I disastri di Moybey.
di Ommy Wilson

29/03/14, ore 21:01

Ma come?! Spero che questa non sia davvero la fine!
Mi mancherà parecchio Suor Sakura, era una delle migliori trovate! Povera "sperduta pecorella"! :')
I capitoli di questa fiction sono davvero uno più spettacolare dell' altro, mi dispiace che sia seguita da così poche persone perché davvero, a mio parere, merita tantissimo. (Vabbè, okay, non sono poi una gran critica)
Non mi pare di aver notato errori di battiturae davvero, a fine capitolo, stavo per morire dal ridere! Moybey nasconde una certa perversità(?), ma non dà assoluamente fastidio, anzi risulta anche vagamente tenero...
Non vedo l' ora di sapere come evolverà questa storia!
-Puff
PS: Mi scuso se non ho pubblicato quella storia di cui ti ho parlato, ma sono subentrati parecchi impegni imprevisti...

18/03/14, ore 17:38

Ahahah, fantastico, molto simpatica l'idea di un incubator pasticcione!^^
Amo molto questo anime ed odio ◕ ‿‿ ◕ perciò ogni parodia o versione comica, soprattutto se disturba quel mostriciattolo pseudo-puccioso, è da me sempre ben accetta! Spero che Moybey lo faccia impazzire, così alla fine ci toglieremo la soddisfazione che l'anime non ci ha del tutto concesso!

15/03/14, ore 19:33

Okay, no.
XD.
(Quasi lo stesso inizio della penultima recensione, è grave?)
Per le nostre care Puellae non può esistere una situazione che non sia senza rogne... e la rogna in questiona non poteva non essere un coccodrillo con manie perverse che rapisce innocente ragazzine innocento per metter loro vestiti zozzi! ;) Mitico!
Mi immagino la reazione di Suor Sakura... Oddio XD E poi davvero il vestito da suora sarebbe la sua uniforme? Grandioso! Chissà quale sarà la sua arma?
Moybey ovviamente, umano qual è, si ritrova a fare anche lui pensieri zozzi, ed è risultato simpaticissimo!
Non mi pare di aver notato errori, quindi stai davvero andando benissimo!
Non vedo l' ora di vedere Kyoko-suora ridurre quell' alligatore a borsetta!
-Puff
PS: Sto prendendo spunto dalle tue storie per fare una raccolta proprio sul fandom Puella Magi, spero che non ti dispiaccia.

01/03/14, ore 18:27

Woooo ** Voglio andare anch' io al MacArcangelo con Moybey ed Homura! L' ha proposto Kyoko di andare lì?
Ad ogni modo, un altro capitolo bellissimo! Epica Homura che si strafoga e piange, e che carino Moybey che cerca di consolarla dicendole che è carina, anche se fino a tre microsecondi prima continuava a chiamarla grassona!
Sì, il nostro Incubator/Errore di quartiere mi piace sempre di più **
Non vedo l' ora di sapere come proseguirà tutto questo grandissimo casino!
E poi... come potrebbe Moybey far traslare l' anima di Homu da una Soul Gem all' altra?
Non mi pare di aver notato errori, ma ti consiglio di riguardarti il capitolo!
-Puff
PS: « Homura Akemi, vorresti tu stringere un contratto con questo potentissimo alieno di nome Moybey ed aiutarlo a salvare non solo la propria vita, ma anche la tua? »

« Sembra una proposta di matrimonio, idiota. »

Ecco. Qui sono letteralmente esplosa
! XD

18/02/14, ore 23:52

Salve, mi trovo a recensire questa fanfic perchè sono rimasta davvero impressionata dall'anime. Trovo molto gradevole il modo in cui l'hai scritta, la lettura risulta leggera e scorrevole, manca un po' di dettagli ma non è una tragedia. Ho seriamente odiato quel maledetto Kyuubey e vedere un incubator "sensibile" come Moybey mi ha fatto piacere, è simpatico, divertente, diverso. Povera Mami, mi chiedo cosa combinerà adesso. Continuerò a seguirti, a presto.
ChoTsuki82

17/02/14, ore 20:41

No. No. No.
XD
Sono morta.
Rieccomi qua e ciao a te, Ommy Wilson!
Giuro che questa FF è una delle cose più deliranti che io abbia mai letto, in senso positivo! E' raro trovare delle storie comiche/demenziali in fandom e questa è indubbiamente una delle migliori!
Moybey mi sta sempre più simpatico, in questo capitolo raggiunge l' apice(?) dell' epicità (?!?), con tutte quelle provocazione ad Homura e la fissazione sul Super Sentai XD E Mami Zombie che usa la testa per il suo "Tiro Finale" XD
Questa storia mi piace sempre di più!
Ti consiglio però di rileggerti il capitolo, ho trovato alcuni errori di battitura qui e là.
-Puff
PS: E' possibile vedere un disegno di Moybey?

09/02/14, ore 21:42

Oddio, no XD
Kyoko... una SUORA? Questa è stupenda XD E Mami ridotta a far da cane(?)... Questo capitolo è stupendo, mi complimento con te perché a me cose del genere non sarebbero mai venute in mente! (Eh sì, io sono la tipa da depressione e personaggi con profonde crisi esistenziali!)
Ma il pezzo forte è stato Moybey vicino alla TV che guarda KenShiro.
Quanto mi piace quest' Incubator umano, mi fa crepar dal ridere!
Passando alle parti più serie, non mi pare di aver notato errori e la forma è davvero piacevolissima da leggere, scorrevole ma al tempo stesso dettagliata! Ovviamente non potevano mancare Kyubey e Homura, probabilmente una delle perti più deliranti con tutto quel casino (e lo scioglilingua)!
Non vedo l' ora che arrivi il terzo capitolo!
Questa storia è sempre più bella!
PS: Il linguaggio di "Kyoko-Suora" è stupendo XD

04/02/14, ore 07:33

Ciao cara!^^
Non mi aspettavo di rileggere una tua storia in così poco tempo :3
Questa storia mi ispira di più di SunFlower,mi sembra più adorabile,ed inoltre mi piace il personaggio di Moybey.
Ma povera Mami!Era così adorabile ed ora è una zombie xD
Mi incuriosisce e mi piace tanto,dritta nelle preferite!
i vediamo al prossimo capitolo,
Honomizu!^^

03/02/14, ore 20:32

Salve a lei!
Non credo di aver recensito altre sue storie in precedenza, quindi mi presento: io sono PuffballOtaGirl, ma se le va può chiamarmi semplicemente "Puff" o "Flavia".
Trovo questa fanfic molto carina, mi piace l' idea di un Incubator che prova dei sentimenti, in questo caso Moybey: come personaggio risulta molto più umano del primo micio spaziale, Kyuubey, se non più simpatico.
Mi dispiace per Mami però... Perché l' ha trasformata in una zombie? Poverina! XD
Non oso immaginare cosa potrà combinare con Kyoko!
Ad ogni modo, non mi pare di aver notato errori e lo stile con cui lei scrive mi piace molto: è ironico, dettagliato e fluente, peccato solo per le poche descrizioni.
Questa storia va dritta nelle seguite!
Ottimo lavoro!