Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

27/12/14, ore 08:52

non ci posso credere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo... É una storia fantastica come d'altronde tutte le altre che hai scritto... Le scriverai altre??
La proposta di matrimonio è romanticissima...

27/12/14, ore 01:02

Alla fine bella ha preso il tanto sospirato diploma in pasticceria,, bisogna dire che la sua vita è veramente cambiata con l'arrivo di eddy e company, perfino la sua amica angela si è accasata con il bel fotografo, eddy poi è stato magnifico è riuscito a far restituire i soldi che Andra " lo spregievole" aveva rubato a bella in modo che lei così possa aprire una pasticceria tutta sua, il natale lo hanno passato a casa di lei, mentre per capodanno sono volati a Parigi, dove lui gli ha fatto una bellissima dichiarazione d'amore, io avevo pensato che volessero sposarsi a Parigi, adesso si che sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo. UN bacione grandissimo ciao *___* BUON ANNO

20/12/14, ore 10:31

Giustizia è stata fatta! Tyler è stato fermato prima che potesse portare a conclusione il suo folle piano di vendetta e ha davanti a sé parecchi anni per mangiarsi i gomiti dalla rabbia. Perché non credo che un tipo come lui possa arrivare a pentirsi dei suoi errori, neanche arriverà mai ad ammettere di averne compiuti! Nella sua follia è troppo convinto di essere la vittima insieme a suo padre.
L'importante è che Edward e Bella si siano liberati dalla paura e dallo stress di quel brutto periodo e che Edward possa finalmente seppellire i fantasmi del passato per guardare a un futuro sereno con la donna che ama. E chissà che il viaggio a Parigi non nasconda la sua intenzione di una proposta in tal senso!
Jessica e Mike si sono sposati e io voglio una fetta di quella torta! E che dire della spontaneità della madre di Bella che è riuscita a far arrossire il granitico Rick? Solo lei poteva riuscirci.
Grazie dei tuoi auguri speciali e ricambio!

20/12/14, ore 07:03

Meno male che finalmente la giustizia ha trionfato ed Edward può iniziare la sua vita con Bella senza più quell'amarezza nel suo cuore per i suoi genitori e chissà forse a Parigi le chiederà di sposarlo , sarebbe veramente romantico, brava brava ti faccio tanti auguri di buon Natale e un abbraccio forte ciao

19/12/14, ore 23:50

Ma lo sai che lui è il mio babbo natale, ahhh come mi piacerebbe bene bene alla fine il caro Tyler ha pagato per tutti i crimini commessi, che credeva che la giustizia, non avrebbe fatto il suo corso??? beh se lo credeva si sbagliava e di grosso, alla fine mike e jessica hanno coronato il loro sogno d'amore, la torta è bellissima, deve essere anche molto buona, Renèe ha abbracciato Rick, ringraziandolo x aver' salvato eddy, d'altronde lei h sempre avuto un debole x lui, ahhh eddy ha regalato a bella due biglietti aerei x parigi la città dell' amore, che i due piccioncini abbiano deciso di sposarsi li?????? UN Bacione grandissimo ciao *____* BUON NATALE ANCHE A TE E FAMIGLIA

19/12/14, ore 23:38

Bellissimo capitolo!!!
Sono contenta che Edward stai bene e che non sia stato colpito da Tyler e che quest'ultimo sia stato preso!!!
Sono felice anche per Mike e Jessica che alla fine si sono sposati :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
Bacioni e buone feste e buon Natale anche a te!!

13/12/14, ore 21:25

Per me hanno sparato a Tyler, o almeno è quello che spero. Spero anche che non muoia e finisca in carcere a vita. Troppo comoda una fine veloce, è giusto che abbia anni davanti a sé per pensare a quello che non è riuscito a fare. La punizione peggiore sarebbe proprio vivere sapendo che Edward continua felicemente la sua vita, mentre lui ha perso la libertà. Comunque è un pazzo, ha una visione dell'intera faccenda completamente distorta, non è certo lui quello che ha il diritto di vendicarsi.
Immagino Bella in attesa di notizie e, mettendomi al suo posto, penso stia passando i momenti peggiori della sua vita. Io, invece, resto in attesa del prossimo capitolo per sapere cosa accadrà. Un bacio.

13/12/14, ore 14:25

Io spero davvero che sia stato Rick a sparare e a colpire Tyler!!!
E speriamo anche che salvino Edward e lo riportino indietro!!!!!!
Comunque, bellissimo capitolo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni e alla prossima!!!

13/12/14, ore 12:14

Wow!!!! Spero che sia stato Rick, Jasper o uno dei poliziotti a sparare perché altrimenti, beh ... Non voglio nemmeno pensarci. Tanto non farai morire il nostre Eddy, vero? Quando Tyler ha dato quel pugno a Edward l'avrei volentieri strozzato, ma lasciamo perdere il mio istinto omicida che è sempre presente. Mi dispiace che Bella l'abbia scoperto in questo modo. Chissà cosa ha pensato Paul... poverino!
Avevo capito che Tyler lo faceva per vendetta nei confronti del padre, ma non mi aspettavo di certo che fosse così maniaco. Devo dirti che avevo anche pensato che Tyler volesse vendicarsi perché non era stato lui a uccidere i genitori di Edward, ma comunque, sono contenta lo stesso! Spero che finirà in carcere per il resto dei suoi giorni e così giustizia sarà fatta, almeno nella nostra fantasia!
Un bacio e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo venerdì!

12/12/14, ore 23:53

E così alla fine anche bella ha scoperto quello che è successo a eddy, io spero per te che sia stato Rick a sparare e non l'imbecille di Tyler, ci credi che ho l'ansia a 1000????? non vedo l'ora di essere a venerdì prossimo x scoprire che cosa cavolo è successo, ma soprattutto se i nostri sono arrivati in tempo x salvare eddy, mi sa tanto che il prossimo capito sarà al cardiopalma vero????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

12/12/14, ore 23:24

Nooooo non ci puoi lasciare cosi siiii buona si sta avvicinando natale e' lunga aspettare una settimana non riesci prima per piacere

09/12/14, ore 19:51

Eh lo sapevo......lo sapevo che era un bluff per attirarlo allo scoperto!!!
E mo?!?
Non gli fa niente di male vero?!?
Cioè Tyler gli vuole fare male ma c'è la caviamo.....vero?!?
Un Bacio

JB

06/12/14, ore 09:19

Ritroveranno Edward sano e salvo? Assolutamente sì! Magari un po' ammaccato, ma vivo e pronto a cambiare i connotati a quel verme che l'ha tratto in inganno con un espediente subdolo e meschino. Questo è quello che spero, perché è giusto che Edward e i suoi genitori ricevano finalmente giustizia. Certo, nella realtà le cose di solito vanno nella maniera opposta.
Edward si dà del coglione per essere caduto in trappola così facilmente, ma io non mi sento di criticarlo. Gli è sembrato di rivivere l'episodio peggiore del suo passato e il dolore e la paura gli hanno tolto la lucidità. Quell'essere contava proprio su questo, che si precipitasse da Bella senza pensare ad altro.
Ci credo che non riuscirà più a guardare la sua scrivania con gli stessi occhi, già è tanto se riuscirà a lavorare senza essere distratto da certi pensieri! Un bacio.

06/12/14, ore 07:33

Ciao! Nooooooo, starò con l'ansia fino a venerdì prossimo per sapere la fine di tyler e se si salva edward. Dopo la scena hot vi lasci così... Ma a Natale la non si è più buoni? (Scherzo ;-) ) Complimenti, sei bravissima e la storia mi piace tantissimo, ti seguo dall'inizio. Alla prossima

06/12/14, ore 00:57

Wow, colpo di scena da maestra! La faccenda si complica, e Tyler è più intelligente di quanto sembrasse...