sofia la draconiana
di nihaltali99

21/06/14, ore 20:07

Ciauz:)
Wow...mi è mancata questa story XD
dunque...odio il carceriere di nida e rat...se non lo uccidono posso madare freithar a finire il lavoro?;)

21/06/14, ore 16:04

Ciao :3
Ma awwwwww, Nida e Rat sono e resteranno per sempre l'amore puro! <3
Bisognerebbe dire alla Troisi di riscrivere La Ragazza Drago inserendo la coppia Nida/Ratatoskr, non si può non shipparli *^*
Comunque non è vero che questo capitolo fa schifo, è bellissimo u.u e sono felicissima che tu abbia aggiornato, per di più con Nida e Ratatoskr! :D
Mi hai fatto venire voglia di scrivere una Nida/Rat... Tutta colpa tua, mia cara! :P
Adesso mi metto subito a lavoro per scriverla :3
Baci
P.S.: hai un account su youtube? Sai come si fa a cambiare nickname? :3

17/04/14, ore 18:13

ahahahahahah sto morendoooo. scusami enormemente per il ritardo! comunque avevo capito che avevi inserito ANCHE percy jackson quando lidja parlava della barriera :P anch'io ho visto solo i film ma li ho adorati <3
quando lidja indica il ragazzo avevo capito subito che si trattava di percy ma non mi sarei mai aspettata che fassero stati insieme! e così si svela l'amico di lisja ;)
ewan.....ahahahahahahahah miticoooo mi ha ricordato fabio XD
poi...fabio figlio di Ade O_______O ahahahahahhaha ok,ci sta ma porettoooo. cioè! ahahahahah sono curiosissima di vedere come si evolverà la situazione e come se la caverà fabio,perchè qualcosa mi dice che si troverà in varie situazioni strane :P
alla prossima
scusa ancora
dibeh
P.S:il capitolo è fantastico ;)
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 06:13 pm)

11/04/14, ore 20:27

Siiii! XD
le presentazioni sono fatte...
E Percy e Lidjia si conoscevano? O.o
Questo è stato un bel colpo di scena!
Sono curiossisima di vedere coma andrà avanti la cosa...
Soprattuto con la faccenda di Fabio! (P.S. se hai visto solo i film non puoi saperlo, ma in seguito vengono fuori altri due figli di Ade ;))
Aspetto il prossimo capitolo, baci

11/04/14, ore 20:14

Nooooo!
Non so se essere contenta o triste...
sono felice perché hai inserito Percy Jeackson (saga che adoro, ho letto tutti i libri, e in più sto seguendo anche la serie dopo, ovvero Eroi dell'olimpo) ma triste perchè Nida e Ratatosk sono stati fatti prigioieri! :,(
Corro a leggere il capitolo nuovo sul campo mezzosangue...

11/04/14, ore 20:02

ED ecco anche un'altro capitolo mancante... beh, che dire?
La parte dove rivive la morte di Laio è tristissima, io ho pianto quando l'ho letta per la prima volta!
E finalmente anche quel rompiscatole del prof si è svegliato >.< troppo facile fare il bel addormentato, no?
E ora, corro subito a leggere quello dopo ;)

11/04/14, ore 19:51

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA!
* si inginocchia per chiedere perdono*
Il ritardo è immenso, ma non ho più trovato il tempo per recensire la tua storia...
Ma torniamo a noi, il capitolo è molto bello, e giuro che quando ho letto della ferita di Fabio mi è saltato il cuore in gola! ma so che te non lo faresti mai morire.... verooooo????!!!

11/04/14, ore 14:23

Ciao :)
Mmmmmmh vedo aria (anzi, un triangolo. Anzi, un quadrato ;D) di tempesta tra Annabeth, Percy, Ewan e Lidja... Hehehehhe si prospetta una cosa interessante! ;)
Troppo forte il fulmine che Ewan evoca quando si ingelosisce XD mi ricorda tanto le nuvolette dei manga che compaiono sulla testa dei personaggi arrabiati neri!
Ewan: sfotti?
Io: Chi, io? Ma noooo ;)
Comunque io non conosco la saga di Percy Jackson... Me la puoi spiegare in breve? ^_^"
Baci e al prossimo bellissimo capitolo

11/04/14, ore 10:12

Ciao:)
L'entrata in scena di Percy era proprio inaspettata XD
tranquilla...anch'io non ho letto il libro...e neanche vist il film^^"
Però me gusta mucho.
Bravissimaaaa!!!!e adesso?
Non tenermi così in ansia XD
bacio:)

03/04/14, ore 16:15

ciaooooooooooooo. scusa il ritardoooo :( :( :(
devo dire che il capitolo è davvero bello ^_^ vedere nida e rat dalla parte del bene è.... strano O_O soprattutto rat devo dire :P
speriamo bene per loro. avevo notato che la storia di lung e tutto il resto l'avessi già letta ;)
dalla scritta CAMPO MEZZOSANGUE credo tu stia parlando di un luogo citato nelle guerre,giusto? perchè se c'entra anche harry potter sei mitica! ahahahahahahah
comunque,vedere fabio fare così e il prof dire tranquillamente "te la affido" è stato scioccante O___O ahahahaha no sul serio,mi aspettavo un'occhiata di sbieco e poi il silenzio mentre fabio toglieva il braccio,avendo capito al volo :P so benissimo che il prof gli vuole bene ma ho sempre avuto l'impressione che fosse geloso della sua piccola ^_^ <3
ora andiamo da finnick ;)
bacioni

31/03/14, ore 19:01

Ueeeeeee sono tornati Nida e Rat! :D *-*
*abbraccia con gioia Nihaltali99*
E se quei 2 ci torcono un solo capello, se la vedranno con me e con Betseizella! U.U oltre che con una Rapunzel infuriata. E credetemi, draconiani di Nidhoggr (viverniani?) non sarà uno scontro piacevole U.U
"Campo Mezzosangue"?.... Oh no. Semidei anche qui 0.0"
Ciò significa che ci sarà anche Zeus a fulminarmi per le mie battute sarcastiche -.-
Vabbè. Ti saluto mia cara :3
Bacio

31/03/14, ore 17:43

Ciao:)
Non potevi fare capitolo migliore e avvincenteXD
Sono nel mondo emerso,vero?
E se quella sanguisuga mette le mani su Nida e Rat...mmm...gli scateno contro l'intera Gilda...già che ci siamo anche Bhaart:P

12/03/14, ore 14:32

scusa per il ritardo ma ho potuto usare il computer solo oggi ;)
troppo bella la scena iniziale tra fabio e sofia! mi ha fatto venire in mente quando era stato fabio a salvarle la vita usando il suo potere e portandola all'ospedale! <3 poi mi hai fatto quasi piangere mentre hai scritto la morte di laio!!!! :'( quando ho letto la parte nel libro stavo morendo!!!!! :'( però è bello che attraverso le pietre le eroine possono aiutare i draconiani ;)
e finalmente si chiarisce il malinteso tra shadowhunters e draconiani! :P non è SEMPLICISSIMO parlare ahahahahaha ^_^ l'ho sempre pensata così in ogni libro che ho letto. cioè parlare no? cos'è,si prova vergogna,giusto meglio litigare/ammazzarsi/combattere... scusa,ma lo trovo insensato :P
ok,ora sì che sono curiosa!!!! cos'è sta storia di lidja???!!!! O___O cioè,chi è???!!!!! o meglio,chi l'hai fatta diventare???!!!! e poi le figure c'entrano solo col mondo dei draconiani o anche con gli altri? sono totalmente confusa :P
non vedo l'ora di leggere il continuo.
aggiornerò presto anch'io
bacioni

12/03/14, ore 12:51

Rieccomi qui! Bhe, che dire? Avendo letto anche shadowhunters la storia non mi sembra male, anche se qui c'è sempre il concetto dei nomi ^^" Spero che ridarai una piccola ricontrollati a tutti i capitoli correggendo i nomi, anche se sei dal cellulare. ^^ In ogni caso, la storia mi piace è carina! Dio, mi stavo mettendo a piangere per Laio, mi manca quel ragazzino D:
Spero che continuerai presto,
Baci.
-Red-

12/03/14, ore 10:51

Oh....wyvern...hai risvegliato parecchio interesse:)
Perchè io adoro le viverne!!
Ok...passo al resto del capitolo...
Perchè hai riaperto la ferita della morte di Laio...ho pianto come una disperata...buahhh!!!
Asp...mi devo riprendere...poi torno a piangere...
Io ho letto tutti i libri degli shadowhunter ma devo ancora vedere il film^^" per cui siamo pari...a me comunque sembrano uguali a quelli del libro,quindi muy bien.
Non vedo l'ora del continuo:)