Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

11/07/14, ore 21:11

Il ghiaccio è stato utilissimo e non credo di sbagliare affermando che per il prossimo capitolo ne servirà ancora di più! Questi due si sono frenati troppo a lungo e non credo si fermeranno tanto presto. Di Edward non ne parliamo, ma anche Bella è ben decisa a non farsi più condizionare dal passato.
A proposito di passato abbiamo saputo qualcosa sui genitori di Edward. Non molto ma già si capisce che non aveva una famiglia unita come Bella. Lei è riuscita a dirgli il nome del viscido, spero che presto gli racconterà tutto perché anch'io sono dell'idea che dopo si sentirà meglio, più libera.
Mi piace davvero tanto come stai sviluppando la storia, amo questi tuoi Edward e Bella. Un bacio.

07/07/14, ore 11:29

Presto, una bombola di ossigenoooooo!!!!! Mamma mia, questi due stanno scherzando col fuoco!!! Il posto è magnifico, e... mi sembra pure che sia lo stesso dal quale guardavo l'oceano... ma allora non c'era la fontana... devo controllare sulle foto.
Meraviglioso, come sempre, sono già in tensione per il prossimo nel quale si capirà cosa ha intenìzione di fare Bella.
Ciao, carissima, buona settimana.
T

05/07/14, ore 15:50

A dir la verità neanch'io c'è la faccio più ......
E siamo solo all'aperitivo.....c'è la farò ad arrivare a fine serata?!?
Un Bacio

JB

05/07/14, ore 14:48

Bellissimo capitolo!
Alla faccia dell'hotel di lusso!
Ci credo non resistono più tutti e due! Non oso immaginare cosa potrebbe succedere durante il bagno nell'idromassaggio XD
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!
Bacioni!!

05/07/14, ore 04:24

Oh, la pink lemonade ricordo che la prendevo tutte le volte che andavamo al fast food cinese di Panda Express. Credo che l'ha prima volta l'ho addirittura fotografata da quanto ero scioccata xD
Lasciando da parte i melanconici ricordi di passate vite californiane, volevo dirti che sei davvero brava a far immergere nella cultura della zona e a fornire dettagli sull'ambientazione. Ritengo che però il tuo stile debba maturare ancora un pochino (ma non é assolutamente una critica anzi, aspetto di vedere come evolverà con molta curiosità) e temo che lo spezzare i capitoli in mezzi capitoli così brevi, non porti a pathos ma anzi, rovini un po' la storia.
Ovviamente sono opinioni personalissime (e non sono neppure troppo brava con le recensioni, io) so "keep up the good work!"

04/07/14, ore 21:42

Waoo mi stavo perdendo questo cappi e l adorabile bastardo ammaliatore ...ne voglio uno pure io ueeeee ...scherzo connessione ballerina a parte bravissima ciao maria

04/07/14, ore 21:41

La temperatura sale sempre più fra i nostri due e credo proprio che quello del ghiaccio sia un buon consiglio. Come dici anche tu sono ormai arrivati entrambi alla frutta e con la complicità dell'atmosfera in quel bellissimo hotel può accadere di tutto. Edward è da un pezzo che vorrebbe letteralmente saltare addosso a Bella e lei sembra sempre più decisa a lasciarsi le sue paure alle spalle. E' ormai troppo tempo che si nega di vivere e si merita un po' di felicità. E Edward potrebbe farla molto felice! Un bacio.

04/07/14, ore 21:36

Waoo bellissimo e dolce edward la situazione tra loro cresce e si sta facendo bollente ...mhuaaa ho preparato il ghiaccio ed aspetto hi hi ...a presto maria

04/07/14, ore 19:49

ahahah bene bene *.* che carini!! allora la prossima volta sarà da gettarsi sotto la doccia ghiacciata? xD ahaha oook genia ;-) a presto!! cele

04/07/14, ore 19:43

Guarda che io me lo immaginavo che aveva a che fare con la vasca idromassaggio, chissà se la nostra bella, salterà il fosso con il nostro eddy????? io spero tanto di si, e bene che lei si lasci un po' andare, dopo tutto quello che ha passato e anche giusto che riprenda il gusto di vivere, curiosa di scoprire che cosa succederà nel prossimo, mi aspetto i fuochi d'artificio tra quei due. UN bacione grandissimo ciao *____*

04/07/14, ore 18:12

ciao, la tua storia mi piace molto e sono molto curiosa di sapere come andrà avanti, aspetto il venerdì per sapere cosa succederà. complimenti per come scrivi e grazie di aggiornare puntalmente ogni settimana.. è bello perchè la storia non si dimentica e quindi è molto più piacevole leggerla. questa storia mi piace molto perchè hai descritto molto bene la paura di amare e magari anche di essere felice che ha Bella, dopo una batosta sentimentale non è facile tirarsi su e ricominciare a fidarsi, è una situazione che conosco bene.
complimenti ancora, a venerdì prossimo
un abbraccio Cath

01/07/14, ore 01:47

bene se è questo che fa edward cullen il mio prossimo viaggio so gia quale è ;) a presto! cele

30/06/14, ore 15:37

A parte la contentezza della risposta di Bella, che fino a venerdì non scopriremo se si tira in dietro o meno, mentre leggevo i pensieri di Ed mi è venuta una malsana idea in mente.... Non è che la porta a fidarsi di lui e poi, per motivi esterni, le da una tra vasta colossale?!?
Un Bacio

JB

30/06/14, ore 15:25

Ahhhhhhhh, (mega sospirone), lo adoro! Edward è tenero e briccone allo stesso tempo!!!!! Anch'io vorrei essere con loro a Monterey. Tra l'altro ci sono stata e confermo che ci sono dei panorami stupendi. Il tramonto oltre la penisola, mentre si percorre la 17miles road è una favola. E' immersa nel verde e costeggiata da graziose casette di legno bianco, con veranda e porte dal rosone di vetro colorato... uffff, un vero sogno. Io mi ero fermata sulla mega terrazza di un albergo che dava direttamente sull'oceano e sul porto dal quale partivano le barche per la visita alle balene... troppo bello, mi sembra di essere lì, tuttora. Per quanto riguarda il desiderio che provano l'un per l'altra, beh, li farei cuocere un altro po' nel loro brodo. Bella è pronta: a questo punto farei fare marcia indietro a Edward, (anche se so che gli costerebbe molto), e gli farei prenotare due stanze comunicanti. Poi al momento della buonanotte, gli farei dire che non vuole farle pressioni quindi per decisione di lui, avrebbero dormito separati. Durante la notte, però, Bella non resistiterebbe sapendolo a una sola porta di distanza e, con somma gioia del ragazzo, isi intrufolerebbe nel letto di lui. Lo svegliarsi insieme, la mattina, per loro sarebbe divino...
Cosa ne dici del mio piano malefico... farebbe morire di frustrazione, almeno per un po', tutte le lettrici.
Ti saluto con un abbraccio e ti ringrazio perchè mi stai facendo ripercorrere le strade della mia amata California.
Teresa

28/06/14, ore 16:54

certo che Edward è un mito ahahh
Ha messo in considerazione se deve usare anche il preservativo o meno ??? Ahahahha
Certo che si preannuncia una giornata divertente e una notte, "particolare" .
Dico che Bella "desidera molto" Edward, ma non è pronta psicologicamente ad affrontare una cosa del genere. Secondo me quando saranno ancora mezzi vestiti ed Edward sopra di lei , lo bloccherà immediatamente ahhah
La prima notte che stanno insieme si limiteranno a dormire :)
Oppure mi sto sbagliando e ci daranno dentro come conigli ;)
Alla prossima baci andry15 :)
Ps: ho già detto capitolo bellissimo ??? :D