Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: drin_chan    11/06/2008    8 recensioni
Occhi tristi, vuoti e sofferenti si posarono sulla bacinella d'acqua che avevano dinnanzi: Ichigo continuava a fissare insistentemente l'acqua oramai sporca in cui si rifletteva la luce fioca del camino, mentre numerosi pensieri le affollavano la mente. La vita era così ingiusta...aveva perso la madre da bambina e ora il padre si era risposato con una donna acida, sempre inviperita e saccente; senza contare che quest'ultima aveva due figlie altrettanto crudeli e idiote!
una ff ispirata alla fiaba di cenerentola!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cinderella cap. 2                                                   Cinderella's story
Cap. 1

Ciao!!^O^ Scusate se aggiorno dopo un po' ma il mio computer è davvero capriccioso...funziona solo quando vuole!>.< antipatico!
Vi ringrazio per le recensioni e sono davvero entusiasta del fatto che questa ff vi piaccia!^___^
I ringraziamenti personali sono alla fine del capitolo!Ciau!

                                                                          
------------------------

Come ogni mattina, Ichigo salì sul dorso del suo adorato cavallo, Pioggia , per andare a trovare sua madre.
Pioggia era l'unica cosa che le era rimasta di sua madre: infatti , prima che morisse , era il suo cavallo. Era molto grazioso : era abbastanza alto, aveva il pelo marrone su tutto il corpo tranne che sulle zampe, dove esso diveniva corvino e disegnava sulla sua pelle dei simpatici "calzini". Inoltre aveva una striscia bianca sul muso marrone, particolare che piaceva particolarmente alla sua avvenente padroncina : completavano la sua bellezza la sua criniera nera, lucente e morbida e la sua coda, anch'essa soffice e vellutata.
Dopo una lunga galoppata, la ragazza scese dalla sella e si adagiò sull'erba fresca : mentre un vento piacevole e fresco le scompigliava i capelli rossi come fiamme, la giovane rimase in silenzio ad osservare la lapide di sua madre.
In quel preciso istante i suoi grandi occhi color nocciola si velarono a causa delle lacrime...anche se cercava di non darlo a vedere lei desiderava riavere una madre, una persona che le trasmettesse affetto e amore, che le sapesse dare sempre il consiglio giusto, qualcuno che la sostenesse nel momeno del bisogno.
Ma purtroppo era morta.
Già, una crudele realtà da accettare, ma ora era decisa : non si sarebbe fatta più mettere i piedi in testa, nessuno avrebbe più scelto per lei, nessuno l'avrebbe schiavizzata ; e se suo padre fosse rimasto così, burbero e fastidioso , lei l'avrebbe fronteggiato.
Il sorriso di sua madre le aveva ricordato che anche lei aveva il suo stesso temperamento, anche lei era una combattente pronta a tenere testa a chiunque le sbarrasse la strada. Ed ora, che a Cornelia piacesse o meno, sarebbe andata a quel ballo.
Animata da queste nuove decisioni, la fanciulla fece un sorriso colmo di affetto e riconoscenza all'immagine che aveva davanti agli occhi.
Sakura Momomiya era una donna bellissima : aveva i capelli fulvi , abbastanza lunghi e due occhi nocciola sorridenti e affettuosi. I tratti del suo volto erano dolci e il suo sorriso radioso era capace di scaldare l'animo a chiunque.
- Io andrò a quel ballo, mamma , e non mi farò più trattare come è successo negli ultimi anni...te lo prometto.-
Ichigo posò una mano lattea sulla lapide fredda della donna che amava e stimava più di qualunque altra persona al mondo.

                                                                      ----

Intanto, in una stupenda camera da letto, un giovane maggiordomo con i capelli castani raccolti in una coda bassa cercava di far ragionare un ragazzo che doveva avere più o meno la sua età.
- Ma per piacere!Keiichiro pensavo che almeno tu fossi dalla mia parte!-
Disse un biondino arrabbiato, avvicinandosi minacciosamente al suo interlocutore.
- Ryou!Non sei più un bambino, lo capisci?!Tuo zio è stanco e vorrebbe lasciare il suo regno a te, l'unico erede della famiglia, ma devi capire che per salire al trono devi pur trovare una regina!-
Rispose il ragazzo moro, alquanto stizzito.
- Questo lo sapevo anch'io, grazie!Io non voglio sposarmi perchè qui le ragazze mi sposerebbero solo per i soldi...quelle che verranno al ballo mireranno solo al mio denaro!Per questo dico NO!Io voglio una moglie che ami me, non le mie ricchezze.-
Il ragazzo che aveva appena parlato si chiamava Ryou Shirogane e aveva circa vent'anni, i capelli biondi come il grano e due stupendi occhi azzurri.
Era l'unico erede al trono, dopo che una terribile congiura di delinquenti aveva ucciso tutta la sua famiglia quando lui era bambino, perchè a quel tempo il regno stava attuando una rigida riforma contro la criminalità. Lui era l'unico superstite della famiglia reale, assieme a suo zio Hiro, che ormai era vecchio e malato.
L'altro ragazzo, invece, si chiamava Keiichiro ed era il figlio della balia che aveva accudito Ryou sin da piccolo, perciò i due erano molto legati e il rapporto stabilitosi tra loro era come quello che c'è tra due fratelli.
- Ryou lo so...anch'io vorrei vederti sposato con una donna che ti ami veramente, ma entrambi sappiamo che le condizioni di tuo zio Hiro sono molto gravi e che tu devi salire al trono e prendere le tue resposabilità quanto prima. Vedrai, magari al ballo conoscerai una ragazza e vi innamorerete, chi può saperlo?-
Keiichiro cercò di essere delicato nell'affrontare il discorso, perchè non aveva proprio voglia di litigare con il suo principe.
- Tsk.-
Il ragazzo si limitò a sbuffare e uscire dalla stanza.
- Dove vai, ora?-
Domandò preoccupato Keiichiro , vedendo che Ryou si precipitava in direzione delle stalle.
- A fare un giro.-
Disse Ryou, indossando gli stivali per fare equitazione.
Chissà chi avrebbe incontrato, in quel "giro"...

                                                                             ------------------------
Fine capitolo!^O^
Spero che vi sia piaciuto...intanto approfitto della situazione per ringraziare chi legge e chi commenta questa ff!GRAZIE!^O^
ღ  Grazie a chi ha messo questa ff tra i preferiti, ovvero:
 - alexis_92
 - Ichigo_91
- Millennia Angel
- Picci93
- pinkgirl
 - Ren_91
- vimar

Grazie a chi ha commentato:

vimar: ciao carissima!^^che bello...questa ff ti piace...ME FELICE!^O^...si hai ragione il papy è un po' crudele ma se lo è c'è un motivo - che ovviamente non svelerò muahahah - XD grazie per avermi messa tra i preferiti!!^_^ spero che anche questo chappy ti piaccia!ciauuu!^3^ bacioni

☆ Ichigo_91: ciao^^!grazie per i complimenti...^O^ spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo e ti ringrazio tantissimo per avermi messa tra i preferiti!ci sentiamo!!^3^ bacioni!!

Picci93: ciao picci!!^^grazie per i complimenti (anche se non credo di essere così brava!)...spero che questo chap ti piaccia!ci sentiamo ciau!!^3^ baci8

Caomei: ciao!^^ in questo capitolo ho cercato di cambiare il retasu style di Ichigo!XD spero ti piaccia...aspetto un tuo commento!!bacioni^3^

pinkgirl: ciao!^^ grazie 10000 per i complimenti e per aver messo la mia ff tra i preferiti!!ti ringrazio tantissimo!spero in un tuo commento!bacioni ^3^

lunetta caduta nel pozzo: ma ciao!^^non voglio anticipare niente ma hai fatto centro!!XD grande!^^ la fata turchina sarà proprio Zakuro!spero che questo cap ti sia piaciuto!bacioni ^3^

Ora vado!^^
Al prossimo capitolo!^___^
bacioni ^3^
drin_chan




  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: drin_chan