The keeper
di Baguettes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Allora... io credo di non riuscire a scrivere niente di sensato in questo momento, perché sono in preda ai sentimenti che mi hanno colpito leggendo questo capitolo. La scena dell'abbraccio è stata... non lo so... BELLISSIMA non rende l'idea, sul serio mi è piaciuta tantissimo. In generale in questo capitolo ci sono stati dei momenti molto dolci che mi hanno fatto esplodere il cuoricino (bam!).
Quando Gerard parla di Frank e di quello che prova per lui, quando parla del fatto che lo ama e che ha paura a fidarsi di nuovo di lui, io ho voglia di entrare nella storia e abbracciarlo e dirgli che deve dare un'altra possibilità a Frank perché loro sono maledettamente perfetti insieme e infondo Frank è sempre la sua rosa (!) e tutte le rose hanno le spine.

Al prossimo capitolo (che attendo eh).
Un abbraccio, Fay.

Mi sono innamorata di questa ff, davvero.
Spero che aggiornerai presto, perché merita tanto.

26/08/14, ore 14:40

(Come posso iniziare questa specie di recensione?)
Inizierò dicendo che mi dispiace di essere stata assente per tutto questo tempo, mi dispiace davvero tanto, perchè anche se magari non conta tanto, mi fa piacere darti il mio sostegno (per quanto possa valere).
Allora, sono successe tante cose in questi ultimi quattro capitoli che ho letto... Gerard è un vampiro(!). Bene (credo), questo dovrebbe renderlo meno vulnerabile (?)... non ho idea di come si svolgerà questa storia, ma infondo è sempre così quando si tratta di una tua storia (tu sei in grado di sorprendermi, ricordi? credo di avertelo già detto). Sono curiosa, molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il seguito. Quando hai iniziato questa storia hai detto che ci sarebbero stati molti capitoli e io ho detto che ci sarei stata per sostenerti (e mi dispiace tanto che ultimamente nessun'altro lasci recensioni a questa storia). Allora, io sono pronta a leggere gli altri 30 capitoli, spero che tu abbia ancora voglia di scriverli perchè io di scuro ho voglia di leggerli.
Quindi, al prossimo capitolo (e vediamo se questi due amanti "maledetti" riescono a trovare un po' di "pace"... e voglio anche sapere che ruolo avrà Coben d'ora in poi).

Tanti abbracci, Fay.

P.S. forse ho scritto troppe cose tra parentesi (ma è più forte di me, mi viene naturale).

25/06/14, ore 15:28

Sono ancora qui..e si, sono in ritardo (scusa) ma ci sono.
Bene, bene, bene. Partiamo dal fatto che per me sei bravissima e anche questo capitolo mi è piaciuto tanto.
Coben appare davvero fantastico, mi pare di averti già detto che mi piace come personaggio, è davvero carino ed è gentile da parte sua preoccuparsi per Gerard, ma non credo che mi piacerebbe una relazione tra i due, in realtà non lo so, perchè in questo capitolo li ho visti più vicini e quest'abbraccio che Gee da a Coben....mh. Sono tremendamente confusa perchè Coben si è rivelato un personaggio "buono" e a quanto pare lui è Gerard hanno "legato"...mi hai fatto dubitare della frerard in questo capitolo, ma alla fine Gerard e Frank insieme sono sempre qualcosa di unico e spero che riescano a trovare un modo per stare bene insieme.
Allora, non si finisce così un capitolo, no.
Adesso morirò dalla curiosità, lo sai vero.

Un abbraccio, Fay.

13/06/14, ore 22:15

Mi piace tanto questa ff, è una storia davvero particolare e originale e non ho mai letto qualcosa del genere.
Come sempre il capitolo mi è piaciuto e boh, non so che dire ☺
Non so se è solo una mia impressione, ma mi pare che Frank sia mooolto più dolce che rispetto all'inizio della ff, noo?
Non so se è per quello che sta succedendo o se è merito di Gee, ma meglio così ☺

Bianca.

Oddio, ma cosa fanno ad essere così... così Frank e Gerard?
No, non sto bene.
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, la riflessione di Gee all'inizio è davvero bella e mi ha colpito particolarmente questa frase:

"Vivevo dei momenti in cui, amavo quel bocciolo, e momenti in cui il mio cervello aveva in mente solo una parola: uccidilo."

Cioè, è abbastanza inquietante, ma io amo le cose inquietanti, quindi è ok.

Vado a leggere il prossimo capitolo ☺

13/06/14, ore 21:34

Ciauuuuu
lo so che sono scomparsa per tantissimo tempo e mi dispiace tantissssssimo, scusa :c
Ma povero Gee, queste anime nere gli stanno dando al cervello.
Oddio, l'ultima parte mi ha fatto morire, cioè:
"Gerard che hai sul collo? è stata la tua ragazza a fartelo? Non vergognarti."
Io crepo, capito, CREPO

Mi vado a leggere gli altri capitoli perché sono decisamente indietro...

12/06/14, ore 22:31

Oddio, cos'è successo? Frank cosa? devo assolutamente rileggere questo capitolo.
Okay...devo ammettere che per me questo capitolo segna una bella svolta nella storia...se prima mi incuriosiva, adesso muoio dalla voglia di sapere cosa accadrà nei capitoli successivi. Le intenzioni di Coben sembrano buone e lui mi piace come personaggio, ma Frank è Frank e mi ha affascinato dal primo capitolo...ho sempre pensato che fosse un diavoletto e, invece, ho sempre visto Gerard come un'angioletto. Un diavoletto e un'angioletto possono stare insieme, vero?

Sei stata bravissima, come sempre il tuo modo di scrivere mi piace in ogni capitolo e non mi deludi mai, è davvero un piacere leggere.
Perdona questa recensione (ritardataria) senza senso, ma ci tenevo a scriverti un commentino anche se incasinato.

21/05/14, ore 20:28

No no e no, Coben non può cancellare Gerard dai ricordi di Frank. (Aiuto...il mio cuoricino soffre). Adesso Coben vuole anche tenersi Gerard fino all'estate e non riesco ad immaginarmi cosa succederà...sul serio, di solito cerco di immaginare il continuo...ma adesso niente, sono in attesa di leggere perchè sul serio non ho idea di come continuerà la storia. Nonostante questo, devo ammettere che anche se Coben ha allontanato Gerard da tutti, sembra averlo fatto per una buona causa...io gli credo...poi si vedrà. Per il momento Gerard sembra al sicuro...anche se soffre (e io con lui) lontano dalla sua rosa. Spero davvero che ci sia un modo per farli stare insieme. Dai Frank non può stare bene senza Gerard....mentre lui continuerà ad amarlo da lontano.
*sospiro*
Comunque sei stata bravissima, come sempre ;)
Alla prossima.

19/05/14, ore 16:25

Ciao! Alla fine non ho resistito a lungo e ho iniziato a leggere anche questa storia xD
Be', ora che Coben ha baciato Gerard non dovrebbe sciogliere la maledizione? :3
E comunque sono curiosa di sapere come continua, quindi aggiorna presto please
Al prossimo capitolo
xoxo

10/05/14, ore 14:18

Bella bella bella. Ti prego continua a postare,è troppo bella. Merita tanto,che capitolo bello,una bomba.

09/05/14, ore 23:50

Questa storia è tra le mie preferite, non a caso, perchè è meravigliosa e mi stupisce capitolo dopo capitolo, è sempre un piacere leggere.
Allora...Coben....eheheh...lui è il cattivo della situazione e come ogni cattivo che si rispetti...mi piace, perchè è affascinante, misterioso e potente. Però...Gerard deve stare con la sua rosa...e io spero sempre che la situazione si aggiusti ma mi rendo conto che siamo solo all'inizio...quindi non vedo l'ora di leggere.
Naturalmente sei stata brava a scrivere il capitolo, ormai non dovrei neanche dirtelo....comunque lo ripeterò ancora. Sei sempre capace di coinvolgermi, quando leggo tutto il resto scompare, ci sono solo io e la storia e i sentimenti che riesci a trasmettermi. Al prossimo capitolo.

08/05/14, ore 11:08

Shippare di più la coppia Coben/Gerard che la Frerard in sè? Beh, a quanto pare è possibile!
Sapevo, l'avevo intuito sin dalla prima volta che hai nominato Coben, che mi sarei fatta raggirare dall'affascinante bellezza che quest'uomo così misterioso fa trapelare.
Santissimo Tomo, amo Coben! D:
Sarà perché so a chi è aspirato e...aaww. Okay, la smetto.
Che dire? amo sempre di più questa storia che diventa capitolo dopo capitolo sempre più interessante!
Bacioni
Frankie

07/05/14, ore 20:51

Cavolo! Ma sto Coben!! Aspetta aspetta, parto dall'inizio u.u Gee torna a casa ma prima passa dall'ufficio del daddy e lì davanti vede Frank che abbraccia uno? Non ho capito molto quel pezzo :S peró la scena tra Gee e Frank è tanto tenera anche se vengono interrotti da papà...ahahah immaginavo sarebbe ricomparso presto Coben D: comunque doveva dirlo a Frank... Ho adorato la parte del pugno dopo il bacio che Coben ha dato a Gerard ahah u.u bravo Ge! Sii aggressivo u.u ma quindi non era vero che con un bacio rompe la maledizione, no?
Ok, mi dileguo ahah a presto!! :*
Ps: hai ragione!! Pensavo di averti recensito più capitoli, ma evidenente la linea in montagna(sì perchè quando ho iniziato a leggere la tua fic ero in montagna) fa cagare e non le ha inviate ma cancellate T.T comunque me gusta questa storia u.u baci Je :*

27/04/14, ore 12:57

Ciao! :3 bel capitolo anche se mi aspettavo che Coben reagisse diversamente con Gerard... E anche viceversa...invece coben non vuole fargli del male e lo ha pure lasciato andare così... Sono curiosa di sapere come reagirà Frank quando Gerard gli dirá dov'è stato sempre che glielo dica... :@ a presto :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]