Triangolo D'amore
di Padme86

07/06/11, ore 22:35

Ciao Padme, forse non mi conosci o forse si, fatto sta che ho letto casualmente questa storia e per una volta voglio dirti che ne penso anche se magari non ti interesserà.
Hai scritto 46 storie su beyblade, molte delle quali riguardano Kai, Yuri e un personaggio femminile decisamente Mary Sue, antipatico, scontato mielenso e che ama follemente questo o l'altro personaggio ma se li fa tutti e due, sempre.
Mi chiedo come sia possibile che un Kai, nonostante l'avviso, perdoni una ragazza che lo cornifichi in questo modo per sei mesi. Non concepisco come uno Yuri, mentre Kai è a fare la spesa si faccia la ragazza in questione e come se niente fosse fa l'amicone alle sue spalle. Lo stile è sempliciotto, banale e non comprendo come mai nessuno te l'abbia mai fatto notare nonostante tu abbia altre qualità... alla fin fine i personaggi di Yuri  e Kai usati in questo modo smieloso stancano non so, una nota positiva, storia che ho apprezzato è stata quella di Boris per nuovo personaggio. Senza offesa,
Lily

14/06/08, ore 15:11

Ciao bellissima!!! Lo so che sono in ritardissimo, però mi ero promessa che mi dovevo mettere alla pari con le altre storie, quindi anche se dopo mille anni, ho deciso di recensire!!! ^^... partiamo dal fatto che tu sei bravissima!!! Meravigliosamente bravissima!!! Quindi ero sicurissima che anche questa fic ti sarebbe uscita benissimo... infatti!!! Avevo ragione!!! E' stupenda, bellissima!!! Una storia fantastica!!! ^^ Mmh... sai? Ora che hai fatto un'altra piccola storiella mi piacerebbe tanto che tu facessi diventare la ficcyna (?_? ndKei) in una vera ficcy!!! Bhe dai, alla prossima!!! KissKiss PanSon

08/06/08, ore 20:40

sigh come è tiste sigh,ma è comunque bellissima sigh(hai finito di piangere nd kei) no sigh (kei : -.-)
continua cosi kiss

06/06/08, ore 22:52

Nissa & Burekko Catto & Teo(cugino di Alis!^^): Ciao da tutti e tre! Povero Kai.. sempre cornuto lui..!(Qualcuno dovrà rimediare!) Certo che Yu..... eh.... non è proprio l'amico che ogni uomo vorrebbe avere..! Ha un po' di testosterone in eccesso il ragazzo..! 6 mesi.... SONO TAAAANTI! Non sappiamo se premiare Anna come miglior attrice (e anche Yuri ci ha dato dentro in tutti i sensi..!^^)o dare il mongolino d'oro a Kai per non essersi accorto di niente..! Kai comunque l'ha presa fin troppo bene. Fossimo stati in lui ci sarebbe stato un violenza party!! +_+ Abbiamo apprezzato la coerenza del finale: li ha cacciati a pedate in culo tutti e due!^^ Beh dai, ora ti salutiamo!!! Un bacio!!!! Alla prossima!!!

05/06/08, ore 21:10

bellissima!" povero kai...povero amore mioç__ç kai, potresti stare con me, no?^XD bellissima davvero...grande pad! tvtttttb kissoloni^*ì spero di leggere altre tue fic^^ ( XD)

05/06/08, ore 20:53

per fortuna che Kai ha un cervello,se l'avesse perdonata davvero giuro che avrei usato un certo gadget che conosci bene...°W° Anna si è fregata da sola e ne ha pagato le conseguenze...bene!il tradimento è una cosa che non sopporto,se si tradisce la persona che si ama vuol dire che non è abbastanza e,detto molto sinceramente,è la cosa più orribile che si possa fare al partner U_U questo però non toglie che la one-shot sia molto carina,da come si è capito mi ha coinvolto molto XD ad un certo punto ho pensato che la perdonasse e ho iniziato ad urlare mentalmente "NO!NO!NO!NO!NO!" XDXDXD baci yui00

05/06/08, ore 15:00

Ciao cara! Finalmente leggo questa tua meravigliosa opera...Bella. Mi è piaciuta davvero. Il tormento, la paura, il desiderio, la passione sfrenata...Il dolore...L'amore...assolutamente magnifica. Un tradimento talmente particolare che lascia il segno. Posso solo dirti questo: brava. Kissone

05/06/08, ore 14:41

Hola ^ ^ No...lo Yuri di questa fanfiction non mi piace >.< il personaggio femminile poi...meglio che mi censuro da sola...hihi...ciò non toglie che comunque è una storia originale e ben fatta, soprattutto la fine, quando Anna decide di non dover stare nemmeno con Yuri perchè ha ferito anche lui. Ciau cara, alla prossima XD

05/06/08, ore 14:40

Bellissima storia come sempre Pad! Povero Keyuccio, Anna e Yuri lo hanno fatto soffrire! Vieni qui piccolo cipoloooooooo (oddio...ndKey)! Ihih, bravissima cara! Questa fic mi ha davvero emozionata! Non vedo l'ora di leggere degli altri attacchi di febbre, eheh! Un bacio ciauuuu ^^

04/06/08, ore 21:37

Ciao tesoro,prima di tutto mi dispiace che non riesco a recensire le ff,è solo che ho avuto da fare e poi sono indietro con le storie.La ff mi è piaciuta tantissimo meravigliosa ma anche un pò triste,bravissima come sempre.Ti auguro una buona guarigione kiss