I Figli dei Quattro Mondi
di SHUN DI ANDROMEDA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/09, ore 12:32

Waaah çAAAç che belloooo, l'ultimo capitolo ç_ç Nat e Kou sono così... *__* kyaah.
non vedo l'ora di leggere il seguito *__* Bravissima Nipotina, sei stata grandiosa!

28/05/09, ore 14:59

Nipote mia, la storia è bellissima, te l'ho detto anche più di una volta, e mi fa sempre piacere essere contattata per consigli^^ ricorda che io ci sono sempre, puoi anche chiamarmi, il numero di casa dovresti ancora averlo. çAç ho pianto quando i piccini sono morti, non vedo l'ora di leggere il loro ritorno a casa XDD non farmi aspettare troppo! ti voglio bene
La tua zietta

16/04/09, ore 14:34

*___* capitolo stupendo Shun! Complimentoni^^ mi è davvero piaciuto, specialmente come hai descritto il legame fra Nat e Gabriel, spero aggiornerai presto^^ un bacione

14/01/09, ore 20:18

Ciao!! Oh, mi piace molto la tua fic! *.* l'ho letta tutta d'un fiato! Peccato che è da natale che non aggiorni... Ma fa nulla! Cavoli, si sta arrivando agli sgoccioli... XD che carini che sono tutti!! Forza Gabriel! XD oh... E quello che ha pestato Edo era Envy, vero... -_- simpatico come sempre... Beh, è per questo che mi piace! XD beh, ora spero che aggiornerai presto! Kiss

29/12/08, ore 15:14

*___________* Waaah, splendido, giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo. XD ci sentiamo presto^^

26/12/08, ore 10:06

tutto si è chiarito *-* mi hanno fatto una tenerezza i diversi Roy e Ed (ce ne sono troppiiiii @_@) quando hanno sentito Carol, Curt, Nathan e Gabriel! *O*
ci credo però che Ed è confuso, sapere che in altre dimensioni ha dei figli, e poi con Mustang °-° penso che scombussoli un po' tutti xD
ho un'ideuccia sul proprietario di quella voce... +_____+ aspetto il prossimo chap! e auguri!!

22/12/08, ore 09:10

e il quinto figlio, finalmenteeeee! *O* mamma mia quanto hanno penato per trovarlo xD forse sarò scema io, ma il ragazzo che ha accompagnato Shun chi è? forse me lo sono perso per strada xP
io vado! un bacione!

18/12/08, ore 16:12

*__* e finalmente il quinto figlio è arrivato, splendido capitolo, pieno di colpi di scena *__* spero che il tredicesimo capitolo arrivi presto nipotina XD ci sentiamo presto! Un bacione e complimentoni!^^

30/10/08, ore 09:46

che capitolo! *O* ah, e il segreto di Nathan è svelato (anche se io, e penso tutte le altre, lo sapessero già XD) (ma và? =.= nd roy)
che bella la scena finale! ç_ç e finalmente, dovrei dire! aspetto il prossimo cap, ti adoro shun! ^***^

29/10/08, ore 20:35

XD va beh, metà capitolo lo conoscevo, comunque lo trovo splendido, specialmente come hai descritto Nathan^^ meglio di quanto sappia fare io! Mi è piaciuto davvero questo capitolo, sei stata bravissimissimissima! ^^ aggiorna presto, baci baci dalla Zietta Ella (XD evvai, mi ficco nelle famiglie)

29/10/08, ore 17:58

Ok, a parte il fatto che io l'avevo letto quasi tutto (XDDD), posso asserire con assoluta sincerità che è FANTASTICO QUESTO CAPITOLO!!!! E beh, a chi potevi dedicarla la parte finale, eh!!?!?! Allo scoiattolo della Vivident che se ne va in giro, sganciando gas ghiacciante stile pokemon!?!? XDDDDDD OVVIO CHE NO! Solo a noi!!! Sei stata eccezzionale (si scrive con due z, vero?! XD) tesoro!!!! Ma del resto... ehehehe... buon sangue non mente!! Aggiorna presto!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!

24/10/08, ore 18:26

Splendidoso capitolo!!!!!!!! *____* Stellina mia, sei fantastica!!! ^^ Dunque, da dove cominciare. Madonna, mi è piaciuta da morire la frase "Edward Elric. Edward Elric è mio padre" sa tanto da figo! *__* XDDDDD Buon sangue non mente, eh!!! U_U E tu ne sei una dimostrazione! ^^ Ti faccio ancora i miei complimenti, cucciola! Aggiorna presto che son curiosa! UN BACIONE!

23/10/08, ore 14:45

forza ragazzi! fategliela vedere a quel bombarolo! però mi è difficile scegliere chi tifare... in mezzo c'è anche il mio Greed! ç_ç aspetto l'11, bravissima come sempre Shun! **

22/10/08, ore 22:26

XD e diciamo che presto anche il segreto di Nathan verrà svelato! Non vedo l'ora di leggere l'11, sei stata fantastica *_* aggiorna presto Shun!

15/10/08, ore 13:51

ritardoooooo! >.< ma come, tutti messi bene siamo! io ho tosse e raffreddore, è già un miracolo se non ho la febbre -.-
a parte questo, bellissimo capitolo, e aspetto con impazienza il 5 figlio!! >O< un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]