Puzzle
di GiuliaNishe

05/03/14, ore 20:43

eccomiiii.. mi avròà fatto salitre la febbre leggere tutto questo...ma ne vale la pena <3<3

ti ho già espresso la mia gratitudine tusaipecosa <3 , quindi passiamo alla recnesione vera e propria:

il presente.. Dom che vede le nubi e pensa a Matt gnawwww e poi tutto il suo nervosismo quando gli deve fare il discorso awwww ho amato, dalla prima lettura quel

* “Ho rotto con Jess.”
Parte facile. *

awww, sì awwerò molto in questa recensione, sappilo!

poi il patatrack, con Matt codardo che spara cazzate e fa rimanere Dom di ... *non vuole essere volgare*

questo lo devo citare tutto, perchè lo trovo così Matt IC da far venire i brividi:

* Io non sono un credente, ma se mi chiedessero che forma ha Dio, risponderei la forma impalpabile del suono, e se chiedessero in che modo raggiungere il divino, direi su un palco. Quello è l’unico posto in cui sento di poter essere me stesso al cento per cento, l’unico posto in cui posso mostrare le mie paure, i miei desideri, le mie speranze, i miei dubbi. È l’esperienza più intima che possa mai provare e allo stesso tempo quella che mi rende più vulnerabile. Ci sono io, su quel palco, con tutto ciò che ne consegue, e mi dono completamente a migliaia di persone. Ci sono loro, sotto quel palco, migliaia di persone che ascoltano la mia musica, i miei pensieri, che vivono le mie sensazioni e le riflettono, dimostrandomi che in ognuno di loro c’è anche una parte di me, che resterà con loro per un giorno forse, o magari per sempre, ma che comunque è lì, e ha lasciato il segno. Alla mia sinistra ci sono invece le due persone senza le quali non avrei potuto provare tutto questo. Senza di loro la mia musica sarebbe solo un bel vaso senza fondo.
Per tutto questo devo ringraziare Dom, tutto questo lo devo a lui e a lui soltanto. Lui è venuto da me quel giorno, da quell’introverso ragazzino dai capelli lunghi e il dente storto e mi ha chiesto di suonare nella sua band; lui quello che ha visto in me ciò che io dovevo ancora realizzare di essere; lui che ha sempre creduto in me incondizionatamente; lui l’unico capace di adattare in modo naturale i suoi battiti alla mia melodia, l’unico in grado di capirmi senza bisogno che io dica una sola parola. *

e l'ho amato, incondizionatamente (l'ho scritto giusto al primo tentativo, Lu 1: dislessia da digitazione: 0 )

anche il momento hysteria video è molto vivido e ci vedo molto più Matt ad agire così piuttosto che Dom.. quindi applauso!

il Dom che si vuole annullare del'alcool è triste da spezzare il cuore.. ma molto da lui, sigh e sob :'((

meno male che.. awwwwwwwwwww

* “Mi dispiace…” dissi con una voce che non mi sembrava neanche la mia.
“E di che?”
“Di aver perso il bracciale.”
Lui scoppiò a ridere.
“Ancora con questa storia? Non fa niente, te l’ho già detto…”
“Allora perché lo stai indossando, se non è per farmi sentire in colpa?” *

sowwy, tesowa, ma qui mi sono troppo venuti in mente Chandler (Matt) e Joey (Dom) ahaha, lo sai che amo Friends, vero?

torniamo alla meraviglia:

* “Come hai fatto a trovarmi?”
“So sempre dove trovarti, Dom.”
“Mmh… sembra una minaccia.”
La mia battuta lo fece ridere e ne fui felice. Adoro il suono della sua risata.
“Beh la è, in un certo senso…”
“Grazie. Di avermi trovato, di esserti preso cura di me, di essere qui.”
Mi accarezzò la guancia con il dorso della sua mano.
“Non devi ringraziarmi.” *

awwwwwwwwwwwwww <3 credo che il BellDom mattxDom si possa riassumere nella frase “So sempre dove trovarti, Dom.” , davvero <3

e poi le confessioni, strappate o no che siano, il bacio, l'hint a 'Invincible ' awwwwwwww *muore crogiolandosi nei feels*

tesowa, sei un portento, adoro te e questo gioellino! <3

p.s. non oso immaginare quante partite avrà vinto la dislessia, non ho riletto, sowwy XD

27/02/14, ore 22:57

HA-HA! Ci sono, cosa pensi? :3
Primo: ciao tesoro bello, come stai? Non ci sentiamo da un po', vero? °-° Ma sappi che ho aspettato il mercoledì con tanta trepidazione, anche se ho letto ora per impegni -_-
Vabbè, bando alle scemenze e inizio subito :3
Dovrei quotare tutto il capitolo, sai? E' stato MERAVIGLIOSO parte per parte e non lo dico per dire!
La dolcezza che ha contraddistinto la prima di parte è stata indescrivibile. Sai no? L'intimità e la semplicità, mischiate insieme, sono una bomba.
Quoto: " “Hai ragione. Non sarei niente senza di te, Dom. Niente.”
“Ti amo.” "
La dolcezza che continua, mischiata questa volta all'intrepidazione, paura, ansia, adrenalina... ci sono le solite battute che vorremmo leggere da loro, no? Tipo quando Matt ha paura e Dom lo gasa e poi Matt dice: “Dio, se sei sdolcinato… e pessimista. Perché hai detto che non potevamo farlo? Bah…”
AHAHAHHAHAHA. Ti adoro... al tuo nick bisognerebbe aggiungere: indovindaBellDom. :3
E ora : vfghkcjwdcujiokXWFUAME ripeto: jvyhceful arcfysnrecghdfncòdosgjv
Quoto: “Bene. Ora cosa dovrei fare con te, Dominic?”
“Ba… hem, b…”
“Non ti sento, dolcezza.”
Lui cerca di muovere il viso nella mia direzione, ma io tengo fermo.
“Forse non hai capito la domanda. Te lo chiedo ancora: cosa dovrei fare?”
Tolgo la mano dal suo mento e la appoggio contro il muro come avevo fatto con la sinistra.
“Cosa vuoi che io faccia, Dom? Dimmelo.”
Gli fisso le labbra.
So benissimo cosa vuoi, Dom, devi solo dirlo…
“Voglio che mi baci.” "
Santo Bellamy, mi sciolgo con neve al sole *-*
Qui ho letto un altro tipo di miix: lussuria, amore, voglia, voglia, voglia, e tanta voglia di fare quello che devono fare u.u Non so se si è capito :3
Quando ha detto "dolcezza"... forse è stupido, ma mi è piaciuto troppo! Ho sentito proprio i brividi :3
Quoto: " “Maaatt, io…”
“Stai buono, Dom.”
Un bacio al centro del suo petto.
“Matt…”
Un bacio sotto al suo ombelico.
“Dio, Matt…” "
"“Matt, per favore…”
“Per favore, cosa?”
“Fai qualcosa, non ce la faccio più…”
“Fare cosa?”
“Qualunque cosa, ti prego… quello che vuoi.”
“Richiesta pericolosa…”
“Non mi importa, fallo. Ora.”"
Okay, io me ne vado a sfogare i miei ormoni u.u
A parte gli scherzi (più o meno) sono le sensazioni che hai saputo suscitare a rendere tutto bellissimo. E bellissimo mi sembra poco, quindi immagina che questo " bellissimo " sia moltiplicato per 5843932 okay? E'... felicità, quello che provo al centro dello sterno, seriamente °-° Sai quando leggi qualcosa di così bello che vuoi esultare? Magari perchè i tuoi personaggi preferiti stanno bene e sono riusciti nel loro intento? Ecco, è quella sensazione!
"Si inginocchia davanti a me e raccoglie le mie lacrime con le sue labbra.
Chiudo gli occhi.
Voglio solo amarlo. Per sempre."
Mi finisci un capitolo così... e io sospiro indignata perchè devo aspettare una settimana -.-" *la picchia*
Meraviglioso. Sensazionele. Qui c'è praticamente di tutto. Amore, passione, intimità, tenerezza, paura, trepidazione, dolore...
Ora mi tocca solo mandarti un abbraccio forte ç_ç
A mercoledì ( ç_ç :'( )
Wellsie.

27/02/14, ore 12:47

Giulia, non ti smentisci mai, bravaaa! ^^
Capitolo super intenso questo! Un crescendo dalla prima all'ultima scena: si passa dal tenero gesto di Dom, che si prende cura di Matt e gli accarezza amorevolmente i capelli, al docissimo bacio e a quel meraviglioso 'Ti amo' della seconda parte, per concludere con la scena passionale e very hot nel vicolo. *-*

Certe frasi sono veramente da pelle d'oca, bravissima! Non posso non citarne alcune:
-Lo accarezzo, e l’unica cosa a cui riesco a pensare è che, cavolo, ci passerei tutta la vita con le mie dita tra suoi capelli- qui ho adorato il riferimento al musical Notre Dame de Paris di Cocciante, anch'io amo quel musical!! "Volesse il diavolo, la vita passerei con le mie dita tra i capelli di Esmeraaaaldaaa.." <3

-“Hai ragione. Non sarei niente senza di te, Dom. Niente.” Io lo fissai interdetto, bloccato a pochi centimetri dal suo viso. Pensai che non avrebbe potuto dire qualcosa di più perfetto, ma fui contraddetto poco dopo da due semplici parole. “Ti amo.”- aww che amori! *-*
-Dio, i suoi occhi: una tempesta di brama e passione. E sono io a fargli provare tutto ciò. Per un momento mi dimentico di respirare. Come si può descrivere un' alba sul mare? Una rosa che sboccia? Il riflesso del cielo nelle calme acque di un lago? Un’esplosione stellare? Cos’è una supernova al confronto di quegli occhi, comunque?- Matt e le sue metafore 'spaziali', bellissimo! XD
-Si inginocchia davanti a me e raccoglie le mie lacrime con le sue labbra. Chiudo gli occhi. Voglio solo amarlo. Per sempre.- Ecco, ora ho gli occhi lucidi, sappilo! ^^

Un abbraccio stritolante e alla pWossima (non dirmi che siamo già a metà storia, aaaah)! ;3
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 10:01 pm)

26/02/14, ore 22:20

Ma quanta passione! *riprende a respirare*
Beh, ci hai regalato, un'immagine decisamente sexy, romantica e appassionata!Non c'è che dire sono prorpio belli da vedere insieme.

Alla prossima

Roby <3

26/02/14, ore 21:55

Punto primo: qui il rischio di quotare tutto il capitolo si fa sempre più alto.
Punto secondo: io esaurirò le parole per descrivere questa storia, molto presto.

Tesowo lo so che l'ho già letta, ma ogni volta mi assalgono i brividi e mi si stringe lo stomaco quando leggo la tua storia. Ha un'intensità pazzesca e tu scrivi in un modo sublime e poetico.

Dom è la dolcezza pura, l'amore incondizionato anche se rinnegato e sofferente:

"Lo accarezzo, e l’unica cosa a cui riesco a pensare è che, cavolo, ci passerei tutta la vita con le mie dita tra suoi capelli."

"Mi baciò con così tanta passione che ci misi un po’ a rispondere. Prima o poi mi ucciderà con quei baci, me lo sento. Non so nemmeno come ho fatto a sopravvivere finora… "

Quanto è innamorato?

Poi dopo:

“Grazie Dom, non so come farei senza di te…”

“Che cazzo dici, Matt, lo sai benissimo che saresti un completo disastro senza di me!” scherzai.
Lui mi sorrise con le labbra, ma i suoi occhi blu erano seri.
“Hai ragione. Non sarei niente senza di te, Dom. Niente.”
“Ti amo.”

Dolcezza, anche tu Mattie sei dolce.

Poi cominciano le tue acrobazie con le parole e i sentimenti, che mi fanno venire il respiro pesante e i miei brividi si moltiplicano:

"Poi accade ciò che accade ogni volta: mi perdo in lui, mentre il resto del mondo si dissolve nel nulla. E quel nulla è tutto per me.

Lui si stacca lentamente da me, il respiro spezzato, gli occhi leggermente lucidi."

"Ne voglio ancora, voglio di più.
Sentirlo ripetere il mio nome mi sta facendo impazzire, il modo in cui lo dice… quasi come fosse una preghiera, come se il mio nome da solo potesse dire tutto ciò che è di dicibile in questo mondo, come se fosse l’unica parola che la sua bocca può proferire."

La fine poi è delicata, struggente e bellissima. "Voglio solo amarlo. Per sempre" :')

Tesowo prima o poi esaurirò le parole per dirti quanto mi piace questa storia, il tuo modo di scrivere e tutto il resto. Rimmarrò senza parole e sarà solo colpa tua!

Continua così, continua sempre!

*abbraccia fino a togliere il respiro*

Ti voglio bene

26/02/14, ore 20:23

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh *urletto di entrata*
non si può prendere e quotare un intero capitolo.. vero? uff.. dovrò scelgiere delle parti, allora.. ma l'ho amato tutto (e poi c'è il vicolooooooooooooooo quando non l'ho trovato subito stavo sclerando, sappilo XD )

* Matt, mi spieghi che cavolo di posizione è mai quella?
Una risata leggera sfugge alle mie labbra. Lo avevo coperto, ma si era elegantemente sbarazzato delle lenzuola, facendone un mucchietto bianco e azzurro ai piedi del letto. La gamba sinistra è leggermente piegata, il piede rivolto verso quella destra, coperta per metà dall’unico triangolo di tessuto sopravvissuto al maremoto. Un braccio si allunga verso di me, mentre l’altro riposa sul suo stomaco. La maglia è leggermente alzata e mostra una striscia di pelle bianca come il latte. Il viso è girato verso la porta dove io mi sono bloccato, rapito da quella visione. La bocca è leggermente aperta, i capelli scompigliati; alcune ciocche scure ricadono sulla sua fronte.
Mi avvicino a lui con ancora il sorriso sulle labbra, gli abbasso la maglietta e lo ricopro pazientemente con le lenzuola che aveva buttato all’aria. Mi siedo di fianco a lui e gli libero la fronte da quelle ciocche ribelli. Lo accarezzo, e l’unica cosa a cui riesco a pensare è che, cavolo, ci passerei tutta la vita con le mie dita tra suoi capelli. Lo sento rilassarsi sotto le mie mani e per qualche strana ragione, decide di rannicchiarsi a mo’ di feto, spingendo la sua testa in direzione della mia mano e posando il braccio sulla mia gamba.

awwwwwwwwwwww la tenerezza di questa immagine awwwww <3<3<3 sono troppo belli per essere veri, ma non potrebbero essere più veri di così awwww <3

e quella scena di fluff puro? Con Matt che è insicuro e Dom che lo consola? è così IC da far venir i brividi <3 e poi questo

* “Hai ragione. Non sarei niente senza di te, Dom. Niente.”
“Ti amo.” *

aaaaaaaawwwwwwwww la perfezione

ohmiodioilvicoloilvicoloilvicolooooooo

uff perchè non lo posso quotare tutto?? :'( e va bene, scleglierò.. di sicuro questo:

* “Maaatt, io…”
“Stai buono, Dom.”
Un bacio al centro del suo petto.
“Matt…”
Un bacio sotto al suo ombelico.
“Dio, Matt…”
Sentirlo ripetere il mio nome mi sta facendo impazzire, il modo in cui lo dice… quasi come fosse una preghiera, come se il mio nome da solo potesse dire tutto ciò che è di dicibile in questo mondo, come se fosse l’unica parola che la sua bocca può proferire. *

aawwww è poesia con la P maiuscola ma c'è un pezzo ancora più poetico:

* Dio, i suoi occhi: una tempesta di brama e passione. E sono io a fargli provare tutto ciò. Per un momento mi dimentico di respirare. Come si può descrivere un' alba sul mare? Una rosa che sboccia? Il riflesso del cielo nelle calme acque di un lago? Un’esplosione stellare? Cos’è una supernova al confronto di quegli occhi, comunque? *

io AMO le descrizioni degli occhi, quelli di Dom poi.. akjhhsjvdvfvctxgdchcfg

tornando un passo più su.. awww Dom che gli morde il labbro a sangue .. kink kink knik!!! *la Lu va in brodo di giuggiole*

e Matt gli ha legato i polsi con la cintura eheh ^^
sbaglio o hai una predilizione per il principio di barba dorata di Dom? XD

e la fine.. con le lacrme di Matt e quella frase al termine??

WOW!!

amo amissimo (??) questa storia, grazie infinite di farcene dono <3

19/02/14, ore 23:48

Tesowo <3 questo capitolo mi piace tanto. La chiacchierata sibillina al parco tra Matt e Anael è emozionante e quasi spirituale. Questa figura saggia e sicura che lo rimette un po' in piedi mi è piaciuta molto. Ho adorato in particolar modo questa:

“Non sai che i sospiri sono frammenti di speranza lasciati al vento?”

*.* se ci fosse un EfpQuote questa ci dovrebbe essere per forza.
È una frase bellissima e vera. La cara Anael è davvero saggia, sa che il cioccolato è un'ottima cura per i mali d'amore, sa che Matt è innamorato di Dom e sa che non avrebbe senso rinunciare al loro amore. Le voglio bene :)

“E lui lo vuole?”

“Cosa?”
“Lui vuole che tu lo lasci andare, che rinunci ad essere chi sei e ai tuoi sentimenti per il suo bene?”

Ovvio che no, a volte l'amore rende egoisti davvero, soprattutto quando si pensa di poter decidere per la persona amata.

“Amare non è mai sbagliato.”

Amo Anael sempre di più, una guida perfetta. Vorrei incontrarla anch'io al parco per farmi schiarire le idee. E com'è dolce Matt che rimane lì a tendere la caramellina al miele al vuoto *.*

La parte dopo è fantastica nella sua disperata intensità.
È la continuazione ideale al pezzo di prima, lo completa e lo arricchisce e ci mostra come alla fine quello che è stato più messo da parte è anche quello che ha sempre avuto le idee chiare. Dom non ha mai avuto dubbi, né ha sentito la necessità di nascondersi o di mentire a se stesso

"Il fuoco sa che l’acqua è vita, senza di essa neanche lui può sopravvivere. Il suo destino dipende completamente da lei.
L’acqua sa che quando io sono con lui mi sento bruciare, ma non fa male.
Senza di lui non posso esistere. "

Quanto sei dolce Dommeh! <3

Ahaha il pezzo dopo è esilarante, povero Chwissy tutti a prenderlo in giro,
‘Wolstenbear’, che orsettone gigante che è!

Il vicolo, ah dio benedica i vicoli! Matty quando prende il controllo della situazione sa come farlo, anche se spaventa il povero Dommeh! <3 <3

Tesowo tu sei bravissima e io rileggerei questa ficcina millemila volte perchè è scritta benissimo, piena di sensazioni bellissime e toccante!

Sei un portento!

*wolstenhugga*

19/02/14, ore 22:50

Respira, respira, respira, respira, respira...
*se ne strafrega di respirare* jmdbsaljgvbfdja,ncv hdfibvqkeo no, dico: fqkwuhdceruilòfcjgyllfv
vmfernicvqwedcedqòlkmjoirhw
ikjohlbujfeqliuhedvjkpfjq
lfqwhnfpoqerigp.
Ci sono.
Primo: io adoro, amo, venero i Rammstein. Okay, forse non venero ma sai... mi piacciono.
Secondo: io ti ho già detto che siamo due anime separate *.* e forse un giorno capirai il perchè. Comunque sia, la prima pare del capitolo così... misteriosa, fatta di tante frasi "di quel tipo" l'ho adorata... diciamo pure che io sono una fan di questo genere BG|
Terzo: Dommie, piccolo cucciolo di pitbull... *si asciuga una lacrima* io ti aiuterei in questa situazione- così come altre 56479309203184767348 ragazze al mondo, ma non si può ç___ç
E' stata splendida il momento in cui c'è il paragone tra fuoco e acqua... sono rimasta incantata davanti allo scherzo per tutto il tempo a rileggerla per due, tre volte...
L’acqua sa che quando io sono con lui mi sento bruciare, ma non fa male.
Senza di lui non posso esistere.
Quando è con me la solitudine mi assale.
Ma, dopotutto, non ne vale la pena, senza di lui."
*piange e prende proprio un lenzuolo per asciugarsi la faccia*
E poi... l'ultima parte... mi vuoi morta...
Quei quattro sono qualcosa di fenomenale insieme io per tutta la durata dell'azione- in realtà da quando è iniziata,c ome al solito- non ho fatto altro che immaginare la scena... Dom ubriaco è qualcosa di aaaaawww :3
La parte in cui dice: "“Shhhhh! Non lo dire!” sussurra con l’indice davanti alle labbra." mi ha fatto morire, non so il perchè... forse perchè immagino i suoi occhiietti tutti strani... tipo che gli scappa un singhiozzo tra una parola e un'altra *rotooola* quanto sono stupida... dicevo:
Chris l'orsacchiotttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ajgvkrenqvlekn è così che lo vedo anche io ahahahahahahahaha tutto dolce e coccoloso :3 perchè scusa, non ci assomiglia? :3 quanto sono teneri :') E Dom -.-" se non se ne esce con cose del tipo leccare schifezze dalle tette di un'emerita sconosciuta non è lui -.-" anzi, un po' mi ero meravigliata di non trovare ancora cose così -.-" *sospira* meno male che c'è Matt...
ed eccoci qua.
Quanto mi piacciono queste situazioni. Quanto mi piace Matt così. Quanto mi piacciono i vicoli scuri ed isolati. E il "Dominic" detto in quel modo- me lo sto immaginando, sì, sono pazza e fuori di testa per davvero- mi fa venirie voglia di partire alla ricerca di un'avvenuta! *rilegge quello che ha scritto e si sente in colpa*
"Non puoi scappare, Dom. Sei mio."
NON PUO' FINIRE COSI'. Devo aspettare una settimana ora... ç_ç
Ci vuoi male :'(
Ti sbaciucchio tutta...
Ti stritolo da far male, così impari.

19/02/14, ore 21:35

Aww bellissimo capitolo! Adoro sempre più il tuo modo di descrivere le scene, ricche di particolari, e i pensieri dei protagonisti, tutto!
Mi piace molto anche il fatto che tu metta citazioni e riferimenti, alcuni più nascosti di altri. Rende il tutto ancora più intrigante, non so.. ^^ Allora, vediamo se indovino.. ^^
“And you’re the only reason that I remain unfrozen", ok questa è facile: Sober! Yay XD Le due dei Rammstein invece non le conosco, ma rimedierò, promesso (di loro conosco solo Du Hast e Bang Bang e poco altro.. XD). Comunque dai titoli già si comprende il collegamento ("Fuoco e Acqua" e "Senza di Te", wight? ^^).
Interessante questo nuovo personaggio, Anael, (mmm.. nome particolare!) che compare all'improvviso.. Poi dai, una che salta fuori dal nulla e ti offre del cioccolato non può non starti simpatica a prescindere! XD Sarà forse una di quelle "muse" che appaiono a Matt, come dice poi Dom? Una specie di "voce della sua coscienza"? Mi piace un sacco il dialogo tra lei e Matt, veramente bello e profondo..
Bellissima poi l'immagine di Matt e Dom come Acqua e Fuoco, così piena di significato.. Meravigliosa poi l'atmosfera che riesci a creare, che tra l'altro richiama la similitudine usata, il sole che tramonta, "un incendio nel cielo" (il fuoco), il cubetto di ghiaccio che Dom fa roteare nel bicchiere (l'acqua)..

Ho adorato poi la scenetta al pub! Dom ubriaco e Tom che prende in giro Chris perchè Kelly lo chiama Wolstenbear mi han fatto troppo sorridere! XD Che soprannome dolce e zuccheroso!! hahahah
Ma poi, zan zaan, la scena nel vicolo buio: wow! *-* "Non puoi scappare, Dom. Sei mio."
Waaah, voglio sapere come va avantiii!!
Alla pwossima, un bacione e un mega abbraccio! Bravissima <3

19/02/14, ore 19:18

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh il vicolo il vicolo IL VICOLOOOO IL VICOOLOOOOOOOOOOOOOOOO IL VICOLOOOO!!!*si calma* ma insomma, tesowa, tu lo sai quanto io amassi quella scena

ora passiamo a quelle nuove

awww tu non sia ma mi si strappa sempre un pezzetto di cuore quando si nomina il Den <3 ok all'inizio ringhiavo a questa intrusa sulla panchina, non capivo che volesse.. e ho trovato anche un po' strano questo 'aprirsi' di Matt ma poi hai rivelato tutti questi elementi onirici, tra sogno e realtà che WOW, un colpo di genio, davvero!!

aww egoismo non disinteressato, quant'è vero!!

arrghh povero Dommie, sta sul fondo del baratro e si affoga in tuto quell'inutile alcool, no, no , stellina, non buttarti così giù.

questo pezzo va citato sempre in ogni lingua, è così profondo <3

* Siamo come fuoco e acqua, io e Matt.
È un paragone stupido, lo so, ma non sono io quello a cui le Muse parlano. Hanno sempre preferito lui e non le posso biasimare.
Siamo due opposti: in eterno conflitto, eppure incapaci di esistere senza l’altro.
Forse è stato questo il nostro errore, il fatto di non accorgerci che non possiamo toccarci senza ferirci a vicenda, oppure l’abbiamo semplicemente ignorato. Abbiamo fatto finta di niente e io lo so perché. Se potessi quell’errore lo rifarei due, dieci, mille volte, perché il fuoco non è cieco alla bellezza dell’acqua, alla sua limpidezza, alla sua forza. Così tranquilla, innocua; eppure muove fiumi e mari, spezza rocce, inonda tutto ciò che trova sulla sua strada.
L’acqua sa che quando io sono con lui mi sento bruciare, ma non fa male.
Senza di lui non posso esistere. *

questa è pura poesiaaaaa *O*

e poi ahaha Tom puntualmente in ritardo si può solo amare, come Chris imbarazzatissimo (wolstenbear ahahahahah ) ... e poi la gelosia, Dom che fa lo stupido.. e Matt che è prontissimo a fargliela pagare ... e io che sono + che pronta a leggere il resto

ti adoowoooooo e questa storria è un autentico capolavoro <3

13/02/14, ore 12:26

Ciao tesoWo, dovevo recensire ieri ma, tra la vittoria del Napoli da una parte *sventola la bandiera azzurra e canta* e tra una giornata pesante dall'altra ho pensato bene di leggere- perchè l'aspettavo con ansia e poi recensire il giorno dopo :3 ma vaaaabbbè, la smetto con le miei introduzioni senza senso e ti dico che:
uno: non puoi iniziare una storia in questo modo.
due: non puoi scrivere certe- in corsivo- situazioni all'inizio.
tre: no, in realtà qui non avrei molto da dire, perchè devo solo commentare ( *.* poi capirai).
quattro: Kate. A me piace e anche qui mi sembra abbia avuto un comportamento normale, diciamo.
cinque: kdhbalckjsdeui.
Allora, partiamo dal primo punto. Tu non puoi iniziare con Matt e il suo sorriso *muore sul colpo e poi resuscita per recensire.* Non puoi e basta, perchè io lo amo, adoro, sono strasuermegacotta del suo sorriso e delle espressioni che generalmente fa *-* E poi aaaaaaaaaaaaw, sorriso storto e strafottente, me lo sto immaginando in questo preciso momento *-* Dommie, povero, piccolo, cucciolo :6 " Non dovrebbe essere così bello guardarlo dormire, non dovrebbe essermi così proibito desiderare che, in qualche modo, quello che lo ha fatto sorridere così, nel suo mondo onirico, sia io.
Una volta mi hai sognato, Matt. Me lo hai detto tu. "
Questa parte mi ha stretto il cuore :'( è così... così. Così e basta e io me lo immagino Dom, con il suo viso marcato da rassegnazione e tristezza. Ma poi... eeeeepppoiii baaaam, mi spari il sogno e le conseguenze e.. e sdvukoghvalikdnfuioh. Credimi quando dico che immaginando la voce di Matt sul "Dom." il mio cuore è iniziato a battere velocemente. Sei una delle poche- ma dico sul serio- che è riuscita a tenermi in trepidazione e ansia allo stesso tempo- come fanno le mie scrittrici preferite, e intendo dire quelle che pubblicano libri che io amo, e adoro, e aspetto con impazienza l'uscita. Ecco, dicevo che sei riuscita a farmi provare la stessa sensazione di quando il mio personaggio preferito- in pratica tutti- fa la prima mossa. Ora, io non esagero mai, veramente quindi creerò per te una statua d'oro *-*
Oh, questo faceva parte del punto due :3
Terzo punto: mi fai morire di risate anche nei momenti meno opportuni °.° E' anche vero che io rido sempre, e questo è dovuto alla mia aimmaginazione fin troppo viva e direi quasi " reale ", tanto che qui a casa mi prendono pure in giro, poi caso mai te lo racconto -.-". Quando: " “Cazzo, cazzo, cazzo!”
Spirali di vapore mi avvolgono, mentre cerco disperatamente di levare tutta la sabbia che è rimasta intrappolata nei miei capelli.
“Matt, ma la smetti? Si può sapere cos’hai?”
“Sto cercando di dimostrare la proprietà commutativa, Dom.”
“Che?”
“Se cambi l’ordine della parola ‘cazzo’, il risultato non cambia!”
“Certo…” "
sono morta. Per la seconda volta, sì. Ma sono morta. Le scene quotidiane non sono mai facili da raccontare e da descrivere, lo dico sempre- o quasi- a tutte, Ognuna di noi ha la propria visione e se vogliamo anche le proprie fantasie quindi... oh, mi piacciono molto come immagini e organizzi tutto :3
Mi dispiace quotare- no, in realtà no, ma davvero qui: " “Dai, muoviti che dobbiamo uscire!” disse quello che si è lavato prima di me e che è ancora in bagno a prepararsi.
“Non sapevo avessimo un appuntamento. Dove mi porti di bello? Cinema?” chiedo uscendo dalla doccia.
“Nah, pensavo a qualcosa di più elaborato… tipo al pub. Con Tom.”
“Una cosa a tre, eh?”
“In realtà c’è anche Chris…”
“Okay, iniziamo ad essere in troppi.” "
sono rimasta intrappolata in uno stato di tenerezza, dolcezza, divertimento, stupore e amore incredibile! Sappi che in realtà dovrei quotare tutta la parte, compresa le battute di Emma che *batte il cinque alla ragazza* tesoro, ti ammiro.
Il Bells incazzato mi piace ancora di più *sogna ad occhi aperti* e la ripresa della proprietà commutativa è stata geniale! muhauahuahuah
Quarto punto: nella realtà a me piace; ovviamente non la conosco ma come attrice non le posso dire niente *annuisce tra sè e sè*. Qui io penso che- almeno fino a quando non si scopriranno altre cose- abbia avuto una reazione normale. Migliore amico o no, ora c'è anche lei nella sua vita ed è più che logico che sia preoccupata dell'intera situazione. Anzi, a me lo "stronzo" tra i due- sembra che stia parlanbdo di due uomini, ma vabbè- sembra essere proprio Dominici. La sua risposta al : "Dom" di Kate con : "Sì, mi pare che quello sia il mio nome. Hai bisogno?” mi è parso proprio antipatico. Poi, ripeto, io e la mia fantasia voliamo in luoghi remoti e a noi socnociuti, ma comunque è l'interpretazione che ho fatto.
E capisco anche Dom perchè la loro situazione è particolare e sicuramente lui conosce Matt meglio di chiunque. Fatto sta che io, al posto di Kate, avrei fatto la stessa cosa. E non mi sembra che lei sia "negativa" nei suoi confronti, altrimenti morto o non morto, malato o non malato avrebbe preteso che Matt tornasse a casa propria e basta. Scopriremo il resto solo vivendo quindi, per ora le concedo il beneficio del dubbio °.°
Quinto punto: vaodsihvjpaeovhi8erhiqvbrhqpviòeg. Lo sclero totale, proprio. " “Ti avevo detto di non seguirmi, Dom.”
“C’è la luna piena, stasera.”
“E tu come al solito non mi stai ascoltando…”
“Perché? Hai detto qualcosa?”
“Lascia stare…”
Lentamente si posiziona davanti a me e mi prende il viso tra le mani. Chiudo gli occhi.
[...]
“Allora questo mi basta.”
Mi sorride dolcemente e mi si spezza il cuore, perché io non lo merito."
Sì lo so, tanto valeva quotare tutto ma non è colpa mia! Se tu non scrivessi queste cose io non soffrirei così tanto di attacchi di isteria *.*
Cosa dovrei aggiungere? Che li amo? Che amo te? Sì, via amo. Amo tutti. E adoro queste situazioni, adoro il modo in cui tu le rappresenti e mi lascia immaginare perfino i dettagli più improbabili. Sono situazioni così reali, così vere... e loro due si meritano, e basta. Non c'è nulla che possa dividerli u.u
Io boh... non so davvero che aggiungere per quest'ultima parte. Le cose parlano da sole e a me non resta che dire che aspetto con ansia il seguito e ... e ci becchiamo su Twitter, così finisco di sclerare in santa pace :3
Un abbraccio enorme,
Wellsie.

13/02/14, ore 01:10

Ti ho già detto che adoro questa storia vero? Beh, lo ripeto: la adoro!! ^^
Ormai è un appuntamento fisso: quando esce un nuovo capitolo, mi ritaglio un momento libero la sera (vabbè, notte ormai.. XD), metto su le cuffie con Machines dei Biffy Clyro in loop (ormai sto in fissa con quella canzone, colpa tuaa! ;p), mi raggomitolo sul letto tra coperte e cuscini e inizio a leggere... E ogni volta è sempre un piacere!
Ma bando alle ciance, allora, da dove comincio? XD

Quanto mi è piaciuta quella scena iniziale! Quella in cui Matt racconta a Dom del sogno e decide di mostrarglielo.."Stavo sognando anche io, lì, insieme a lui, e non mi volevo più svegliare"... Bellissimo.. Adoro come hai descritto la scena, i giochi di sguardi, il bicchiere di vino mezzo pieno e mezzo vuoto, i pensieri di Dom, per metà vivido ricordo per metà forse solo fantasia, chissà.. E poi il bacio: due metà che alla fine diventano un tutt'uno..

Bellissima poi la comparsa della sorella Emma! Mi ha fatto morire! XD “Alla buon’ora, Thelma e Louise!” ahahah
"Potevi scegliere una coppia un po’ più virile però...”
“Tipo Turk e JD?”
“No! Tipo… che so, Sherlock Holmes e John Watson!” Ecco sì, coppie mooolto virili! Inutile dire che ho apprezzato i riferimenti a Scrubs e Sherlock <3 XDD

Ah poi quella cosa della proprietà commutativa che tira fuori Matt mi ha fatto troppo ridere! XD
E le cremine di Dommeh!! Hahahah
E awww Matt che ricorda con malinconia il signor Howard, che lì dovrebbe essere ancora vivo, (Matt ha i capelli rossi, quindi Glastonbury è lontano, deduco..sbaglio? ^^) ma nella sua testa, nei suoi ricordi non lo è più... So sad..

Meravigliosa la scena della telefonata tra Kate e Dom: che il battibecco tra bionde abbia inizio, yeah! XD Anche se, non so perchè, Kate tutto sommato mi sta pure simpatica.. Ok, qui è Miss Acidità, ma ha pure ragione, nessuno l'ha avvertita di niente, e che cavolo! XD

"Sono stufo di dovermi giustificare ogni volta. Stufo, cazzo.
È il mio migliore amico, lo conosco da sempre, lo conosco meglio di me stesso e di quanto lui conosca se stesso. Una volta mia sorella mi ha detto che lui è per me la mia mano sinistra, mentre io sono per lui la sua mano destra. Non possiamo fare molto senza l’altro."
Ed ecco che aww, ritorna l'immagine delle due metà che si completano, che hanno bisogno l'una dell'altra.. *-*

E poi la dolcissima scena finale, con quel "perché io non lo merito", che ha spezzato il cuore pure a me.. :'3

Quindi (vediamo se ho capito o la lunga giornata di oggi mi ha fuso il cervello XD) Matt, privo di coscienza nella 'realtà' è ritornato, come in una specie di sogno, nel suo corpo da ventenne, portandosi dietro tutti i ricordi degli anni nel frattempo trascorsi, giusto? Ma quindi la scena del bacio sulla spiaggia fa parte dei ricordi precedenti allo svenimento o... è frutto di una 'modifica degli eventi passati' decisa dal 'nuovo' Matt?
Avrà senso quello che mi sto chiedendo? Hahahah boh, forse è il caso che vada a nanna, sento i neuroni che friggono nella testa, colpa dell'ora! XDD

Bellissimo capitolo! Alla pwossima cawissima!
Smack :* Notte!!

12/02/14, ore 22:41

Mi hai letteralmente spappolato il cuore sul primo e sullultimo pezzo!Awnn
Scrivi bene e riesci a trasmettere sentimento e passione nei tuoi personaggi.
Solo ogni tanto faccio fatica a seguirti nei passaggi temporali ai cambi di scena e mi ritrovo a domandarmi "E adesso dove siamo?"

Un bacione e alla prossima!

Roby <3

12/02/14, ore 19:55

Innazitutto cominciare un capitolo con il sorriso alla Bellamy è un colpo basso! Non si fa, ecco! Che poi uno impegna tutti i neuroni e scrive cose idiote nelle recensioni (ogni riferimento alle proprie recensioni è assolutamente intenzionale).
Non quoterò tutto il pezzo che viene dopo ma sappi che l'ho adorato e venerato... è favoloso, prima o poi mi spiegherai come fai.

“Alla buon’ora, Thelma e Louise!”
“Em” la saluto con un cenno del capo.
“Toh, la mia sorella preferita! Potevi scegliere una coppia un po’ più virile però...”
“Tipo Turk e JD?”

Uahahhah la virilità a pacchi proprio XD

Il loro rapporto è descritto così bene, giocoso e complice: mi piace tantissimo. Anche se poi Matt si scalda ma fa niente, si sa che il Bellamy con la testa non ci sta troppo.

Kate D:??? Mi sta altamente sulle balle, cosa posso farci? Qui poi è proprio miss acidità! Ma lascia stare che sicuramente con Dom è in mani migliori delle tue!

"Percorro a passo veloce le strade ciottolate, umide della pioggia appena caduta. Le case, schierate come soldatini a riposo alla mia destra e alla mia sinistra, mi danno l’illusione di avere una direzione da seguire. Le luci dei lampioni si riflettono sulla pietra, dando luogo a giochi di luce che in un altro momento avrei trovato quasi interessanti. Mi fermo e guardo il cielo: uno stormo di nubi mi impedisce di vedere le stelle, ma la luna, non si sa come, riesce a fare capolino tra di esse, mentre il vento le porta lontano.

Che bella descrizione tesoro *.*

Questo però lo devo quotare... non posso esimermi

“Il colore dei tuoi occhi illuminati dalla luna.”
Tolgo le sue mani dal mio viso e le stringo nelle mie. Le guardo, chiedendomi come queste mani, che battono così energicamente tamburi, piatti e charleston, possano anche essere così delicate e gentili. Ne accarezzo i dorsi con i miei pollici, passando da una nocca all’altra.
“Dom, e se tutto questo non fosse reale cosa faresti?”
“Cosa intendi?”
“Se io non fossi… chi tu credi che io sia.”
“Di discorsi nonsense ne hai fatti in vita tua, ma questo rischia di batterli tutti… e non sei nemmeno ubriaco!”
Ride alla sua battuta, inclinando leggermente la testa d un lato. Io alzo per un secondo lo sguardo, per poi ritornare a fissare le sue mani con un sorriso storto sulle labbra.
“Sono serio. Se fossi… un’anima futura intrappolata nel corpo di un ventenne, l’ombra di una vita che ha smarrito la bussola e che è stata catapultata qui, in questo corpo, per fare ammenda dei suoi errori, cosa faresti?”
Libera una delle sue mani dalle mie e mi alza delicatamente il mento, obbligandomi a guardarlo.
“Allora questo mi basta.”
Mi sorride dolcemente e mi si spezza il cuore, perché io non lo merito.

*.* è... è... perfetto! Bellissimo, toccante pieno di amore!

Io amo disperatamente questa fic!

Non so cos'altro aggiungere, davvero. Sei una scrittrice fenomenale!

*stritola lasciando senza fiato*

Ti voglio bene

12/02/14, ore 16:57

waaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh, ma come fai a renderla sempre più meravigliosa, come???

era già stupenda prima, ma ora.. WOW!

son piccoli spaccati di vita reale di questi due, ormai me ne sto sempre più convincendo ... il tuo modo di rappresentarli è così naturale, vivido... reale, sì, devo ripetermi..

ora un po' di quote, perché sono momenti che ho amato alla follia:

* Una volta mi hai sognato, Matt. Me lo hai detto tu.
È stato tempo fa. Eravamo giovani, ingenui e ubriachi, ma non così persi da non essere coscienti. Ho proiettato quel momento nella mia mente come fosse la scena di un film, rivista così tante volte che inizi addirittura a chiederti se non è solo una tua fantasia, se non sei stato tu ad aggiustarne ogni dettaglio nella tua testa ancora e ancora, affinché diventasse perfetta. Perfetta in tutto, tranne per il fatto che non ha in sé più niente di reale, se non il tuo desiderio che lo fosse. Eravamo avvolti nella penombra del tour bus ed eravamo soli, io con una bottiglia di birra in una mano e una sigaretta nell’altra, lui sdraiato sul divano che fissava il bicchiere di vino rosso che teneva in mano come se contenesse la risposta al mistero dell’origine dell’universo. Per me era mezzo pieno, mentre per lui era mezzo vuoto. Dopotutto, come lui stesso chiarì, l’aveva svuotato fino a raggiungere la metà. Logico. In ogni caso, dopo aver rimirato il bicchiere per cinque minuti buoni, alzò lo sguardo su di me. Io avevo finito sia la sigaretta che la birra.
“Ti ho sognato, Dom” mi disse.
Risi piano e lui si alzò lentamente, i suoi occhi di ghiaccio fissi nei miei. Si avvicinò a me, fino a sentire il suo respiro sul mio viso. Posò il bicchiere di vino sul tavolino e io mi incantai a guardare le onde rubino provocate dal suo gesto: una scusa per liberarmi da quello sguardo così penetrante, così slealmente onesto.
“E cosa hai sognato? Che mi facevi secco una volta per tutte con le tue dannate chitarre?”
Risi ancora. Adoro sdrammatizzare.
“Dom.”
Il tono perentorio della sua voce mi fece alzare lo sguardo su di lui ed io fui incatenato ancora una volta ai suoi occhi.
“Se vuoi te lo mostro, il mio sogno.”
Un bacio. Intenso, arrogante, avido. Sentivo la sua eccitazione, il suo calore, il suo respiro, le sue mani tra i miei capelli. Sentivo il fuoco bruciarmi nelle vene e consumarmi lentamente, i battiti accelerati del mio cuore pulsavano nelle mie orecchie. La mia mente decise di abbandonare una volta per tutte la facoltà di pensare e vidi il suo sogno.
Stavo sognando anche io, lì, insieme a lui, e non mi volevo più svegliare. *

Dovevo quotarlo tutto, perchè era tutto perfetto: il setting, il loro mood, quello che facevano, le descrizioni.. Matt che tiene inmano un bicchiere mezzo vuoto di vino rosso.. non potrebbe esserci nulla di più IC e il modo in cui lo tiene, quello che fa, quello che fa Dom, le loro sensazioni awww

waahhhh hai messo Emma, io adoro Emma.. e hai citato scrubs (quindi boh.. lì siamo all'incirca negli anni Duemila qualcosa? XD ) , uno dei miei folli amori, ti adoro e adoro Emma, di nuovo sì!!

Dom vs Kate.. ha ragionissima Dom, su tutto, però sì, almeno la doveva avvisare ... meno male lo riconosce anche lui.. certo che a sapere quel che deve fare una volta che Matt è sveglioi, vien voglia che rimanga lì per sempre a dormire/sognare da Dom, no? :P

awww un altro momento che ho amatissimo (?? ) :

* “Ti avevo detto di non seguirmi, Dom.”
“C’è la luna piena, stasera.”
“E tu come al solito non mi stai ascoltando…”
“Perché? Hai detto qualcosa?”
“Lascia stare…”
“Il colore dei tuoi occhi illuminati dalla luna.”
“Dom, e se tutto questo non fosse reale cosa faresti?”
“Cosa intendi?”
“Se io non fossi… chi tu credi che io sia.”
“Allora questo mi basta.”
Mi sorride dolcemente e mi si spezza il cuore, perché io non lo merito. *

meraviglioso!!!
questa consapevolezza del Matt presente che si rapporta con il Dom del passato dentro al corpo del Matt del passato è pura perfezione e non chiedermi perchè, ma ci ho visto un po' di 'Explorers' *ama quella song sopra ogni cosa*

è stupendaaaa, continuaaaaa io DEVO sapere se ci sarà una scena, ormai l'attendo tutte le settimane

ti voglio un mare di bene e ti stra ammiro <3<3<3<3<3

p.s. urràààààààààààà stavolta sono la primaaa!!! \*O*/
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 04:57 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 04:59 pm)