Seguire il proprio destino o riscriverlo?
di Bellafifi1986

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/01/14, ore 22:05

Ciao :)
Che bello, mi mancavano davvero tantissimo le tue storie e ci ero rimasta molto male quando avevo letto che non continuavi le altre, ma non ti posso biasimare, anche a me l'ispirazione per la mia storia è crollata..... E soprattutto, mi piace molto di questa storia la trama e questa ispirazione al gioco "Ever After High" .... Come sempre le tue storie mi affascinano già solo leggendo la trama e come sempre nella storia dai il meglio di te già dal primo capitolo.... Comunque, continua presto, mi raccomando, ciaoooooo ;)

20/01/14, ore 21:21

Ciaoo!! La trama della storia mi incuriosisce molto! Non vedo l'ora di sapere a quale regno appartengano gli altri personaggi (soprattutto Lion!! E di scoprire le loro avventure!! Continua presto, sei mooolto brava!! Ciaoo

20/01/14, ore 19:08

Wow bellissimo capitolo.......... Se mi piace già tanto questo immaginati tra un po' XD
Comunque secondo me violetta riscriverà il suo destino (credo) <3 e spero e non vedo l'ora che conosca leon perché guardando i personaggi mi sembra una storia Leonetta , vero?
E poi inoltre immagino che se Biancaneve è così bella e violetta è sua figlia sarà super mega extra infinitamente bellissima ;) d'altronde lo è anche nella realtà <3 comunque aggiorna presto è stupendo ciauuuuuuuu
Zuzu_vilu002

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]