La storia del nostro amore
di Johnlockistheway

03/03/22, ore 14:39

Non preoccuparti è bellissima io (su wattpad) non scrivo da mesi interi quindi, davvero, non preoccuparti

25/07/16, ore 15:28

Ehi, ma dove sei finita?
Scopro questa bellissima fanfic, la leggo tutta d'un fiato (più o meno), arrivo a questo capitolo e... Non c'è altro? Dal 2014???
E io adesso come faccio a tenere a freno la curiosità?
Non arrenderti, era davvero un bel lavoro e non credo meritasse di rimanere appeso. E certo non lo meriti nemmeno tu. Tirati su da queste sabbie mobili chiamate "Impegni" e prova a continuare. Ti assicuro che qualsiasi cosa scriverai in questa storia, la leggerò e ti dirò "Brava, vai così!" e sarò sincera come lo sono ora, ma tu scrivi, gioia mia! Ti prego ti prego ti prego!

05/06/15, ore 15:38

Solo ora sto leggendo questa storia. Molto bella pero`la devi continuare.

18/05/14, ore 12:07

Questo capitolo l'ho trovato abbastanza fluido nel leggerlo anche se Estele potrebbe cercare di urlare meno e ascoltare sua madre che anche se ha compiuto cose orribili almeno è cambiata...vabbè lasciamo stare,non voglio scrivere una recensione troppo lunga,l'unica cosa che ti posso dire è di recensire al più presto perché questa storia ma sta prendendo troppo e voglio sapere cosa è successo prima della redenzione di morgana!!Questo è tutto :) ciaooo

15/02/14, ore 19:25

Non posso crederci! Hai aggiornatooo! Dopo tutto questo tempo!! Cattivaaaaa! Torniamo a noi v.v
Allora, come capitolo non è niente male, anche se non ha dato punti di "svolta" alla trama effettiva quale la storia d'amore tra Merlino e Morgana (:Q___), è stato molto piacevole, soprattutto per la lettura scorrevole! Più che altro non ho capito la reazione di Estele... insomma, ci ha messo così tanto a elaborare la storia che Merlino le stava raccondando? xD Sarà che non ricordo bene i capitoli precedenti, ma mi è sembrata un po' esagerata! Se non sbaglio ha avuto altre occasioni di parlare con la madre, no? E poi, caspita, credo che una Morgana più pentita di così non possa esistere xD E' inutile che la faccia sentire più in colpa di come si sente gia :O
Scusami se ti sono sembrata troppo critica! Adoro sempre e comunque questa FF, tranquilla xD
Attendo i prossimi capitoli, ciao :)

18/01/14, ore 20:27

A parte il fatto che ho scoperto SOLO oggi che hai aggiornato...
Dunque.
Capitolo fantastico!
Il rancore di Estele. Il modo in cui si rivolge a sua madre! E Morgana come risponde, pentita di tutto ciò che ha fatto a Merlino. Che nonostante tutto la ama ancora, e le ha sempre dato più di una possibilità!
Fantastico!
*w*
Però vorrei leggere un trafiletto tra Merlino e Morgana ... *-* Mi piacerebbe tanto!

17/01/14, ore 23:23

eccomi brava con questo capitolo , poverina morgana di com'è stata trattata dalla figlia ma è comprensibile e penso che andando più avanti , ci potrebbe essere ancora altre azioni come questa ahah , che dire adesso devo arrabbiarmi io u.u ci hai lasciato senza questa bellissima storia per più di 5 mesi cattiva =( che dire spero che per il prossimo capitolo non ci farai aspettare cosi tanto e ti volevo dire che ho aggiornato anche io la mia storia con la coppia mergana ciao seby =)