, odio dire cosa fare alle persone; ma ti vorrei dare dei consigli.
i dialoghi non vanno bene. ossia, ti consiglio di usare questo tipo di virgolete «»; si trovano nella mappa caratteri.
è semplice: basta cliccare 'start', poi programmi, accessori, utlità di sistema e infine mappa caratteri.
inoltre, per introdurre un dialogo, non usare la congiunzione 'e', perché il testo poi non risulta scorrevole.
apparte questi appunti, amo la tua storia.
avvertimi quando aggiorni, sono curiosa lol.
-urlanascoste

16/02/14, ore 20:40

" mi afferra una mano e strattonandomi fa aderire i nostri corpi poi guardandomi intensamente mi bacia, all'inizio sono sorpresa e tutto il mio corpo si irrigidisce ma poi mi sciolgo e non posso fare a meno di ricambiare il bacio. Infilo le mani tra i suoi capelli sono morbidi, mi bacia con più passione e io socchiudo le labbra per fare spazio alla sua lingua, dopo poco si stacca da me e prendendo fiato << Tu sei andata a letto con Michael, me lo ha detto lui... >> dice per poi girarsi e andarsene via senza lasciarmi il tempo di ribattere."
Questo pezzo è sconvolgente. Cioè uno pensa a un bacio tranquillo e poi si scopre che lui sa.
Sei davvero brava con i colpi di scena. Complimenti.
Devo dire che sono sorpresa. In questo capitolo sei davvero migliorata dall'altro. La lettura è scorrevole e non ho trovato nessuno errore. Aspetto il continuo ;)

16/02/14, ore 19:04

Sapete che amo questa storia si? Anche questo capitolo è fantastico come gli altri due. Non ci sono errori la lettura scorrevole, ed entra in scena Ed hahahaha.
Ashton bacia Amelia wow. Aspetto come sempre il prossimo capitolo.
Ciao :)

16/02/14, ore 18:58

Bello! Bello! Bello! Bello!
Capitolo fantastico, complimenti! Non ho molto da dire.. cioè, scrivete bene, non vedo errori, la storia è scorrevole, anche perchè usate il discorso diretto libero, quindi non è difficile arrivare fino alla fine (:
Continuate così e vedrete che la vostra storia avrà successo!
Avvisatemi quando aggiornate, alla prossima (:

16/02/14, ore 18:41

Hola :)
Questo capitolo è veramente molto bello e non solo perchè c'è Ed Sheeran. Ashton bacia Amy e Michael è... bisex ? hahahah Che cosa faigha.
Comunque non ci sono errori, almeno io non li ho notati.
Aspetto il prossimo capitolo :)

16/02/14, ore 12:28

Sono ancora qui ;)
Be, questo capitolo è molto bello, scritto decentemente e non troppo sdolcinato :)
La storia è interessante, a questo punto sono curiosa di vedere come andrà a finire :)
Però potresti rendere i personaggi un po' più introspettivi e parlare di quello che provano, inoltre l'animatroia non credo che esista come parola, per lo meno in italiano.
Bacioni, Lud0

16/02/14, ore 12:09

Hola! Sono pizzawithhary su twitter ;)
Sono passata per quello scambio di recensioni. Ok, lo ammetto pensavo di trovarmi davanti una schifezza fotonica e invece. Come inizio è molto carino, c'è qualche erroretto qua e là ma non è niente di grave ;)
L'errore più frequente sono le virgole che in qualche caso ci starebbero, pertanto è meglio se rileggete.
Inoltre attente a non scadere nel banale :)
Bacioni, Lud0

15/02/14, ore 20:38

Ciao bella,sono _hjpstaplease e come promesso sono passata dalla tua storia.
Ho letto il tuo capitolo,e sono rimasta davvero affascinata dalla tua storia anche se sia agli inizi e non posso dare una vera e propria opinione sulla trama.
Non ne avevo mai lette così,seriamente.
mi ha fatto piacere leggere la tua,sei così brava,rendi tutto fantastico,nonostante io non legga mai storie che non siamo dei miei idoli.
Scrivi davvero bene,non ho cosa dirti per questo.
Spero continuerai presto perché penso che la tua storia abbia le carte in regola per diventare famosa.
Vuoi un consiglio?metti un banner o una foto:)
Alla prossima c:
-alex.

14/02/14, ore 21:45

Ehi bella sono @destrojme di twitter per lo scambio di recensioni,
Beh, per prima cosa non capisco se è una fan fiction sui Oned o sui 5SOS. C'è scritto che è dei Oned ma fino ad ora ho visto più personaggi dell'altro gruppo. In ogni caso questa è solo un'osservazione, non arrabbiarti. Dal punto di vista della trama, non posso dire molto, visto che ho letto solo un capitolo ed è solo il secondo. Invece dal punto di vista della forma, non ho trovato errori grammaticali o di battitura gravi, se non qualche errore di punteggiatura. Inoltre ti consiglio di non scrivere -E' arrivato Calum e "discorso"- Perchè è molto brutto da vedere. Non so se mi sono spiegata. Per il resto mi piace il carattere delle ragazze.
Nient'altro da dirti, un bacione,
Shrader12.

14/02/14, ore 18:05

ciao sono @ciastinsipod di twitter
allora la storia è molto bella , complimenti per l'idea solo che dovrsti usare un po'meglio la punteggiatura ci sono frasi troppo corte e alcune in cui mancano le virgole quindi si fa fatica a leggere, nonostante questo la storia mi è piaciuta e spero che aggiorni presto.

14/02/14, ore 17:34

hey, sono @ashtonsbravery per lo scambio.
Allora, devo essere sincera, ho letto solo questo capitolo e ovviamente non ho capito molto la trama.
Se non ti dispiace avrei dei consigli:
-usa SEMPRE l'htlm nelle storie, altrimenti risultano appiccicate e molto confusionarie;
-usa frasi più lunghe o aggiungi aggettivi che servono a capire e far entrare nella storia il lettore;
-come lunghezza ci siamo, ma ricorda di non dilungarti troppo su un'argomento se no si finisce a parlare di altro;
-nei dialoghi specifica sempre chi sta parlando perchè ho avuto un po' di difficoltà a capire chi diceva qualcosa;
-ti consiglio di usare il passato remoto nelle storie invece del presente perchè risulta più fine e carino il risultato finale, oltre ad essere molto scorrevole come lettura;
-non usare le faccine MAI nei racconti;
-attenta alla punteggiatura e rileggi sempre i capitoli prima di pubblicarli.
Ho finito, sono solo dei piccoli consigli che non sei obbligata a seguire perchè ognuno ha il suo modo di scrivere e raccontare, ovviamente ho parlato per me.
Per ora la storia è carina e un giorno la leggerò dall'inizio.
mashtonsconcert xoxo.

13/02/14, ore 16:20

ommiodio quanto è bello questo capitolo?
mi piace davvero tanto, continua così e avvisami appena aggiorni.
hai una fan con l'abbonamento a questa ff tesoro lol
non vedo l'ora di continuare a leggere yay

13/02/14, ore 15:58

questo fatto del ragazzo delle pizze che lascia il suo numero incuriosisce molto.
uh scusa sono @tnkidols di twitter
come primo capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di sapere chi è questo ragazzo.
siete entrambi molto brave e meritate tutti i complimenti del mondo.
quindi..bravissime (-;

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]