Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

06/06/14, ore 18:28

Giuro che quando vedo i tuoi aggiornamenti le mie giornate si cambiano completamente (in postivo, ovvio). Credo di non averti mai lasciato una recensione però come si dice 'c'è sempre una prima volta' ahah ed eccomi qui! :)
Questa storia mi sta piacendo sempre di più, non è mai noiosa, mai scontata e c'è sempre qualcosa di nuovo!
Non vedo l'ora di leggere come procederà la storia fra Bella ed Edward, spero in più momenti come quello successo nel bagno del ristorante ahah!

Carmen.

03/06/14, ore 09:24

Sto sospirando a più non posso!!! Quanta dolcezza... quanto romanticismo!!! Un giro in ferry così lo voglio anch'io!!! Ah come avrei infilato le dita volentieri tra le setose ciocche del sexy Edward!!! Mi sono sentita empaticamente abbracciata da lui e il mio cuore ha sussultato per l'emozione. Ora sono un po' triste per la loro momentanea separazione, ma sono anche molto curiosa di tuffarmi nella realtà professionale della nuova immigrata californiana.
Sei sempre bravissima. Ciao, a presto,
Teresa

31/05/14, ore 13:14

Cara, hai talento!!!! Il fandom è pieno di storie di sesso bollente, ma nessuna come te, ha saputo invece rendere interessante, coinvolgente e sexy il racconto di questi semplici, dolcissimi e sensualissimi baci. Sei capace di trasmettere le sensazioni e i punti di vista dei tuoi personaggi in modo raro, pare davvero di vedere con i loro occhi, sentire con il loro corpo, amare con il loro cuore. Brava, davvero!

31/05/14, ore 01:01

siiii che dolciiii ;-) comunque io sono al livello base...so sbattere le uova xD al prossimo cappy ;-) cele

30/05/14, ore 23:05

Wao bellissimo cappi ed edward si e comportato da vero gentiluomo sono strafelice che bella stia finalmente dimenticando andrea e si stia lasciando andare per cio che prova per edward..ciao maria

30/05/14, ore 16:57

che dire...innanzi tutto grazie per la tua puntualità...è un piacere leggerti...in questo capitoli iniziamo un po' a vedere ROSSO!

30/05/14, ore 16:10

Bellissimo capitolo!!!
Sono contenta che Bella si sia lasciata andare ^^
Probabilmente mi sarei divertita anch'io se avessi passato una serata come questa :)
Ho come la sensazione che le ragazze faranno delle domande su come è andata, curiose come sono XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni e alla prossima!!

30/05/14, ore 14:31

Dopo aver letto capitoli come questo è impossibile avercela con te per qualsiasi motivo. La storia mi piace sempre tantissimo, così come il tuo modo di scrivere. Mi sto appassionando sempre di più a questi due!
Credo possano essere la cura l'uno per l'altra, perchè anche Edward ha sofferto molto in passato secondo me. Sono molto contenta che Bella non si sia pentita del bacio, direi l'esatto opposto visto che non si è limitata a uno solo. Vuole andarci piano, ma non si chiude più a riccio e Edward è perfetto con lei. L'asseconda, cerca di essere il più sincero possibile, scherza con lei per farla sentire a suo agio e non la forza mai. Donna fortunata!
Ora Bella inizierà il corso e il lavoro al ristorante. Sono proprio curiosa per entrambi, soprattutto di vederla nelle vesti di cameriera al tavolo di Edward.
Il tiramisù riesce bene anche a me e me la cavo anche con le torte, col pancakes mi sono cimentata ma non mi è riuscito molto bene. Un bacio.

30/05/14, ore 13:13

Eh si ci hanno preso proprio gusto a baciarsi e ne sono felicissima....
WOW Isabella si sta lasciando andare ^_^
Non vedo l'ora di iniziare il corso da pasticcera....magari imparo qualcosa ;)
Un Bacio

JB

30/05/14, ore 13:10

E così i nostri amorucci ci hanno preso gusto a baciarsi, beh sfido chiunque a rimanere ferma con un dio del genere, piano piano bella si sta sciogliendo sempre di +, mi piace il comportamento usato da eddy, ha fatto in modo di metterla a proprio agio scherzando e ridendo, sono davvero curiosa di scoprire come andrà il corso, ma soprattutto sono davvero curiosa di vedere come se la caverà bella al opera nel ristorante di James, scommetto che di sicuro ne vedremo delle belle. UN bacione grandissimo ciao *____*

27/05/14, ore 09:36

Oddio muoioooooo. questo capitolo è così evocativo e struggenteeeeeeee..... ahhhhhh vorrei esserci io su quel ferry! Naturalmente perchè starei vivendo un sogno insieme al tuo meraviglioso personaggio, che va molto oltre al fatto che incarna il beneamato Rob perchè, e qui apro un'altra parentesi, credo che noi lettrici siamo più "innamorate" del personaggio Edward che dell'attore, (che comunque è notevolissimo)...
Secondo mi sono rivista a San Francisco, anche se non ho mai fatto il giro della baia in ferry, e la malinconia mi ha colto immediatamente.
Bello, bello, bello. Il bacio è stata la ciliegina sulla torta, mi è sembrato giusto e appropriato.
Ora ti saluto, anche se non so come uscire dal languore nostalgico che mi ha colto.
Bacioni,
Teresa

26/05/14, ore 19:22

WOW
Il loro primo bacio!!!
E così maledettamente romanticamente romantico!!!
Si ci voleva proprio e spero che Bella non scappi.....
Un Bacio

JB

24/05/14, ore 16:11

Bellissimo capitolo, romantico e pepato al punto giusto. Eh, se non la scongela questo Edward dolce, virile e sexy come nessuno, Bella puó proprio andare a riporsi coi bastoncini Findus!

23/05/14, ore 23:40

Waoo bellissimo ..romantico..e dolcissimo il bacio e ci sta pure bene con la lingua mhuaaaa che mi fai dire mannaggia...a presto maria ps..e si robert a cannes dire da urlo e poco

23/05/14, ore 21:59

F I N A L M E N T E.
Spero che Bella non faccia marcia indietro. Dopo quella brutta esperienza merita di avere qualcuno che l'aiuti a lasciarsi andare.
Edward è l'uomo ideale e sembra molto preso da lei... Sono curiosissima di sapere cosa succede. :-)
Bellissimo capitolo, come sempre. :-)))