sofia la draconiana
di nihaltali99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/02/14, ore 22:44

capitolo bellissimooooooooo. stavo per andare a letto quando ho visto che hai aggiornato e non ho potuto fare a meno di trattenermi ^_^
la frase:"ah io contro di lei non mi metto" mi ha fatto crepare dal ridere!!! ahhahahahah. povera lidja,mi ero veramente preoccupata.
volevo solo dirti che ewhan si scrive ewan,senz'acca,per quanto mi ricordi. spero di non aver fatto una gaff enorme e clohe,con l'acca spostata :chloe.
poi un'ultima cosa (scusa se sono pignola) ma tu hai "detto" che fabio e sofia hanno saputo che lidja era in ospedale quando karl era svenuto però dopo non c'è il minimo accenno al fatto che gli raccontano tutto. si sveglia e sembra che sappia già tutto. scusa per la precisazione.
pensa che mentre leggevo la parte in cui ewan spiega quello che è successo ho avuto un dejavu (si scrive così? non credo) e non ci crederai,sapevo quello che sarebbe successo (cioè i cavi,cade in ginocchio...) strano,eh?
beh,a presto (al tuo o al mio aggiornamento ^_^)

01/02/14, ore 10:12

scusa per il ritardo am non avevo proprio il tempo di leggere. il capitolo è davvero bello e mi incuriosisce sempre più. a quanto pare i poteri sono impazziti,ma sofia ne ha uno nuovo?
ma quanto sono teneri sofia e fabiooooooooo!!! <3<3<3 adorabili! ^_^
ma cosa è successo a ewan r lidja???!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^

31/01/14, ore 18:40

Evvai, sono tornati i draghi*-*
Ho esultato tantissimo.
Pronto ragazzi sveglia, sono tornati, non potete non percepirli:9
E quando andranno nel mondo emerso? Incontreranno Deinoforo? Rekla? San? Yeshol? potrei continuare all'infinito questo elenco...meglio che mi fermi^^'
Aspetterò con ansia il continuooo!!!
Baci^_^

31/01/14, ore 16:29

Ciaooooo:-)
Eccomi qua pronta a recensore il nuovo capitolo<3
Allora, nn per dire, ma noto una certa somiglianza col film menzionato... Giusto? Nn per criticare, ma spero che questa somiglianza si fermi a questo capitolo perchè nn mi va di vedere sofia congedarsi in una statua di ghiaccio, e spero che nesdun'altro dei diaconi debba correre questo pericolo! Anche se non sarebbe poi così male... Creerebbe un bel effetto di suspense..boh, sei tu l'autore no?
Il fatto che nessuno dei ragazzi si sia accorto di nulla mi ha fatto morire dal ridere. Cioè i loro draghi ritornano e loro non sentono niente? Fabio poi... Davanti a una specchia non nota niente? Mah, per me forse lui si sarebbe bello congelare in una bella statua, così smette di far soffrire sofia una buona volta!
Mi pare di aver detto tutto... Ha si, se ti va ti andrebbe di passare a leggere la mia long sulla ragazza drago? Si intitola la prima avventura dei dracoiani
Bacini
_volpettina_

28/01/14, ore 10:50

OoO
Ti devo fare un monumento colossale! Hai unito le mie due saghe preferite!!!
Scusa:) mi sono emozionata tantissimo:')
Metto la storia tra le seguite:)
Alla prossima,
Drachen:)

27/01/14, ore 23:15

noooooooo,troppo bellooooooooo. hai unito la ragazza drago con il mondo emersooooo. stupendoooo. un'idea davvero ottima. quindi la pietra azzurra è nihal!!! non vedo l'ora di vedere il continuo.
questo primo capitolo mi incuriosisce un sacco ^_^

27/01/14, ore 22:09

Ciao:-)
Sono volpettina, e tenevo a dirti che mi piace molto la tua storia, anke se è solo al primo capitolo, ma penso che potrebbe venirne fuori davvero una bella storia.<3<3<3
L'idea di unire la ragazza drago e il mondo emerso(due sagre che adoro) mi piace, e sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire...
Intanto se non ho capito male la pietra è quella di nihal, e rimangono ora da trovare quella di dubhe e adhara, giusto?^^
Devo ammettere che quando ho letto dall'introduzione "una pietra con sopra una n", ho pensato anche io subito che la n stesse per nidhoghir, e invece....XDXDXDXDX
Beh, adesso devo andare, ma ti prometto che continuerò a seguire la tua storia; che è volata dritta tra le seguite
Baci
_volpettina_