Le parole che non ti ho detto
di Liris

18/11/09, ore 00:19

Maledizione a quei due idioti... uno perché non è rimasto nel suo mondo, e l'altro perché non gli ha impedito di andarsene! Comunque, bellissima fic, davvero commovente. Molto bella anche l'idea del mare che unisce i due mondi ed il vento che fa da tramite ai loro messaggi d'amore. Ne aspetto altre, su loro due!

11/08/08, ore 20:35

Sai... Non è così triste, in fondo, questa fic. Forse sono un po' sdolcinati, tutti e due, sti poveri piccioncini. Però possiamo capirli, no? Eh... Povero piccolo Ed... (CHI HAI CHIAMATO PICCOLETTO???? Nd.Ed) (*lo ignora* -_-' NdMe)E povero anche il nostro colonnello senza più quel Fagiolino intorno. Bella però l'idea che il vento e il mare possano portare messaggi, anche se da mondi diversi... L'ho trovata molto fantasiosa! Poveri, però, sti due amanti divisi prima del nascere del loro amore! Eh, c'est la vie! (-_-' Nd.Ed) (E non fare quella faccia da sufficenza! NdMe) Vabbè! Basta deliri... Brava ancora! Baci. Aki

06/06/08, ore 23:56

hihi faccio parte della categoria "leggi-scappa"!! soprattutto adesso...muoio di sonno!! comunque...speciale...non ho altri termini per definirla!! penso che farò un giretto nella tua pagina personale e mi leggerò altre tue fic..ma non adesso! devo dormireeee!! ciaoooo baci*.*

05/06/08, ore 22:49

buahuauhauahu!! ma tu hai deciso di farmi piangere, neh??? Dopo ciò sei passata dalla lista delle grazie alla my Black List!! ok, ok... io scherzo, ma tu no!!! Ti rendi conto della meraviglia che hai postato?? Mi sono sciolta alla lettera d'amore di Roy!! Quando Ed l'ha trovata... emozioooneee!! .. e poi, il laccetto.. giuro, se fossi sola solinga ( e non con parenti -,- °°°) mi sarei messa a piangere!! :'(
ok.. ciau Tata!! complimenti, bacichiotti!!! ^^

05/06/08, ore 20:16

E l'ha fatto!!!! La mia tecnica della persuasione che consiste nel rompere le palle fino a che 1) non mi spaccano qualcosa in testa 2) accettano per mal sopportazione 3) entrambe le cose, ha funzionato!!!
E ora passo a commentare!
Bella, bella e ancora bella! Che tu abbia scelto "I belong to you" (e qui mi torna in mente i miei due compagni di classe maschi che la cantano... peccato che io non ci fssi^^') è stato un'ulteriore tocco ad una oneshot di per se molto carina! Mi piace anche la benda (perchè benda penso sia) di Roy finita nell'altro mondo... Mare disgraziato! No, la cosa di Roy che salta fuori dall'armatura... *me pensa a tutti i pg di FMA che saltano fuori ognuno rispettivamente da un'armatura*... beh anche quella sarebbe stata un idea, ma ROY non l'ha fatto come invece ha fatto Al... E ora le fan di RoyEd mi spareranno in entrambe le gambe... Pooooi, la lettera è molto tenera e Roy al'inizio è divertentissimo. Però overo bicchiere di Whisky destinato fino alla fine dei suoi giorni sul ripiano della finestra ç___ç non si sentirà solo? Ok, basta v. Bellissima come al solito! Proverò ad inventarmi qualche altra richiesta da farti.... PS. Sai che ho trovato il picchiaduro di Card Captor Sakura? (ma questo che c'entra!!!!!! nd Liris. Perchè voglio il picchiaduro di FMA *_* nd Elmeren) baci, Elmeren!

05/06/08, ore 16:42

Ma certo che ti lascio un commento!!!! mi è piaciuta molto sta ficcy!!! Però è tristeeeeeeeee ç____ç...sigh...sigh... io volevo che alla fine tornavano l'uno dall'altro!!!! Sigh...sigh... comuuuuunque troppoooooooo dolce la letteraaaaaaaaaaaa!!!! Che puccio che è Roy!!!! (Ma la smetti di chiamarmi cosììì è_é nd Roy)(Si,si..colonnello di merda!XD nd Me)(Mo ti ci metti anche tu!sigh..ç_ç" nd Roy)ok basta fare la pazza^^" Mi piace l'idea della loro "comunicazione" anche se li dividono 2 mondiii!!! Billa billa ...scrivi presto altre ficcy così belleeeeeeeee^^ ihihih^^ Me piace troppooooooo come hai scritto la lettera che Roy manda a Ed!!!!! Bellisimaaaaaaaaaaaaaa OçO che teneriiiiiii!!!! W Le RoyEd e lo Yaoiiiiii!!!!!^^ kiss kiss e abbraccio alla Armstrong (huahhahhahXD) da shikadanceeeee!!!! ciauuuuu ciauuuuuu

04/06/08, ore 18:18

ç__ç vuoi farmi morire?? >____< ma dico, devo chiamare un industria di fazzoletti???!!! ç_ç bella..sniff sniff.. sigh sob.. ç__ç bellisshima..

04/06/08, ore 16:40

E' davvero molto bella, ammetto di essermi persino commossa ç___ç Quanto li vorrei vicini.. ç__ç

04/06/08, ore 14:47

ç.ç oddeu è bellissima....ç.ç me è emozionata...ç.ç scrivi troppo beneeeee^^ aspetto una tua prossima ficcy^^ kiss8

04/06/08, ore 13:19

Sei stata davvero brava ad evocare queste immagini, l'unica cosa che mi ha frenata dal piangere è stato il fatto che spero ardentemente che un giorno potranno incontrarsi di nuovo per dirsi quelle parole, qui urlate ad un vento sconosciuto e trasportate attraverso due mondi ç_ç il film ha un finale così ingiustooooo! il pensiero di un Roy sbucato dall'interno di un'armatura mi ha fatto sorridere, chissà perchè, forse inconsciamente l'ho sperato anche io. Per ora dovranno vivere con il rimorso di non essersi amati pienamente, con il dubbio o meno, ch quelle parole non fossero frutto della loro immaginazione. Un bacione ç_ç

04/06/08, ore 09:58

che bella! stupenda! magnifica! era da tanto che non leggevo fic, in generale, ma devo dire anche che era da tanto che non leggevo una fic che mi piacesse tanto! l'ho letta ascoltando i belong to you, e trovo che sia splendida! particolarmente la fine, ma nel complesso tutta la fic^^ davvero complimentissimissimissimissimi!!!!!!!!!! sei bravissimaaaaaaa ti adoro! L'ho aggiunta immediatamente ai preferiti! sei stata grandiosa basi and kiss....

03/06/08, ore 22:38

ç________________________________ç è commovente!! davvero, la fine mi ha lasciato con quel dolce amoro in bocca, hai presente? quello che ti dice: no, è un amore impossibile, ma si, è così vero...AHHHHH!! >.< è complicato da spegare, davvero...mi piace, dà un'immagine positiva della speranza...e la fine è meravigliosa...ci sarà un continuo?? *dimmi di si, ti minaccio con gli occhi da cucciolo!! ç.ç* un bacio, da una persona che sta sognando il suo angelo, un angelo che non sa di essere al centro dei suoi sogni...Eleo_chan ti saluta, e ti dice BRAVISSIMA; continua così!! Oyasuminasai, mata-ne!