Cinderella's story
di drin_chan

26/05/14, ore 22:31

Hey!...Ciao!
E' da parecchio che cercavo di poter recensire,
da l'ultima volta che ho letto questa bellissima storia, l'ai lasciata
in completa!
Sono curiosa di sapere come finirà, mi dispiace che da mesi ormai non stai più aggiornando la storia, mi è molto piaciuta.
Spero che aggiornerai presto.
K ^^

11/06/10, ore 14:49

Bellissima continua prestisimo
sono sicura incontrera Ichigo durante il suo "giro"

25/06/08, ore 15:32

spero che incontrera il principe e forse succederà qualcosqa , nn vedo l ora di leggere l altro capy brava

19/06/08, ore 16:44

E si, in "quel giro" cosa avrebbe incontrato? Una povera ragazza abbandonata al suo triste destino? Magari Ichigo? Bwahahahahah, pensieri malvaggggi! XD Oppure un paio di "rovene"? XDD Speriamo di no! XD Povero Ryo rimarrebbe traumatizzato! XDDDDD La cattiveria e la bruttaggine (tanto per non essere volgari.. -.-) non ha fine! XD Cara la mia Ary-chan... purtroppo ho tardato a commentare, ma ho avuto altri "problemi"! XDDDDDDD Comunque complimenti per la storia, grande idea! ^.- Grazie per avermi insertia nei ringraziamenti, un bacio! ^**********^ tvukdbxseo! Pi-chan

12/06/08, ore 19:15

chiedo umilmente perdono... nn sn riuscita a recensire prima...ieri ho avuto una pizziata cn i my prof e qnd sn tornata sn crollata dal sonno... ma nn parliamo di me... bello il chappy!!! voglio anke io un cavallo cm qll di ichigoooo (ma se tanto nn ci sai andare a cavallo Nd Ryo) (dettagli... poi imparo!! Nd Vimar) cmq sia bellu bellu mi gusta tantu tantu ^_^ aggiorna prestissimissimo ke nn vedo l'ora di leggere "l'incontro" (ihih)!!! baci baciotti vimar

12/06/08, ore 00:15

infatti va molto meglio ^^ è una Ichigo più credibile. ^^ brava ^O^ anche il resto della storia funziona ^^ ora aspetto un tuo aggiornamento ;3

11/06/08, ore 18:00

Bravissima complimenti!!!infatti chissà chi incontrerà in quel giro, anche se è intuibile^^ Alla prossima e complimentissimi!!!!Ciauz

11/06/08, ore 17:42

e già chissa chi incontrerà in quel giro????!!!! hihihihihihi apparte questo... bello il capitolo... me gusta, me gusta!!! comunque Ryo ha ragione! bisogna sposarsi per amore!!!! povera Ichi-chan mi dispiace tanto per la tua mamma ma fai benissimo ad andare al ballo e già che ci sei tira la zucca adosso alla tua matrigna, alle tue sorellastre e a tuo padre... oggi ho istinti omicidi... lasciamo perdere ='= aspetto il prossimo capitolo.... bye! Jessica

09/06/08, ore 22:27

chi è la fata turchina??? io ci vedo Zakuro( perchè è fredda è distacata ma a Ichigo l'aiuta sempre!!) continua a scrivere!! baci baci lunetta

03/06/08, ore 22:33

Che carina, è malinconica per la situazione di Ichigo! Comunque, la storia è molto bella, inoltre lo stile è buono: semplice ed efficace, mi piace! Aspetto il prossimo capitolo. Ciao.
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 09:02 pm)

03/06/08, ore 22:11

l'idea è buona e le descrizioni sono accurate, Ichigo è un po' Retasu style ma non fa niente^^ beh il primo cap la storia non posso giudicarla ho recensito lo stile ^^ e lo trovo buono =3

03/06/08, ore 18:51

Ciao! ^O^ carina l'idea! ^^ molto originale, compliemti! ^^ Sei veramente brava a scrivere, d il tuo stile è avvincente! ^^ continua così! ^^Baci Picci (Pi-chan! ^.- XD)

03/06/08, ore 17:08

Ciau!!!davvero molto carina come ff..mi piace da impazzire davvero brava!!e vedi che te lo meriti!!!!!sono curiosissima di sapere il seguito...ti ho messa nei preferiti e come non farlo!!ihihh a proposito ho preso il tuo contatto msn, spero non ti dispiaccia^^Taooo

03/06/08, ore 17:07

CARINOOOOOO… MIPIACEMIPIACEMIPIACE!!! Ammetto ke mi fa un po’ impressione vedere il papà di ichigo ke tratta così la figlia (nel manga/anime sembrava un assatanato qnd qualcuno si avvicinava alla sua bambina!! ^_^ ) cmq sia mi piace, nn ne avevo ankora lette storie cn qst trama!! Nn vedo l’ora ke aggiorni (mamma mia dalle il tempo di respirare… ha appena pubblicato… nn è speedy gonzales!! Nd Ryo) (… nn rompere principe!! Nd Vimar) (e a te chi te lo dice che sn io il principe?? Nd Ryo) (…mh… sei alto, biondo, con gli okki azzurri… mha nn saprei proprio da dove mi è venuta un’idea del genere… Nd Vimar) (ah,ah,ah… davvero spiritosa… Nd Ryo)…… ok a parte qst piccola discussione nn vedo l’ora ke aggiorni!!! Baci baciotti Vimar P.s. ti ho già messa fra preferiti!!