Dark Passion
di FALLEN99

21/01/14, ore 16:20

il capitolo è davvero carino. per una volta non c'è mistero o incubi ma solo un bel pomeriggio tra amiche,davvero divertente per altro. quando ho letto prittle little liars mi è venuta in mente la mia migliore amica che impazzisce per quel telefilm e insiste per farmelo guardare anche se non me ne frega niente,e mi sono paragonata a amalia e catherine. solo che lei non ha un fratello così "ipnotico". ahahahahah qualcosa di quello sguardo e della sensazione che ha provato amalia mi fa pensare che anche lui c'entra qualcosa in tutto quanto,e non vedo l'ora di sapere cosa! non voglio farmi troppi film in testa,per cui concludo con un "bravissimooooo",come sempre del resto.
spero a presto
dibeh

20/01/14, ore 22:03

Che dire... ecco due diverse voci: 1) istinto omicida. Se ti uccido non otyengo altri capitoli. Se non lo faccio continuerà a vomparire qualche nuovo personaggio che stravolgerà lo stato già precario della mia mente. Che dire,visto che sono andata mentalmente ti lascio vivere. Però Caleb non sarà nella lista dei miei personaggi preferiti. Catherine invece si! La adoro,simpaticissima. Non credo esistano le ragazze telefilm/vangelo come Catherine, ma io sono un caso talmente isolato che tra un po' interviene il WWF a preservarmi.
2)voce gentile chhe ama tutti (da non calcolare)
Oh,Caleb poteva comportarsi meglio,ma in fondo tutti commettiamo errori... *l'istinto omicida la uccide*
Credo di averti fatto capire di essere andata quindi ti saluto,spero a presto, bacioni *la voce 1 estrae un coltello sempre pronta* vedi di scrivere un bel capitolo ;) *scusa la pazzia della recensione*