Escape from evil
di frencia92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/04/14, ore 16:50

Nuuuuuuu è finita! :(
Ma tu hai scritto fine?! Quindi magari mi fai un seguito eh?! Vero?! AHAHHAHA XD

Comunque finale perfetto XD mi piace che stiano tutti bene, che finalmente Gibbs sappia del loro segreto e che sia felice per loro! *---*
E poi chiede anche a Danny se vuole restare nella squadra! Che carino!
Ohhhhh Senior che non sapeva nulla del gemello!
Comunque ci vuole un seguito: voglio vedere Senior alle prese con due Tony e i TIVA alle prese con il pargolo! Eh eh

Grazie per la citazione! :)
Baci, Meggie!!

27/04/14, ore 20:15

Wow finale perfetto... Anche se con l'ultima parola mi hai incuriosito! E poi ovviamente grazie per avermi citata.

27/04/14, ore 16:42

Wooooooooooow :) ad essere sincera mi ero dimenticata del fatto che Senior non sa dell'esistenza del gemello ;D
Che bello sono tutti salvi e adesso sono tutti a conoscenza del segreto dei nostri Tiva ♥♥
Buuuh :'( non puoi dividermi i gemelli, non adesso che Danny è cambiato!! Però mi piace molto "FINE...??", quindi per la tua salute ;P deve esserci un seguito :D
Alla prossima spero :)

23/04/14, ore 15:51

Io muoio!!! Cavolo Tony in versione macchina da guerra mi fa un po paura...però quando ci vuole, ci vuole e che cavolo nessuno può pensare di fare del male alla sua famiglia senza pagarne le conseguenze :)
Bel capitolo, però devono salvarsi entrambi :) e poi sarà interessante conoscere la reazione di Gibbs quando svolgeranno il loro segreto, chissà come la prenderà ;) comunque sarebbe bello che una volta risolto il tutto Gibbs chiedesse a Danny di entrare a lavorare nel NCIS, dopo aver ovviamente discusso con il direttore :)
Beh sarà interessante scoprire come concludersi la storia, quindi buon lavoro e alla prossima ;)

16/04/14, ore 16:27

Eccomiiiiii che arrivo a lasciare una recensione XD
Questo cap è troppo Aaaaaaaaaaaa
C'e molta azione e tanto love! ODDIO Tony e Ziva e la domanda sui nomi.... Ci hai messo pure Meggie AHAHHAHA XD
Ti prego dimmi che Tony starà bene! Deve vedere suo figlio/figlia XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo in cui spero vedremo una bella scena TIVA all'ospedale e poi magari ci fai sapere se il bambino è maschio o femmina pleaseeeee

a prestooooo
Baci, Meggie.

11/04/14, ore 16:07

Se vuoi farmi morire giovane, Complimenti ci stai riuscendo! ;)
A parte gli scherzi, non ti bastava far sparire Fisher e far mezzo morire Tony???? Ovvio che no, dovevi pure metterci sto terzo tipo che tiene tutti sotto tiro pronto a sparare....spero solo non si tratti del Padrino ;D
Comunque non puoi far preoccupare così tanto Ziva, pensa alla sua creatura :'), poi Danny ha fatto una promessa a suo fratello non mantenerla e poi Gibbs :'( non puoi fare questo al suo "bambinone"
Quindi aggiorna presto, mi raccomando :)

10/04/14, ore 12:45

Vuoi che io muoia vero?! È il tuo scopo principale con questa FF! XD
Partiamo Tony trova un alleato e Jonny lo uccide! -.-
Poi spara al mio tonyyyyyyy ma noooooo :(
Riescono ad uccidere Jonny e tirò un sospiro di sollievo anche se poi subito mi vedo Tony disteso mezzo morente e Ziva disperata... E soffro anche io!

E tu non contento ci metti anche il tipo che li guarda e si tiene pronto a sparare...
No ma ora non ho l'ansia... Proprio no! -.-
Aggiorna presto ti prego!
Baciiii, Meggie.

08/04/14, ore 22:02

Oddio!! Mi hai tenuta con il fiato sospenso tutto il capitolo e ora anche con il finale!!
Tony non può morire!!! le ha fatto una promessa. ... Deve stare con Ziva e il piccolino!!
Ti conviene aggiornare presto.

01/04/14, ore 00:31

Lo sapevo che non poteva andare tutto tranquillo e liscio... Sarebbe stato troppo bello eh...?!
Vabbè che è meglio se non dico nulla perché io sono peggio alle volte! XD AHHAHA
Spero che aggiornerai presto perché devo sapere cosa succederà sono davvero in ansia!
Però Danny è dolcissimo awwwwww *---*

Baci, Meggie.

30/03/14, ore 22:05

Me lo immaginavo che stava per succedere qualcosa! Cavolo...
e così finalmente Tony ha trovato Fisher....chissà adesso cosa succederà, premetto che il finale mi lascia decisamente ansiosa, quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo.
che dolce che è Danny, si preoccupa per la salute di Ziva a del suo nipotino ;) ci è mancato poco che Gibbs scoprisse tutto :)

26/03/14, ore 21:05

wow!! Però sei cattiva povero Tony e povero Danny! E' proprio vero ... i gemelli sentono quando succede qualcosa di brutto all'altro!

18/03/14, ore 21:51

Capitolo corto ma intenso. Però fai la brava dai a Tony non deve succedere niente perchè deve tornare da Ziva e da sua/o figlia/o!

18/03/14, ore 17:40

ODDIO straziante rivedere la 11.02... Se prima stavo male ora sto peggio... Poi stendo un velo sul doppiaggio... AMOREVOLE COSA?? -.- Dovevano tradurre con AMATO...
In ogni caso soffro! Pffff
Spero sempre in un suo possibile ritorno... Perché la speranza è l'ultima a morire!
Ma passiamo al capitolo! XD
Io ho l'ansia adesso...
Gibbs si porta dietro Ziva perché non sa nulla sul fatto che sia incinta e poi il finaleeeeeeeee
O MIO DIO TONY È IN STRA PERICOLO A GIUDICARE DA COME HAI CHIUSO IL CAPITOLO!
Ti prego... Non farlo soffrire troppo! Lo voglio con la mia Zivaaaaa XD

Baci, Meggie

18/03/14, ore 16:12

Anche a me viene ancora da piangere ripensando a quel bacio :( tanto che i miei (che non capiscono niente!) mi hanno detto che sono tutta matta a piangere per cosa come quella...ma vabbe, loro non capiscono nulla sulle nostre aspettative Tiva...
In ogni caso...NON puoi far finire così il capitolo!! Mentre lo leggevo mi è andata di traverso l'acqua e stavo soffocando! :)
Ammetto che stavo aspettando che le cose si complicassero ;) ma, ma, ma...non così drasticamente e inaspettatamente!
Quindi sono ansiosissimissima di leggere il prossimo capitolo, che spero metterai al più presto altrimenti potrei morire ;D
No dai, scherzi a parte...ora più che mai hai la mia totale attenzione :D

12/03/14, ore 14:32

Awwww :3 mamma mia quanto adoro Danny! È vero che all'inizio era il "cattivo" ma mi piace questo sua metamorfosi che lo fa somigliare sempre di più a Tony ♥
E Tony...che dolce, non vede l'ora di tornare dalla sua ninja :)
Non mi piace "..nel prossimo capitolo capirete il motivo di tanta sofferenza...." mi fa paura!
Ti preeeegoooo, sii buona con il dolce Tony

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]