Dark Passion
di FALLEN99

26/01/14, ore 18:58

in realtà ho letto il capitolo ieri,però non avevo avuto il tempo di recensire,però ora eccomi qui! ^_^
certo dev'essere orribile sognare cose simili!!! sono curiosa di sapere chi è quell'essere che sembra volerla proteggerla. potrebbe essere alek,ma non ne sono sicura. poi c'è il ragazzo della finestra che credo sia,o alek o il fratello di catherine. a proposito non mi convince per niente,ed è strano che si trovasse proprio in piscina. non so perchè però secondo me c'è qualcosa di strano.
ovviamente (come sempre) il capitolo mi è piaciuto molto,e non vedo l'ora del tuo aggiornamento! ^_^
bacioni
dibeh

26/01/14, ore 18:16

Benebenebene! I sogni si fanno sempre più dettagliati e ambigui, credo che impazzirò per cercare di decriptarli. Anyway, parliamo del tipo fuori dalla finestra? Mi ha fatto quasi tenerezza, cioè insomma, aw. Interessante il personaggio di Caleb, una valida alternativa ad Alec? Tendo a farmi molte pare e molti filmini mentali, il loro rapporto si svilupperà sicuramente ed io sono curiosa di sapere come e soprattutto come certe due persone di nostra conoscenza prenderanno la cosa.
Gli occhi di cui parli alla fine del capitolo? Il sospettato numero è palese, e se davvero è chi penso io allora la storia si fa (ancora più) interessante.
Hai uno stile di scrittura ricercato, riesci con certe descrizioni o certi termini a rendere la lettura positivamente più pesante, dai la giusta importanza o gravità alle situazioni che non vanno sottovalutate.
Lasciando stare la recensione un po' confusa -Matematica mi devasta sempre- aspetto il prossimo capitolo ;)
Sara :3

25/01/14, ore 21:16

Ma dai vado sempre anch'io in piscina *w* caleb e' un personaggio molto misterioso, sono curioso di capire come e' implicato nella vicenda u.u attendo di scoprire di chi sono quegli occhi! Buon lavoro!

25/01/14, ore 19:43

normalmente rimarrei seria e direi che il capitolo è serio,ma... arte è peggio degli allucinogeni. qui di dico: il capitolo è bellissimo,ho un vqgo sospetto di sapere chi lei menziona appa fine,ma non sono sicura. Caleb è, senza offesa,pirla. comunque il sogno lo devo tenere a mente,giusto? Spero di si perché ho già memorizzato. Comunque è interessante la sua conversazione con il professore e il suo qmore per l'acqua. Credo fi aver detto tutto. A presto spero,bacioni.