Chiamate

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/14, ore 23:49

Ma ciao, pwo_!
Visto? Ti ho seguita anche qui! *sguardo inquietante*

Comunque sia, questo primo capitolo è proprio un bel lavoro: i salti temporali e i cambi di scena sono ben gestiti, la storia non perde ritmo e non diventa noiosa.
Hai persino mantenuto il tipico cliché Mollamy di un Matt esaltato che esaspera un Brian che si finge scazzato tutto il tempo senza dare l'impressione di aver scritto una storia come tante, così banale da permettere senza nessun rimorso di chiudere la pagina e dimenticarsene.
Praticamente hai scritto una cosa alla pwo_! (?)

Non c'è molto altro da dire, quindi è sulla fiducia che metto la fic tra le seguite, spero che mi farai contorcere(?)
Baci :)

28/01/14, ore 07:53

Buon salve, pwo_!

No vabbè, perché diamine questa fanfiction non ha alcuna recensione?! Io l'ho assolutamente trovata fantastica dalle prime frasi; si riconosce proprio il tuo stile, sarcastico, ironico, di quel comico con una punta di drammaticità che non lo rende una buffonata, drammatico ma non inverosimile... Io A M O già questa storia!

Poi diciamocelo, continuo shippare la coppia Bellamy/Molko... Ma questo è un segreto, sssh.

...parlando di cose serie: hai più o meno idea di quanto durerà la storia? Così, a grandi linee... Perché secondo me, questa ha del potenziale per diventare, non un capolavoro, ma quasi. E poi io adoro i racconti drammatici, quelli dove i protagonisti soffrono le pene dell'inferno per il dolore amoroso... No okay, sto delirando. LOL.

Beh, in ogni caso, spero aggiornerai presto i nuovi capitoli, perché questa storia merita davvero.

With much love, _nick. <3

Ps. Non ho recensito l'ultimo capitolo di The Dramatist perché necessita di una rilettura da parte mia: in parole povere, non c'ho capito una mazza lol, ma non per colpa tua, figurati, ma l'ho letto di corsa e quindi non sono in grado di scrivere una recensione decente. A presto e tanti bacini <3
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 09:34 am)

28/01/14, ore 01:06

Ciao!!
La tua storia è veramente molto carina.. e poi questo primo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! Tutta la parte del primo incontro tra Bri e Matt è spassosa, se penso al "nano malefico"...bellissimo... con Bri che cerca di scappare col suo fare isterico e Matt che lo rincorre col suo fare ingenuo o meglio di colui che è appena sceso da Marte... e poi il ritorno a casa di Bri con un Matt "uccello del malaugurio" ....ah aha ah troppo forte!
Bella anche le scene in cui Bri cataloga passandoli ai raggi X prima Matt e poi la proprietaria del ristorante.
Inoltre mi piace come hai impostato la storia, ovvero l'alternare il presente con i flashback, è una cosa che amo molto.
Azzeccatissima anche il raccontare tramite "le lettere"... sono proprio curiosa di sapere cosa ne uscirà.
Quindi....a presto con il seguito!
:-)
LBeyes