I never see you
di LetShizueGo

13/07/10, ore 01:23

E finalmente qualcuno parla chiaro a quell'egoista di Bella!

La tua storia ha una impostazione particolare che mi ha incuriosito. Mi è piaciuto il monologo di Jacob, molto più realistico e coerente dii quello che succede nella saga.
Bella è passata sopra i sentimenti degli altri senza il minimo rimorso. Con i suoi " ti amo" ma "amo di più lui" e le sue "scelte" che sembrano sempre a metà (si sta per posare e pensi a un altro...sì certo è un amico...ma raccontalo a un altro) alla fine ha ottenuto quel che voleva: l'eterna giovinezza.
Complimenti ancora per la tua ff.

16/06/10, ore 21:25

mi piace..è molto originale anche come impostazione!!!
è molto semplice la lettura e mi piace,anzio la mia parte preferita è anche la parte in inglese...perfetta in quel contesto e momento.
nel testo sta bene,benissimo.
p.s.:vai a leggere le mie storielle....elle perchè non so quanto ti piacciano....quindi ti consiglio di andare a leggere...plase!!!
grazie mille...tvb
GIULIA

29/11/09, ore 21:35

Stupenda! Bella e' egoista,oportunista, manipolatrice, cattiva, stupida, immatura, viziata ha tutto e vuole sempre di piu' e non fa alto che pingersi addoso e fare la vittima quindi tutto quello che hai scritto e' verissimo ma jacob e' troppo buono e innamorato di lei anche solo per pensare queste parole... il che e' veramente un peccato perche bella lo merita!

08/06/08, ore 13:34

Paroli forti e crude, che forse non usciranno mai dalla bocca di Kacob ma che secondo me dovrebbero uscire, Veramente bella.

06/06/08, ore 19:01

È durissima non credo che Jacob arriverebbe mai a dire queste cose a Bella in nessun caso. Ciao PenPen

06/06/08, ore 18:47

Molto dure, questa parole di Jake. Probabilmente potrebber dirle a Bella in un momento di rabbia. L'unico consiglio è quello di aggiungere, la prossima volta, la traduzione; per chi -come me- fa a pugni con l'inglese.