sofia la draconiana
di nihaltali99

11/03/14, ore 23:18

Ciao, io sono RedLight. Ho seguito sia la Ragazza Drago che Il mondo emerso, e devo dire che la tua storia non è male, ma devo farti notare giusto un paio di errori:
-Si scrive Chloe, non Clohe.
-Si scrive Ewan, non come l'hai scritto tu.
Poi, cerca di usare l'html. Distingui meglio i discorsi, non si capisce molto bene chi dice le cose e chi no, le virgolette non bastano...
Spero che non la prenderai come una critica, ripeto, mi piace la storia, ma ci tenevo a farti notare queste piccole cose ^^
baci,
-Red-

11/03/14, ore 22:29

Alloora neanche io ho mai letto ShadowHunters per cui non posso segnalarti nulla, peró mi sembra che siano tutti personaggi interessanti :)
Comuque... A quanto pare ci sono nuove viverne! E sono interessate a Lidja!! Chissá come mai.... Aah sono curiosissima! Per cui vedi di aggiornare in fretta U.U o potrei far arrabbiare Blaise (basta dirle che tu hai offeso il suo ''amore neroso e coccoloso" ;))

21/02/14, ore 19:08

ok,ho appena letto la parte di jace,alec e compagnia....ma.....C'è PURE SHADOWHUNTERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè io muoio adesso! continuo a leggere va :P
allora,in primo luogo scusami per l'immenso ritardo ma mi potevi dire che il capitolo era FA-VO-LO-SO!!! cioè,avrei smesso di studiare e l'avrei letto!!!!!!!!!!!
è semplicemente stupendo! io adoro shadowhunters e il fatto che ce l'hai messo in mezzo insieme alla ragazza drago e al mondo emerso è semplicemente magnifico! ^_^ sei bravissima <3
però devo rimproverarti di una cosa:TU-NON-PUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII-MAI-E-DICO-MAI-FAR-FINIRE-UNA STORIA IN QUESTO MODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. ma sei impazzita???!!!!! così muoio di crepacuore!!!!!!!!!!! fabio,colpito,a terra! noooooooooooooooooooooooooooooooo jace,colpito,bruciato,nooooooooooooooooooooo. il professore,colpito,a terra,nooooooo. tutti sfiniti noooooooo. no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no....... VOGLIO L'ALTROOOOOOOOOOO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok,scusa per lo sfogo
bacioni grandi
a presto
dibeh ^_^

20/02/14, ore 16:13

Bhe, meno male che non sono morti ^_^"
Shadowhunters... Scusa l'ignoranza ma cosa sono? 0_0
A parte questo, quando svelerai l'identità della seconda figura? Io continuo a morire dalla curiosità :)

20/02/14, ore 15:54

Shadowhunter!!!
Yesssss!!!
Scusa l'emozione ma io adoro gli Shadowhunters!!!
Povero Jace:( (a me Fabio non gusta mucho, perdon)^^'
Clary è potentissima, ha fatto molta pratica dalla città delle anime perdute:)
Oddio, ora sono sempre più curiosa!!
Bacio:)

17/02/14, ore 21:45

Ciao cara Nihal :) come promesso, eccomi qua. ^_^
Allora, la storia si fa molto interessante. Sopratutto quest'ombra che spia i nostri eroi. Sarà un amico, o un nemico? E chi è questo ragazzino? La donna che lo uccide sarà Nida o Rekla (mi è venuto da pensarlo).
Mi piace molto questa ff, e spero che aggiorni presto. Nel frattempo la fiondo nelle preferire :)

16/02/14, ore 14:18

eccomi quà, e stavolta prima dell'altra volta...
Bel capitolo, solo che magari stai facendo correre troppo le cose... cerca di dare più spazio ai pensieri dei personaggi ;-)
comunque ecco il codice da aggiungere alla fine di ogni riga se dopo vuoi andare a capo, e vediamo se così andrà meglioXD
te lo scrivo con il trattino perchè altrimenti non lo legge... è (senza il trattino all'inizio) <-br />
riguardo al capitolo non finirai mai di sorprendermi, e sono fin troppo curiosa di sapere che sono le strane figure... secondo me si tratta di qualcuno del mondo emerso che ha saputo che il pericolo proviene dalla terra ed è riuscito ad arrivare e ora pensa che Sofia &co siano cattivi... XDXDXDXD
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 02:25 pm)

16/02/14, ore 14:16

infatti credevo che le due ombre non fossero le stesse,anche perchè penso proprio che la prima fosse malvagia. poi,non so perchè,credo che quella di oggi c'entri con il mondo emerso,ma forse è solo un impressione :P
il capitolo è scritto davvero bene,a parte qualche piccolo errore grammaticale ma niente di più ^_^
proprio carina l'idea di ewan e chloe,credo proprio funzionerà....
alla prossima,e grazie mille per avermi avvisato dell'aggiornamento ^_^
baci
dibeh

16/02/14, ore 13:22

Appena ho letto Jace ho pensato...Shadowhunters:)
Partiamo,partiamo che bello!!!
Ma non metterci altri misteri:Pmi fai morire di curiosità^_^
baci;)

15/02/14, ore 14:15

Hei:)
scusa il ritardo ma non ho mai avuto il tempo di leggere con gli impegni che mi ritrovo!
comunque il capitolo è buono e la storia sta cominciando a prendere una piega insolita...
Un consiglio: nei prossimi capitoli prova ad andare a capo. il testo viene tutto attaccato, e risulta anche pesante da leggere! prova ad andare a capo quando ci sono i dialoghi e così il testo risuletrà molto più leggibile;-)
il mio è solo un consiglio però, poi fai come vuoi
Ciao
_volpettina_

11/02/14, ore 16:20

Eccomi qui, scusa il ritardo^^'
Viva Karl e le sue fantastiche idee:)
Finalmente la A è stata trovata:
Evviva!!
*fuochi d'artificio*
E mo'?
Oddio, non tenerci sulle spine(pungono un po')^_^
Bellissimaaaaa storiaaa!!!
Credo che la sposterò tra le preferite:)
Baci:)

10/02/14, ore 21:32

noooooooo,troppo forte sto capitoloooo!!!! fabio ha proprio ragione! che novità essere bloccati! ahahahaha
chi era quel ragazzino? e la figura con le ali? vine da "la ragazza drago" o al "mondo emerso"?
perchè le ha dato la pietra di adhara? vuole che vadano subito nel mondo emerso?
sono stra curiosa! non vedo l'ora di saperne di più ^_^
P.S:grazie per avermi avvisato del nuovo capitolo ;)
bacioni
dibeh

04/02/14, ore 18:21

ammazza !! sembri licia come metodo di scrittura !! molto bello come spin off della ragazza drago !

04/02/14, ore 14:55

D...Dubhe!^_^
Dubhe:ma dai?(tono sarcastico)
Io:ehi smettila di prendermi in giro!
Scusa lo schlero, presumo che dopo aver ottenuto la pietra A andranno tutti nel mondo emerso?:)
Sofia:alt! Un passo alla volta per favore.
Io:infatti ho detto dopo la pietra A :P
Ciauz:)

04/02/14, ore 13:32

HaaaaaXDXDXD
povera Lidja! in ospedale è stata ricoverata! e tutto per la pietra di Dubhe... sono curiosa di sapere come l'ha trovata, e soprattutto cosa le è successo esattamente... ed Ewan è trooopppooo dolce<3<3
così in pensiero per la sua piccola guerriera...
Ma anche la storia di Jurassic Park fa morire dal ridere, e magari il professore non si è neanche accorto che il film si è bloccato all'improvviso! hahaha
Davvero un capitolo bellissimo, non finirai mai di stupirmi:-)
_volpettina_