Seguire il proprio destino o riscriverlo?
di Bellafifi1986

25/01/14, ore 18:21

Bellissimo ma leon ė malvagio anzi malvagio ė troppo poco e mi piAce molto che Ludmilla sia buona complimenti
Naturalmente la tua recensitrice numero 1 aspetta il quinto capitolo per vedere l incontro tra questi ragazzi così diversi
Ah chissà cosa succederà ❤️❤️❤️

Allora.... Non so da dove iniziare.....
Partiamo da principio XD allora .... Camilla è la figlia della bella addormentata nel bosco e è una fantastica idea *_____* , per non parlare dell'idea fantastica che hai avuto a fargli fare quelle scene durante l'incantochiamata XDXDXD è stata una scena favolosa ;) ;) ;) e leon......
Ok leon non ho idea di chi sia figlio...
Del principe azzurro???? XD booooh e la sorella non so....
Ludmilla???
Non lo so... quindi ti chiedo di aggiornare presto per farmelo sapere XD e comunque questa storia mi INCANTA ;) <3
Ciauuuuuuu
Zuzu_vilu002

24/01/14, ore 08:51

Questa, come tutte le tue storie, va dritta dritta nelle preferite, mi fa piacere che hai ritrovato l'ispirazione/voglia di scrivere, sono quella pazza che aspetta da mesi il continuo di "Lyonman il supereroe di Violetta", mi fa piacere sapere che un giorno la continuerai, bhe che dire, hai sfornato un altro capolavoro *-* Non vedo l'ora di saper qualcosa su leon :)
Bacii
Jortini

Ciao,
ti chiedo scusa per non aver recensito gli scorsi capitoli ma ho scoperto questa storia solo adesso... L'idea della principesse che hanno già scritto il loro destino ma che decidono di riscriverlo è super originale, mi è piaciuta davvero molto! Armando del capitolo troviamo una Camilla bella addormentata che è destinata a dormire per 100 anni in attesa del bacio del principe Brodway e che per questo vuole divertirsi finché non arriverà quel momento.
La scena del risveglio quando la principessa non si svegliava neanche con 100 sveglie e Francesca ha dovuto nominare una incantafesta per farla svegliare è troppo epica! Stavo crepando dalle risate!!
A questo punto Camilla chiama DJ e Seba per assicurarsi una incantafesta da favola per l'inizio del suo primo hanno allo Studio Ever After e promette ad entrambi di trascorrere un po' di tempo con loro...
A questo punto la principessa sceglie un vestito da urlo e insieme ai suoi genitori e all'amica si dirige verso il regno di Violetta. Durante il viaggio però Camilla si addormenta e toccherà a Francesca l'arduo compito di svegliarla! Poverina...
Che dire? I capitoli erano tutti bellissimi e scritti bene, non vedo l'ora di leggere qualcos' altro scritto da te!!
Hugs and kisses♡
fra_piano for ever♡

ciaooo il capitolo è bellissimo; ahhah camilla è un mito e in fondo credo che faccia bene a volersi divertire un po' ^_^ leon non so di chi possa essere figlio; non mi viene in mente nulla per ora *_* ciao un bacio, alla prossima :-)

Ma ciao!!!! Questo capitolo è SUPER MEGA ORIGINALE! Camilla che prima parla con Dj, poi con Seba e nomina anche il suo destino con Broadway. Ti giuro epico. Leon...per Leon...Sinceramente non ne ho la più pallida idea. Tolgo l'idea che sia un principe, altrimenti sarebbe stato tutto troppo ovvio...Le uniche favole che comprendono un maschio che non sia un principe sono Peter Pan, Robin Hood e poi ci sarebbe il deliquente-fidanzato di Rapunzel...Ma non ne ho la più pallida idea.
La sorella di Leon secondo me è Lena o è Lara, mi sembrano le più ovvie.
Ripeto ancora che adoro come scrivi! *-*
Scorrevole e piacevole leggere i tuoi capitoli. Grazie per i tuoi messaggi che mi avvertono che hai postato...altrimenti io non potevo leggere questa meraviglia *-*
Fammi sapere se ne ho presa qualcuna giusta, xD
Bacioni. :-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

Ciao :)
altro che schifezza, è un capitolo davvero bellissimo e nonostante i capitoli sono pochi, ripeto che mi innamoro sempre di più di questa storia, davvero..... E mi piace davvero moltissimo come hai fatto questo capitolo, davvero calzante e soprattutto è calzante secondo me il ruolo di figlia della Bella Addormentata nel Bosco a Camilla e la sua voglia di vivere le cose fino in fondo..... Davvero molto molto bello.... Mmmm, sinceramente non so chi sia la sorella di Leon, e sono davvero curiosissima di scoprirlo... Secondo me saranno i figli di Alice di Alice in Wonderland.... O almeno credo.... Continua presto questa storia bellissima, mi raccomando, ciaoooo ;)

22/01/14, ore 21:52

Ciao :)
Scusami davvero se ho recensito solo ora, ma ho davvero avuto problemi a recensire ieri (dopo che ho recensito una storia, non mi faceva più entrare su EFP, per fortuna eccomi qui)
Me lo aspettavo che Francesca sarebbe stata la figlia di Cappuccetto rosso e mi è piaciuto, è stato incalzante.... Ecco Diego, chissà se ha detto la verità..... Spero che ci sia questa coppia perché mi piace questa coppia quando la scrivi tu ;) comunque capitolo molto bello, continua presto eh, ciaooooooo ;)

21/01/14, ore 23:22

Non ho idea di chi potrebbe essere figlia camilla :( ma provo a indovinare....... Figlia di Cenerentola???? Bahhh nonn lo so
Mi sa che sarebbe troppo scontato o forse..... Nahhhh non è troppo scontato se no sarebbe scontato anche Biancaneve!!
Sto impazzendo a pensarci
Va be io credo che sia la figlia di Cenerentola (tanto per dire un nome)
E l'ultima cosa che ti dico è: aggiorna al più presto
Baci ciauuuuuuu
Zuzu_vilu002

21/01/14, ore 21:58

ciaooo adoro questa storia e il capitolo è bellissimo *_* non so chi può essere diego, ma sicuramente camilla è la figlia della bella addormentata ^_^ ciao un bacio, alla prossima :-)

21/01/14, ore 21:25

Ciao! Che carina Fran come figlia di Cappuccetto Rosso. Anche se me la sarei immaginata come figlia di Biancaneve e Vilu come figlia di Cappuccetto Rosso.. Comunque: l'incontro con Diego è sensazionale! Fran, Marco ti nasconde qualcoosa!! Ehhh si!! Sono sorpresissima dal fatto che hai aggiornato in pochissimo tempo!! Complimenti!! Alla prossima!

21/01/14, ore 19:50

È bellissimo il capitolo! Sei bravissima a scrivere adoro le tue storie non vedo l'ora che continui! Comunque penso che Camilla sia la figlia della bella addormentata!

21/01/14, ore 19:36

Ciao!!!!
Su una cosa sono sicura. Sono sicura che il tuo capitolo è 'WOW', 'MAGNIFICO', 'SUPER MEGA BELLISSIMO' (si può dire? xd).
Io, Francesca non me la immaginavo come Cappuccetto Rosso. Non ci avevo pensato. Però già me la immagino, con i suoi modi di fare gentili e cordiali :)
Camilla è la figlia della Bella Addormentata, questo sono riuscito a capirlo! Come a capire che Ludmilla è la figlia della regina Cattiva.
Personalmente, Diego è cnjfdknrijnvsnjv da scleri! Sai ho una leggera mania per Diego e adoro il Crack Pairing FranxDiego! Quei due sono adorabili! *-*
Marco non lo vedo bene come principe azzurro. No, no. Meglio il mio amato Diego *-*. Comunque mi potresti far capire una cosa? Dalla descrizione che hai fatto di Diego, non mi sembra un personaggio delle favole...Oppure lo è? Questo è un mio dubbio.
Ti ho già detto che amo, anche, il tuo modo di scrivere? E' troppo bello e anche chiaro. Semplice da comprendere, ma nemmeno banale! PERFETTO!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, in cui si parlerà di Cami Addormentata (?). E poi anche un capitolo su Diego, che spero ci sia prima o poi. Nella storia ci saranno i miei amati Naxy? *-*
Be' alla prossima.
Baci :-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

21/01/14, ore 15:18

Ciao! Sei ritornata! Che bello! *festeggia contenta*
Fa niente se non riesci a continuare le vecchie e magnifiche tue storia, almeno ne hai pubblicata un'altra! Mi piace molto, come trama. Sinceramente per Francesca, mi viene in mente Alice nel Paese delle Meraviglie, per Camilla invece figlia del cappellaio matto e per Ludmilla ovviamente figlia della Regina Cattiva.
Saranno tutte sbagliate, ma fa niente! :) :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci:-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa.

21/01/14, ore 13:48

Fantastico e l idea è strepitosa
Complimentii!!!
Aspetto il capitolo numero 2